Tebe
Egocentrica non in incognito
A se stessi minerva. A se stessi.propedeutica a cosa?
A se stessi minerva. A se stessi.propedeutica a cosa?
Tutto questo entusiasmo per la trombata con l'amante lo riterresti lecito anche per lei?Che io sappia no...
ma che vuol dire?A se stessi minerva. A se stessi.
e io guarda, oggi che ce l'ho proprio girata storta, te lo dico col cuore: me lo auguro.Che io sappia no...
Per te niente evidentemente.ma che vuol dire?
no, se lo spieghi ti leggo con attenzionePer te niente evidentemente.
Penso di poterlo escludere "in questo momento" su mia moglie...ha altro a cui pensare...e io guarda, oggi che ce l'ho proprio girata storta, te lo dico col cuore: me lo auguro.
tu e la tua americanina dalla patatina unica e frizzantina, peperina, con tante perline luccicanti, mi auguro veramente che tua moglie abbia trovato un tuareg cittadino, con la quale ribaltarsi a tua insaputa
oh, l'ho detto! oggi sono poco politically correct
eccheccavolo, prima provate sulla vostra pelle, POI parlate
Non ho parlato di entusiasmo...Tutto questo entusiasmo per la trombata con l'amante lo riterresti lecito anche per lei?
Conditio sine qua non il tuo ignorarlo?
Sono una studiosa e voglio nuove nozioni sessuali da apprendere e sperimentare.no, se lo spieghi ti leggo con attenzione
:rotfl::rotfl::rotfl: Ecco guarda, Chiara l'ha detto molto meglio e con molta più onestà.Sono una studiosa e voglio nuove nozioni sessuali da apprendere e sperimentare.
Perchè come disse una volta la sempre grande Chiara Matraini senza troppi giri di parole...
Il cazzo piace a tutte.
E lo voglio saper usare al meglio.
Quindi studio.
E mi sento in pace con il mondo.
Meglio e con più onestà di chi?:rotfl::rotfl::rotfl: Ecco guarda, Chiara l'ha detto molto meglio e con molta più onestà.
Quel che ci si domanda è perchè il cazzo che avete a fianco e che avete scelto non va bene per ...studiare![]()
studiare su un unico libro lo stesso argomento rende la conoscenza frammentaria e di parte....:rotfl::rotfl::rotfl: Ecco guarda, Chiara l'ha detto molto meglio e con molta più onestà.
Quel che ci si domanda è perchè il cazzo che avete a fianco e che avete scelto non va bene per ...studiare![]()
Di ChiaraMeglio e con più onestà di chi?
Se il libro è noioso certo.studiare su un unico libro lo stesso argomento rende la conoscenza frammentaria e di parte....
Il libro non è assolutamente noioso.Se il libro è noioso certo.
Presto detto...:rotfl::rotfl::rotfl: Ecco guarda, Chiara l'ha detto molto meglio e con molta più onestà.
????????Di Chiara![]()
SI.studiare su un unico libro lo stesso argomento rende la conoscenza frammentaria e di parte....
saprai meglio il latino di me.davanti ad una studiosa non posso che inchinarmi con tutta la mia ignoranza in materia.