... se tradisci ... ti piace trombare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laura36

Utente di lunga data
Sempre che lei ci stia.
A me piace molto trombare.

Lei non ci sta?
Le dico: io cerco altrove.
Ma glielo dico.

Che non pensi di stare con un santo uomo tutto dedito a lei eh?

La mia scelta di parlare ha pagato.

Perchè lei poteva rispondere:
Ok se vai con altre ti lascio no?

Invece mi ha detto...fai pure...basta che non mi rompi con le tue insistenze.

Che poi lei si sia fatto qualcuno a mia insaputa...a me fa semplicemente sorridere.
Ma mi incazzerei come una iena ad avere una moglie che ti dice...ehm...sai...c'è scarsità di personale...ehm...devo fare dei servizi notturni...ehm...

Per poi scoprire che faceva che so...l'OSS...l'operatrice scopo sessuale...in giro a motel...

Mi è venuta in mente una storia di tradimento terrificante.
Lei diventa sieropositiva.
Fanno le analisi a lui: sieropositvo.

Lui si incazza giura e spergiura...e qui e là..
I medici dicono impossibile tu hai fatto qualcosa.

Lui crolla e dice a sua moglie che quel giro di lavoro in Brasile...in realtà era Tahilandia turismo sessuale...rapporti non protetti.

Non oso pensare come si senta quella donna.

Se solo almeno avesse risparmiato di attaccarle l'HIV! No?
Aloa,
Eccomi qua dopo un meritato riposo. Nuova di zecca.
Come state amici?

Conte un grosso bacio...e potevi citare la mia ex storia nell'esempio

Fabry

Utente di lunga data
Fabry sei piu' unico che raro...
dove ti ha trovato? vogliamo l'indirizzo del posto in cui si producono uomini cosi'!

Non lo sò...probabilmente ci sono nato così :D.

Fabry

Utente di lunga data
appunto..dacci l'indirizzo del posto dove l'aria e' cosi' buona...

Uhm credo che l'aria dopo tanti anni sia leggermente peggiorata...so romano:p

Simy

WWF

Fabry

Utente di lunga data
appena appena peggiorata :D
Non so se è vero, ma mi hanno detto amici di roma ( io sono venuto via da tanti anni ) che a forza di costruire palazzi in alcune zone non si sente più il ponentino.:unhappy:

Nausicaa

sfdcef
Stavo pensando...

Anche mettendo insieme tutto quello che chi subisce un tradimento dice sui traditori.
Nonostante le peggio parole, i giudizi più caustici... merda, egoista, persona che pensa solo al suo piacere, superficiale, stronzo etc etc..

Appunto, di storie che si chiudono dopo un tradimento non ce ne sono molte. E in quei casi, si chiude perchè c'è tutto un contorno che fa schifo.

Chi viene tradito continua a soffrire per anni. Il tradimento scoperto provoca un marasma che si proptrae nel tempo, e viene continuamente alla luce nonostante entrambi facciano del loro meglio per andare avanti.

E tutto sommato, si resta insieme.

E allora forse anche i traditi, qualunque cosa dicano, pensano che un tradimento non valga la fine di anni di amore, un rapporto cresciuto col tempo e con la collaborazione di due persone che si amano. E che la persona che hanno accanto, nonostante sia un traditore, ergo una merda etc etc, alla fine non sia definibile solo attraverso quelle parole.
Altrimenti, i traditi lascerebbero davvero, subito e senza se e senza ma, i traditori.

Solo che magari, sentirsi pure dire che non hanno poi tutti 'sti motivi per essere incazzati come iene, bè, eleva all'ennesima potenza l'incazzatura.

Riflessione mia, senza motivo.

Simy

WWF
Non so se è vero, ma mi hanno detto amici di roma ( io sono venuto via da tanti anni ) che a forza di costruire palazzi in alcune zone non si sente più il ponentino.:unhappy:
stanno costruendo ovunque.... ci sono cantieri in ogni zona! la tangenziale è praticamente impraticabile! :unhappy:

Fabry

Utente di lunga data
Stavo pensando...

