Se un cornuto tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Daniele....cosa vuoi che ti dica...lei e'piu'forunata di me..ricordi le raffiche alzo zero che mi sono beccato io ,dicendoi piu'o menio le stesse cose??
Le corna bisogna dimenticarle in fretta...poi non sia mai..
Sai anni fa'avevo un'amico che si vantava,con noi maschi,delle sue scopate extra,era sempre in caccia...una mattina lo vedo,nero come il carbone..''che e'successo??''...''sai stasera ho fatto un sorpresa a moglie e figli a Milano Marittima....solo che lei era imboscata in auto a scopare..a 100 mt da casa:mrgreen::mrgreen:
ma un soprassalto di onestà (con te stesso, mica con noi) ti capita mai?

le critiche che ti sono arrivate (da traditi e traditori) erano perlopiù imperniate su cose che ben poco avevano a che vedere col fatto che tradisci tua moglie
non è che a furia di ripetere una menzogna questa si tramuta in verità!

ma cosa dici Conte??Ma ti pare?ma quando mai......qui'sono tutti buoni/e,non criticano,non offendono,non trattano come appestati traditori,e come ''povere innocenti vittime''le tradite(o i traditi)...
Non chiedono alla tradita dove abbia sbagliato,perche'se lui cerca fuori un perche'c'e'quasi sempre,ma solidarizzano,punto.
Mah...se il mio 3d è quello che ha avuto più visite...un perchè ci sarà no?
Lo hai mai letto?

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=370

30118 visite...
come mai?

Simy

WWF
Ma suvvia Minerva, c'è un insegnamento in tutto questo, piglia tutto quel che ti si presenta....in tutti i sensi! No??? Come credi che cresceranno i figli???
Inizio pensare che certi strati sociali siano così tanto pecorecci che è meglio non toccarli e neppure vederli.
Simy, se fossi stato in te perlo distruggere i mobili lo avrei fatto...visto che era la seconda volta che ti pigliava per fessa.
è lo so caro, ma da dire dopo purtoppo è facile..io in quel momento giuro che non c'ho capito davvero niente..ho preso le mie cose e me ne sono andata.
a freddo mi rendo conto che avrei voluto dire e fare molte cose....ma ormai è passato.

Daniele....cosa vuoi che ti dica...lei e'piu'forunata di me..ricordi le raffiche alzo zero che mi sono beccato io ,dicendoi piu'o menio le stesse cose??
Le corna bisogna dimenticarle in fretta...poi non sia mai..
Sai anni fa'avevo un'amico che si vantava,con noi maschi,delle sue scopate extra,era sempre in caccia...una mattina lo vedo,nero come il carbone..''che e'successo??''...''sai stasera ho fatto un sorpresa a moglie e figli a Milano Marittima....solo che lei era imboscata in auto a scopare..a 100 mt da casa:mrgreen::mrgreen:
Chi le mette...le aspetti no?
Vai pure maritino...vai pure...a caccia...vai caro...
Logico no? Lapalisse ti fa un baffo a te...
Ma Lothar...sono passati tre anni e Daniele ancora soffre...
Cosa dici...ce lo portiamo a spasso un paio di notti dove dico io?
Eheheeheheheheheh...sai no quei posti dove le donnine son piacenti e allegre...eheheheheheeheh...

che coppia ben assortita:mrgreen:
e mentre si svagano con leggerezza c'è qualcuno che pensa a quel trascurabile optional che sono i figli?
Ma i figli intanto giocano sui gonfiabili no? Che problemi ci sono?:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
è lo so caro, ma da dire dopo purtoppo è facile..io in quel momento giuro che non c'ho capito davvero niente..ho preso le mie cose e me ne sono andata.
a freddo mi rendo conto che avrei voluto dire e fare molte cose....ma ormai è passato.
Zucchero nel serbatoio della automobile...è sempre qualcosa di divertente.

Simy

WWF
Chi le mette...le aspetti no?
Vai pure maritino...vai pure...a caccia...vai caro...
Logico no? Lapalisse ti fa un baffo a te...
Ma Lothar...sono passati tre anni e Daniele ancora soffre...
Cosa dici...ce lo portiamo a spasso un paio di notti dove dico io?
Eheheeheheheheheh...sai no quei posti dove le donnine son piacenti e allegre...eheheheheheeheh...
:ira::ira::ira: Daniele non ci verrebbe mai con voi sulla via della perdizione.....:eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:ira::ira::ira: Daniele non ci verrebbe mai con voi sulla via della perdizione.....:eek:
:up::up::up: Non potrei fare del male alla mia ragazza in questo modo, soprattutto io che ho subito questo trattamento per due volte. Preferisco essere coerente con le mie scelte, ovvio che se la mia fiducia venisse per una terza volta tradita...bhe allora io diverrei semplicemente una furia. Ma questo la mia ragazza lo sa, anzi dice che sono i buoni ad essere i più pericolosi...e lei mi mette sempre dalla parte dei buoni. Ottima ragazza la mia, conscia del pericolo sa gestirlo alla perfezione! :rolleyes:

Simy

WWF
Ma lo facciamo per il suo bene eh?
E poi tutti santarellini andiamo dalla sua ragazza e le diciamo...guarda che era solo un involuto...ora lo abbiamo fatto diventare un vecchio porco come noi...stai in pace...ora è nuovo.:carneval::carneval::carneval:

