... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fightclub

Utente di lunga data
Per rispondere alla tua domanda, pensavo ai traditori seriali, o comunque abitudinari.
Questi non dovrebbero coinvolgere il partner in una relazione stabile (convivenza o matrimonio) conoscendo la loro naturale inclinazione.
E' ovvio che finiranno per tradirli e per ingannarli, e questo non è affatto corretto.
Ci vorrebbe un po' di coerenza e di onestà morale (che ora sembra non andare più di moda).
traditore e onesto non fanno rima e poi te lo spiega bene lothar che senza quel senso di proibito il tradimento non sarebbe lo stesso
stavo notando che OP :D si è scelto un bel nickname per lui che conosce bene l'inglese :carneval:
cheater oltre a traditore vuol dire anche disonesto....

lothar57

Utente di lunga data
traditore e onesto non fanno rima e poi te lo spiega bene lothar che senza quel senso di proibito il tradimento non sarebbe lo stesso
stavo notando che OP :D si è scelto un bel nickname per lui che conosce bene l'inglese :carneval:

sentivo prudermi le orecchie..ecco perche'..mi hai evocato..hahahaha..se onesto intendi con gli''ammmooorrri''e'verissimo...lunedi'dovrei eguagliare il record di un'amico paesano,in una settimana 3 diverse(moglie compresa..)e piu'tardi tento una cosa molto difficile...tasto il terreno con la piu'bella del paese...hai visto mai che.....

comunque verissimo io fare come Il Conte,cioe'''tradire''con la benedizione della moglie..non lo farei..e che gusto ci sarebbe???

Skizzofern

Utente di lunga data
sentivo prudermi le orecchie..ecco perche'..mi hai evocato..hahahaha..se onesto intendi con gli''ammmooorrri''e'verissimo...lunedi'dovrei eguagliare il record di un'amico paesano,in una settimana 3 diverse(moglie compresa..)e piu'tardi tento una cosa molto difficile...tasto il terreno con la piu'bella del paese...hai visto mai che.....

comunque verissimo io fare come Il Conte,cioe'''tradire''con la benedizione della moglie..non lo farei..e che gusto ci sarebbe???
Sei fantastico!:D
senza la tua radiocronaca quotidiana con aggiornamento non saprei più stare.
:carneval:

darkside

Utente

lothar ma sei sicuro di farcela???:D insomma alla tua età 3 son tantine :D:D

Diletta

Utente di lunga data
:D

ma non era una battuta
non mi permetterei mai una battuta del genere

in effetti intendevo che Diletta non mi sembrava godere (= trarre benessere) della sua rielaborazione degli episodi incresciosi che l'hanno colpita negli ultimi tempi, soprattutto considerando il fatto che nello sforzo è coadiuvata da un'equipe psicoterapeuta/sacerdote di altissimo livello

chiedo a Diletta medesima di confermare o smentire gli eventuali strafalcioni

Visto che me lo chiedi, non mi tiro mai indietro.
Complimenti per la tua capacità di saper giocare con le parole...peccato che si trattasse proprio di una battuta da quattro soldi e se ne sono accorti tutti!
Ma a me cosa importa?
L'importante è che lo sappia io!

Per l'equipe di altissimo livello: aspettiamo per vedere i frutti che nasceranno e che saranno sicuramente copiosi.

Diletta

Utente di lunga data
E comunque... che vuol dire autostima? Pure io so di essere un figo per molte donne, ma che me ne faccio (a parte procurarmi ulteriori casini)? Io sono un donnaiolo... non ne vado fiero. Preferisco pensare alla stima che nutrono altre persone nei miei confronti. Non penso che tua moglie proverebbe molta stima nei tuoi confronti se sapesse certe cose, non credi?

Caro Kid, mi è saltata all'occhio questa tua affermazione.
Ma cosa intendi per ciò?
Perché ti definisci così? E' un ricordo legato al passato o è un aspetto ancora molto presente?
Ma donnaiolo non implica il tradimento?
O è un atteggiamento mentale che hai?

