... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
natuaralmente tu ti senti un poveraccio,e tu sei caduto,quindi parli a titolo strettamente personale,.....a te manca qualcosa,a me niente...non sono poveraccio,a ho tanta autostima
Come sempre.

Kid

Utente un corno
E comunque... che vuol dire autostima? Pure io so di essere un figo per molte donne, ma che me ne faccio (a parte procurarmi ulteriori casini)? Io sono un donnaiolo... non ne vado fiero. Preferisco pensare alla stima che nutrono altre persone nei miei confronti. Non penso che tua moglie proverebbe molta stima nei tuoi confronti se sapesse certe cose, non credi?

The Cheater

Utente di lunga data
Quindi tu reputi di aver commesso un errore con il tradimento?
Da come scrivi si direbbe di no, oppure quella frase vale solo per gli altri? :)
Tradire è un errore, o almeno lo è quando sei innamorato e non manca nulla alla tua relazione...

...peró io non mi pento totalmente perché non mi sono fatto semplicemente 4 scopate bensì mi sono innamorato di una donna straordinaria...

The Cheater

Utente di lunga data
strano, io non ti ho mai considerato un poveraccio ;)

un bel ragazzo che cerca se stesso sotto il gradevole involucro.....quello sì

e così considero the cheater

solo che io e lui abbiamo in comune un tatuaggio sul cuore (beneath the surface :up:)
Mi tormenta...mi tormenta seriamente...

Peró sto lavorando ad una cosa...spero di mostrartela presto... ;)

Kid

Utente un corno
Tradire è un errore, o almeno lo è quando sei innamorato e non manca nulla alla tua relazione...

...peró io non mi pento totalmente perché non mi sono fatto semplicemente 4 scopate bensì mi sono innamorato di una donna straordinaria...
E finiamo sempre lì... è davvero straordinaria una persona che và a letto con uno impegnato/a?

Posso sbagliarmi eh... però secondo me l'innamoramento è una scusa che ci diamo per fare i nostri porci comodi.

Guarda che pure io ero cotto della mia amante...

Ultima modifica:

The Cheater

Utente di lunga data
E finiamo sempre lì... è davvero straordinaria una persona che và a letto con uno impegnato/a?

Andare a letto con uno impegnato cosa sarebbe??? Peccato???

Questi bigottismi non li reggo...

Chi tradisce è una merda, chi va con impegnati è una merda, chi si tiene il fedifrago è una merda...

...ma insomma...i santarellini perché non prendete una piccola isola e ci andate visto che vi trovate così male con il RESTO DEL MONDO???

Kid

Utente un corno

Chi tradisce è una merda, chi va con impegnati è una merda, chi si tiene il fedifrago è una merda...

...ma insomma...i santarellini perché non prendete una piccola isola e ci andate visto che vi trovate così male con il RESTO DEL MONDO???
Ahahah santarellino a me...

Ma non è bigottismo... forse abbiamo solo una classifica diversa dei valori delle persone.

The Cheater

Utente di lunga data
Ahahah santarellino a me...

Ma non è bigottismo... forse abbiamo solo una classifica diversa dei valori delle persone.
Non mi riferivo direttamente a te...generalizzavo...

Ma catalogare come "negativa" una persona perché va con uno impegnato mi trova totalmente in disaccordo...ancora più dei discorsi sui traditori...

...cioè, io corteggio chi mi pare...se poi quella ci sta sarà lei che dovrà dare conto al suo uomo, non io...se poi io conosco il suo uomo magari è un po' diverso...

Kid

Utente un corno
Non mi riferivo direttamente a te...generalizzavo...

Ma catalogare come "negativa" una persona perché va con uno impegnato mi trova totalmente in disaccordo...ancora più dei discorsi sui traditori...

...cioè, io corteggio chi mi pare...se poi quella ci sta sarà lei che dovrà dare conto al suo uomo, non io...se poi io conosco il suo uomo magari è un po' diverso...
Beh, tu parlavi di persona meravigliosa...

Comunque possiamo dirlo che non è propriamente una cosa bella?

lothar57

Utente di lunga data
E comunque... che vuol dire autostima? Pure io so di essere un figo per molte donne, ma che me ne faccio (a parte procurarmi ulteriori casini)? Io sono un donnaiolo... non ne vado fiero. Preferisco pensare alla stima che nutrono altre persone nei miei confronti. Non penso che tua moglie proverebbe molta stima nei tuoi confronti se sapesse certe cose, non credi?
Caro Kid in generale,parlo.Vedi l'eccesso di autostima unita all'immodestia,mi ha fatto qualche giorno fa',fare un terribile errore..aspettavo una risposta da una persona..siccome sono abituato a fare e disfare,le ho messo in bocca la risposta che mi aspettavo volesse darmi,senza darle il tempo di spiegare,che lei poveretta,voleva dire il contrario...
Poi tu sei giovane,non puoi capire cosi'si provi alla mia eta',riuscire ancora a conquistare una donna..sbaglio lo so benissmo..anche perche'mia moglie ha la fila di quelli che vorrebbero portarsela a letto.