E lei ci dirà...Ma che bravi ragazzi...:rolleyes:

Simy

WWF
Ti direi acido sulla macchina, ma prima se fossi in te mi prenderei l'impegno di graffiare a lamiera la carrozzeria così da poter innescare una bella corrosione passante :up:.
Simy, ne so una più del diavolo.
scusa a sto punto gli do fuoco! e che mi metto pure a perdere tempo a graffiare la carrozzeria!! :incazzato:

Sabina

Utente di lunga data
E sara' che lui e' via da qualche giorno e ho l'ormone impazzito.
E poi il mio nick parla chiaro.
Grazie per la tua riflessione :)
A soffrire aspettando anni.
Ho sofferto per mesi e mi sono rotta. Gestisco meglio essere io nel torto, perche' non mi pesa affatto.
Provero' ogni strada per uscire da questo dolore che francamente non ha niente di nobile. Non funziona, piu' mi reprimo e meno amo mio marito.
Solo al pensiero di tradirlo stasera gli ho scritto sms di fuoco e lui ha rincarato la dose.
Io non so aspettare, stare ferma e sospirare.
Voglio FREMERE.
Il "lutto" da corna e' finito, ovunque mi porti questa cosa che mi sta montando dentro. Che rimanga una fantasia o meno non lo so.

So che non ti piace il mio atteggiamento. Io pero' capisco il tuo. Ma io sono diversa. Non sono così "civile". E non posso mentire a me stessa.
E' un gioco pericoloso.... e non sai dove ti potrà portare. Ma capisco che dentro di te tutto non sia più come prima e che tu desideri tornare ad avere il rapporto di prima. Ma non potrà più essere così. Puoi solo andare avanti.

Simy

WWF
Ma lo facciamo per il suo bene eh?
E poi tutti santarellini andiamo dalla sua ragazza e le diciamo...guarda che era solo un involuto...ora lo abbiamo fatto diventare un vecchio porco come noi...stai in pace...ora è nuovo.:carneval::carneval::carneval:

E lei ci dirà...Ma che bravi ragazzi...:rolleyes:
lasciatelo stare voi due che lui è un bravo ragazzo!!! :incazzato::incazzato:

dottor manhattan

Utente di lunga data
E' un gioco pericoloso.... e non sai dove ti potrà portare. Ma capisco che dentro di te tutto non sia più come prima e che tu desideri tornare ad avere il rapporto di prima. Ma non potrà più essere così. Puoi solo andare avanti.
E' vero, ma bisogna anche tener presente che lei, in questo momento è al centro di un ciclone. Tutto, e tante sensazioni, ruotano intorno a lei.

Sarà in grado di discernere le sue scelte man mano che le affronterà. Ritroverà se stessa e, se ne avrà la possibilità, anche il rapporto che sta cercando. In qualche modo è lei, come in passato, che conduce i giochi.

Simy

WWF

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Lungi da me l'idea

:up::up::up: Non potrei fare del male alla mia ragazza in questo modo, soprattutto io che ho subito questo trattamento per due volte. Preferisco essere coerente con le mie scelte, ovvio che se la mia fiducia venisse per una terza volta tradita...bhe allora io diverrei semplicemente una furia. Ma questo la mia ragazza lo sa, anzi dice che sono i buoni ad essere i più pericolosi...e lei mi mette sempre dalla parte dei buoni. Ottima ragazza la mia, conscia del pericolo sa gestirlo alla perfezione! :rolleyes:
Di non approvarti. Sei coerente e buono.
Pero' io non ci riesco a tenermi dentro a lungo il dolore se non vedo la fine del tunnel.
Io da quando ho aperto la mia testa a questa ipotesi sto rinascendo, e non vedo l'ora che mio marito torni (e' dai suoi, lontanissimo)... Come faccio a ignorare che un'idea "brutta" mi stia facendo così tanto bene ? E che la sola idea mi faccia impazzire di nuovo e anzi di piu' per mio marito?
E poi quale dolore? Lui non lo saprebbe mai. Io invece avrei dentro il ricordo, e solo quello puo' soffocare il mio senso di giustizia.
Non mi aspetto che tu concordi, volevo solo esporti i dati di fatto.

Di non approvarti. Sei coerente e buono.
Pero' io non ci riesco a tenermi dentro a lungo il dolore se non vedo la fine del tunnel.
Io da quando ho aperto la mia testa a questa ipotesi sto rinascendo, e non vedo l'ora che mio marito torni (e' dai suoi, lontanissimo)... Come faccio a ignorare che un'idea "brutta" mi stia facendo così tanto bene ? E che la sola idea mi faccia impazzire di nuovo e anzi di piu' per mio marito?
E poi quale dolore? Lui non lo saprebbe mai. Io invece avrei dentro il ricordo, e solo quello puo' soffocare il mio senso di giustizia.
Non mi aspetto che tu concordi, volevo solo esporti i dati di fatto.
AHAHAHAHAHHAAHAH...lui è lontanissimo...lui non lo saprebbe mai...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...tanto va la gatta al lardo che...ci lascia...il...pomp...cioè ehm lo zampino:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.