Kid

Utente un corno
Caro Kid, mi è saltata all'occhio questa tua affermazione.
Ma cosa intendi per ciò?
Perché ti definisci così? E' un ricordo legato al passato o è un aspetto ancora molto presente?
Ma donnaiolo non implica il tradimento?
O è un atteggiamento mentale che hai?
Esatto, è un atteggiamento mentale. Mi viene naturale provarci anche se non ho intenzioni serie. Adoro giocare con l'altro sesso.

Ripeto: non ne vado fiero, vorrei poter aver un rapporto normale con una donna, ma non ce la faccio! :unhappy:

Skizzofern

Utente di lunga data
ma con quella di lunedi'scorso niente sesso..altre cose..invece casa e fuori lunedi'prossimo si...ahahah.non mi consoci amico io sono come Putin,,,qualcuno ha una tigre da salvare???
:D:D

ma come, niente sesso, altre cose...:eek::eek::eek:

L'hai ingravidata con lo sguardo??:carneval:

Ma allora sei un bluff!!! tutte chiacchere e distintivo!
che delusione.

Quella con la moglie non vale, e che cazzo!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Complimenti per la tua capacità di saper giocare con le parole...peccato che si trattasse proprio di una battuta da quattro soldi e se ne sono accorti tutti!
Ma a me cosa importa?

Per l'equipe di altissimo livello: aspettiamo per vedere i frutti che nasceranno e che saranno sicuramente copiosi.

speriamo

darkside

Utente
ma con quella di lunedi'scorso niente sesso..altre cose..invece casa e fuori lunedi'prossimo si...ahahah.non mi consoci amico io sono come Putin,,,qualcuno ha una tigre da salvare???
niente sesso? ah ecco spiegato tutto:D
credo sia meglio non conoscerti....sono una donna chissà cosa mi vorresti fare:rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
OP= original poster, cioè la persona che ha aperto il thread :)

certo figurati, non ho detto ne penso di aver capito tutto della vita, anzi, ne ho di cose da capire...cio non toglie che ho dei punti fermi e uno di questi è proprio la fedeltà.
e non è una questione solo di età, ma di indole, carattere, educazione, mentalità...di traditori ne è piena anche la mia generazione ed anche quelli piu piccoli.
semplicemente per me l'ipocrisia è una cosa stupida, è da stupidi essere ipocriti, ed ingaggiare un impegno con una persona e poi non rispettarlo è ipocrita, quindi stupido, di conseguenza non lo faccio (ma ci sono tanti altri motivi)
ovviamente ho tutta la vita davanti a me quindi non posso prevedere che succederà, ma i punti fermi fidati che sono sempre li a ricordarmi chi sono, chi voglio essere e soprattutto chi non voglio essere ;)

che bello....mi sembra di rileggere me a 25 anni:w00t:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma a me cosa importa?

Io no. Tanto che ho quotato e ho interpretato quele "godere" non nel senso sessuale.....

The Cheater

Utente di lunga data
"cheater" ha vari chiavi di lettura

il verbo "to cheat" significa barare, imbrogliare...lo si usa se uno imbroglia ad un esame o anche giocando a carte

e poi naturalmente se uno tradisce

nello specifico, il mio nick non nasce a caso...fu l'americana una volta, mentre discutevamo in maniera molto accesa, mi disse "you are a cheater"...e io me la legai al dito ;)

"cheater" ha vari chiavi di lettura

il verbo "to cheat" significa barare, imbrogliare...lo si usa se uno imbroglia ad un esame o anche giocando a carte

e poi naturalmente se uno tradisce

nello specifico, il mio nick non nasce a caso...fu l'americana una volta, mentre discutevamo in maniera molto accesa, mi disse "you are a cheater"...e io me la legai al dito ;)
quanto gioca la suggestione "esterofila" in questa relazione?
forse è solo una mia sciocca impressione

The Cheater

Utente di lunga data
quanto gioca la suggestione "esterofila" in questa relazione?
forse è solo una mia sciocca impressione
sminuirei la storia se considerassi rilevante questa suggestione

ma sarei anche bugiardo se negassi che ho sempre amato gli states...più dell'italia stessa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.