Anche mettendo insieme tutto quello che chi subisce un tradimento dice sui traditori.
Nonostante le peggio parole, i giudizi più caustici... merda, egoista, persona che pensa solo al suo piacere, superficiale, stronzo etc etc..

Appunto, di storie che si chiudono dopo un tradimento non ce ne sono molte. E in quei casi, si chiude perchè c'è tutto un contorno che fa schifo.

Chi viene tradito continua a soffrire per anni. Il tradimento scoperto provoca un marasma che si proptrae nel tempo, e viene continuamente alla luce nonostante entrambi facciano del loro meglio per andare avanti.

E allora forse anche i traditi, qualunque cosa dicano, pensano che un tradimento non valga la fine di anni di amore, un rapporto cresciuto col tempo e con la collaborazione di due persone che si amano. E che la persona che hanno accanto, nonostante sia un traditore, ergo una merda etc etc, alla fine non sia definibile solo attraverso quelle parole.
Altrimenti, i traditi lascerebbero davvero, subito e senza se e senza ma, i traditori.

Solo che magari, sentirsi pure dire che non hanno poi tutti 'sti motivi per essere incazzati come iene, bè, eleva all'ennesima potenza l'incazzatura.

Riflessione che condivido ma solo in parte, c'è anche da considerare che molte coppie non si separano perché semplicemente non potrebbero permetterselo e la crisi attuale sta ulteriormente aggravando la situazione.

H

Hallogoodbye

Guest
Stavo pensando...

Riflessione condivisibile.
Ma c'è anche chi semplicemente si è sposato e resta insieme solo per timore della solitudine, convenienza, condizionamenti educativi, familiari, sociali.

Ho avuto ragazze belle, bellissime e anche qualcuna normale...

...le ultime due, moglie e little bitch, per i miei gusti sono STREPITOSE...

Vuoi che te le descrivo???

...per mia moglie, pensa a shakira
...little bitch...immagina megan fox con tette più grosse...

...si si, l'amore...ma per me anche l'estetica conta...eccome :D
Embè scusa...
Se ci sei finite a letto ti piacevano eh?
Chi è che intorta una cessa?:p:p:p

Io invece ho optato per l'estrema varietas...
Sforzandomi sempre di valorizzare il bello che ognuna aveva...e scansando il brutto...
Poi ostia se una si sforza di darmi il suo lato peggiore anzichè quello migliore...si mette male eh?:p:p:p

Per fortuna cavoli che le donne non sono tutte uguali eh?
Altrimenti sai che barba?
O pensa se fossi affascinato solo da una sembianza estetica...na confusion...in realtà trombo con 4 individue differenti...e cerco in ognuna una donna che è solo nella mia testa...non va ben eh?

Per esempio...
Io dico...sotto la 44 non ti cago...
Ma ecco che arriva lei una 40 e mi dice...ma dei pincy...prova pure me no?
Ti mostrerò che anche noi magre e senza tette abbiamo il nostro perchè eh?

Ah grandio!:mexican:

Aloa,
Eccomi qua dopo un meritato riposo. Nuova di zecca.
Come state amici?

Conte un grosso bacio...e potevi citare la mia ex storia nell'esempio
:carneval::carneval::carneval::rolleyes::rolleyes:
No perchè sennò mi compromettevo ancora di più no?
Ho pagato a caro prezzo sai l'aver preso le tue difese.:rolleyes:

Spero che tu metta la testa a posto.:D:D:D

Riflessione che condivido ma solo in parte, c'è anche da considerare che molte coppie non si separano perché semplicemente non potrebbero permetterselo e la crisi attuale sta ulteriormente aggravando la situazione.
:up::up::up::up:
Ma allora ricostruiscono no?
Almeno ci provano
Si la crisi sta tenendo gli animi molto sopiti.

Del resto visto che hai una certa età...tu puoi dirci benissimo che tanti anni fa era normale vivere più famiglie sotto lo stesso tetto no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.