bastardo dentro

Utente di lunga data
scrivi delle cose molto vere e non so se qsto sia dovuto al fatto che hai sofferto ti sei guardato dentro ecc
ma se x caso la tua amante della quale mi pare capire eri molto preso non ti avesse lasciato..che avresti fatto?
come ne saresti uscito?
grazie
se devo essere sincero non lo so. non ho programmato quella storia. Mi sono comportato in maniera imprudente ho dato spazio ad una cosa che è poi divenuta sempre più importante. In realtà non mi ha lasciato lei. io le ho proposto di provare a pensare di poter vivere insieme, lei mi disse che non se la sentiva e io, a quel punto le consigliai (consigliai ad entrambi di tornare alle nostre vite). lei, aiutata dalla gravidanza, penso abbia avuto un "rientro" più facile. il mio è stato molto tortuoso, e passato attraverso tunnel un pò bui, molte altre donne nei mesi successivi al tradimento. ho avuto l'opportunità di allontanarmi da casa grazie al lavoro per diverse settimane. al termine di quel periodo di "isolamento" ho preso la decisione di tentare di riscoprire ciò che mi aveva legato a mia moglie e ci aveva portato a fare una famiglia ed avere due bambini.... il percorso sta procedendo vediamo come va....

bastardo dentro

The Cheater

Utente di lunga data
Beh, tu parlavi di persona meravigliosa...

Comunque possiamo dirlo che non è propriamente una cosa bella?
Se parli di una che fissa l'obiettivo "uomo sposato" allora è un conto...

...ma se parli di due persone che per anni si mandano solo gli auguri su facebook, e poi improvvisamente cominciano a scambiare 4 chiacchiere che portano ad interesse, curiosità, intrigo e poi passione e sentimenti...

...non ci vedo nulla di male, sopratutto in lei che sapeva che io ero in crisi matrimoniale...

lunaiena

Scemo chi legge

Posso sbagliarmi eh... però secondo me l'innamoramento è una scusa che ci diamo per fare i nostri porci comodi.

:confused::confused::confused::confused:

Kid

Utente un corno

...ma se parli di due persone che per anni si mandano solo gli auguri su facebook, e poi improvvisamente cominciano a scambiare 4 chiacchiere che portano ad interesse, curiosità, intrigo e poi passione e sentimenti...

...non ci vedo nulla di male, sopratutto in lei che sapeva che io ero in crisi matrimoniale...
Immaginavo, abbiamo visioni diverse dei valori.

Pure l'amante di mia moglie ha colto al balzo l'occasione lasciata dalla nostra crisi... come gran parte degli amanti. Alcuni però hanno l'attenuante: spesso la crisi matrimoniale c'è solo dalla parte del fedifrago che la racconta all'amante, mentre il partner ne è all'oscuro!

lothar57

Utente di lunga data

ciao Cheat...cosa fai ti metti i sensi di colpa????ahhahah..ma daiiiiiiiiiiiii..Kid una volta non era cosi',ora parla da frate

Diletta

Utente di lunga data
mi bastano le prime due righe per capire una cosa di te:

che la tua "terapia" non sta sortendo gli effetti tanto sperati
non ti sei allargata per nulla la coscienza, come tu scrivi
non hai per nulla accettato le motivazioni di tuo marito

stai semplicemente sopportando qualcosa che è più grande di te
e in più non godi

ti consiglio io una bella terapia d'urto, se vuoi :carneval:

Comunque qualcosa di giusto lo hai detto:

1) infatti io le motivazioni del marito non le ho ancora mica tanto accettate...le ho solo comprese, ed è già un passetto avanti

2) la coscienza è sempre larga uguale, se mai è la mente ad essere ampia, se così non fosse stato il maritino era già fuori di casa da un bel po' (con quello che ha combinato)

3) last but not least: hai ragione, in questi giorni sono leggermente in astinenza.
Ergo: non godo (mannaggia). Se perdura, dovrò considerare la terapia d'urto, sai, non sei la sola a non poterne fare a meno...:D

Bè però credo sia assolutamente normale pensare a una persona che ha diviso un tratto di strada insieme a te anche solo per sapere se tutto va bene nella sua vita.
Un conto è lo struggimento un conto è l'interesse sincero per una persona che è stata importante.
Allora di questo passo anche pensare a un amico occupa spazio e toglie aria al compagno..
infatti dicevo che nella cifra sta la differenza

ma perché usi bigottismo a sproposito?
andare a letto con una persona impegnata non è peccato , è scorretto.poi che possa succedere per mille motivi è un altro paio di maniche.
ma infilarsi nei rapporti altrui non è etico , la religione non c'entra proprio nulla

fightclub

Utente di lunga data

chi tradisce la moglie, torna da lei cercando di recuperare e poi fa gli auguri alla persona meravigliosa di cui si è innamorato che non è sua moglie dovrebbe avere almeno un po' di pudore
da quello che scrivi tu stesso tua moglie è quella con le palle ma per me tu sei quello con la coda tra le gambe che però se la suona e se la canta

poi ci siamo noi traditi e io personalmente passo sempre dal "devo essere forte e cercare di vedere se c'è ancora qualcosa di buono per noi" a "vaffanculo tira fuori le palle"

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.