... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non dico che sia giusto il tradimento/trombata .... ma non era questa l'interpretazione che dava Chet; secondo me lui esprimeva solo il suo concetto (non del tutto sbagliato) che non è vero che si tradisce solo se non si ama ma ci possono essere tanti svariati motivi
veramente non si limitava a questo ma parlava di stronzate riferendosi ai concetti degli altri

Ultimo

Escluso
non dico che sia giusto il tradimento/trombata .... ma non era questa l'interpretazione che dava Chet; secondo me lui esprimeva solo il suo concetto (non del tutto sbagliato) che non è vero che si tradisce solo se non si ama ma ci possono essere tanti svariati motivi
Perfetto. Non allontanarti da quello che hai scritto e mi spieghi quale è il suo concetto, mi spieghi perchè lo condividi, e e mi spieghi la tua ultima frase che però si allontana in maniera esponenziale da quello che lui ha scritto, perchè lui ha scritto che oltre una trombata non c'è nulla, cioè piace il sesso e quindi si fa sesso punto.

Skizzofern

Utente di lunga data
Ma a me sta bene e direi che capisco anche che ci siano persone che amano il puro sesso, ma ciò non toglie che questi siano in pochi e ciò non vuol dire quello che il thread ci dice, io ho rispetto per una donna che dice mi piace il cazzo, oppure un uomo che dice mi piace la figa.
Ma che ne facciano uno stile di vita dove siano chiari con se stessi e con chi troveranno nella loro strada.
Ma non mi si venga a dire che una trombata è lo scopo della vita atta solo a se stessa perchè siamo tutti pieni di ormoni, ed oltre quello non abbiamo più nulla.
Anche a me piace chi dice la cose come stanno e , ripeto, cazzo o figa piacciono a tutti.
Ma se decido che oltre quella figa amo quello che c'è intorno, le altre manco le vedo.
Sarò fortunato.:rolleyes:

The Cheater

Utente di lunga data
Esattamente!!!

Anche "non motivi"

Ultimo

Escluso
Anche a me piace chi dice la cose come stanno e , ripeto, cazzo o figa piacciono a tutti.
Ma se decido che oltre quella figa amo quello che c'è intorno, le altre manco le vedo.
Sarò fortunato.:rolleyes:

Si però diciamo la pura verità. Anche se siamo innamorati, è normalissimo poter pensare ad un'altra donna, nel nostro percorso ci sono tanti momenti in cui sbandiamo, è difficile non sbandare, è difficile perseguire la via che hai scelto in quei momenti, c'è chi ha la fortuna di non sbagliare, c'è chi sbaglia. Questo in poche parole perchè l'argomento è molto più vario.

Simy

WWF
Perfetto. Non allontanarti da quello che hai scritto e mi spieghi quale è il suo concetto, mi spieghi perchè lo condividi, e e mi spieghi la tua ultima frase che però si allontana in maniera esponenziale da quello che lui ha scritto, perchè lui ha scritto che oltre una trombata non c'è nulla, cioè piace il sesso e quindi si fa sesso punto.
no lui ha detto una cosa ben diversa! ha scritto che generalmente si inizia con una trombata ma che poi può succedere di tutto, anche innamorarsi di quella trombata.

non condivido il suo punto di vista...dico semplicemente che quello che scrive non è del tutto errato!

Skizzofern

Utente di lunga data
Si però diciamo la pura verità. Anche se siamo innamorati, è normalissimo poter pensare ad un'altra donna, nel nostro percorso ci sono tanti momenti in cui sbandiamo, è difficile non sbandare, è difficile perseguire la via che hai scelto in quei momenti, c'è chi ha la fortuna di non sbagliare, c'è chi sbaglia. Questo in poche parole perchè l'argomento è molto più vario.
Sicuro. Però se amo veramente prima di sbandare mi faccio qualche domanda, qualche riflessione.
Non è che se vedo una che mi tira non capisco più un cazzo come un toro che vede rosso.

Simy

WWF
...su questo sono pienamente d'accordo!

Ultimo

Escluso
no lui ha detto una cosa ben diversa! ha scritto che generalmente si inizia con una trombata ma che poi può succedere di tutto, anche innamorarsi di quella trombata.

non condivido il suo punto di vista...dico semplicemente che quello che scrive non è del tutto errato!
Appunto!!
Ma scusa io mi alzo e decido mmmmm stamani mi son finite le mestruazioni mmm sono tutta eccitata mi devo fare una trombata? daii simyy e smettiamolaa !! perchè a questo si riduce il concetto.

E poi magari finite le mestruazioni comincio a ragionare e mi dico oh oh voglio innamorarmi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:rotfl::rotfl::rotfl: Ecco guarda, Chiara l'ha detto molto meglio e con molta più onestà.
Quel che ci si domanda è perchè il cazzo che avete a fianco e che avete scelto non va bene per ...studiare:rolleyes:

e chi l'ha detto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a me vanno bene tutti i cazzi che mi sono liberamente scelta lungo il cammino

senza polemica;)

Simy

WWF
Appunto!!
Ma scusa io mi alzo e decido mmmmm stamani mi son finite le mestruazioni mmm sono tutta eccitata mi devo fare una trombata? daii simyy e smettiamolaa !! perchè a questo si riduce il concetto.
...ma guarda forse Cheat ha estremizzato la cosa...ma non intendeva questo..almeno io l'ho interpretata in maniera diversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.