Se un cornuto tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì, chi disprezza ama e i cocci sono suoi:singleeye:
Chi disprezza compra.
Chi rompe paga e i cocci sono suoi.
Tanto va la pelosa al lardo che si pappa il cotechino.
Chi scherza col cazzo si fotte...
Dissi lì per lì coniando un nuovo proverbio:rotfl::rotfl::rotfl:

Dai e non fare l'inorridita adesso:D:D:D

anatema
aborro
mica siamo nell'orto dei getsemani:mrgreen:

giotto: il bacio di giuda:mrgreen:
Ti faccio una confidenza...
Sai...mia madre mi diceva sempre così...quando le davo un bacio...
Con un bacio tu mi tradisci...
Io non aborro...ma sb...:D:D:D

bastardo dentro

Utente di lunga data
E' vero, ma bisogna anche tener presente che lei, in questo momento è al centro di un ciclone. Tutto, e tante sensazioni, ruotano intorno a lei.

Sarà in grado di discernere le sue scelte man mano che le affronterà. Ritroverà se stessa e, se ne avrà la possibilità, anche il rapporto che sta cercando. In qualche modo è lei, come in passato, che conduce i giochi.
se fossi stato tradito avrei reagito esattamente come sta reagendo V. in effetti l'h ofatto anche da traditore; quando la mia amante preferì tornare da suo marito non feci una piega (nei suoi confronti...) ma ebbi bisogno di un "periodo di comporto" ho dovuto avere più donne, nello stesso momento. ne ho avuto bisogno anche se non significavano nulla, era come se per uscire da una certa situazione (il tradimento) avessi avuto bisogni di esorcizzarla tradendo di nuovo (con l'aggravante dei futili motivi....) forse in quel modo toccai il fondo, forse capii davvero cosa stavo perdendo. fatto sta ed è che dopo il "tradimento per amore" dopo il tradimenti volti a dimenticare il primo, le nebbie si dissiparono e tornai esattamente da dove ero partito, con uno zaino pieno di sensi di colpa, ma anche con uno zaino pieno di energie necessarie a ricostruire il mio rapporto. oggi, pur amando molto mia moglie, sono assolutamente consapevole che se mi tradisse avrei il coraggio e la forza e la voglia di perdonarla senza bisogno di vendicarmi. ma io... io mio percorso l'ho già compiuto....

bastardo dentro

lothar57

Utente di lunga data
se fossi stato tradito avrei reagito esattamente come sta reagendo V. in effetti l'h ofatto anche da traditore; quando la mia amante preferì tornare da suo marito non feci una piega (nei suoi confronti...) ma ebbi bisogno di un "periodo di comporto" ho dovuto avere più donne, nello stesso momento. ne ho avuto bisogno anche se non significavano nulla, era come se per uscire da una certa situazione (il tradimento) avessi avuto bisogni di esorcizzarla tradendo di nuovo (con l'aggravante dei futili motivi....) forse in quel modo toccai il fondo, forse capii davvero cosa stavo perdendo. fatto sta ed è che dopo il "tradimento per amore" dopo il tradimenti volti a dimenticare il primo, le nebbie si dissiparono e tornai esattamente da dove ero partito, con uno zaino pieno di sensi di colpa, ma anche con uno zaino pieno di energie necessarie a ricostruire il mio rapporto. oggi, pur amando molto mia moglie, sono assolutamente consapevole che se mi tradisse avrei il coraggio e la forza e la voglia di perdonarla senza bisogno di vendicarmi. ma io... io mio percorso l'ho già compiuto....

bastardo dentro
Ma scopri l'acqua calda...anch'io se venissi a sapere che mi ha fatto becco,cosa potrei dire?Urlare,arrabbiarmi??Come te non sono un giglio,anche se non arrivo certo a piu'donne assieme.
Perdonare essendo in grande colpa e'molto facile,al contrario...non so'come mi comporterei....non credo sia affattao facile

Conte oggi sei in vena di..svaccare,occhio che le streghe poi ti lanciano il malocchio,''lui''non ti tira piu',e mi tocca venire a Vi a consolare le tue amcihette...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eh no fermo là...il tempietto con la sirena di atlantide e il mio vigneto non si tocca...che non sei anche tu di quelli che mi sono amici...per fregarmi le donne eh? Non hai capito...a me Minerva piace e molto...sono io che non piaccio a lei...ma è tutta colpa delle malelingue malvage che mi sputtanano di nascosto capisci?

Quali streghe? Delle tre madri ne ho fatte fuori due...mi manca la terza...ma per quella mi ci vuole l'aiuto di tutti quei demoni che finirono nel lago di genesaret...da solo sono proprio un povero diavolo...

Direi che oggi sono di umore alto...
Quando la mattana c'è io mi sento come un re...e allora divento più socievole e pieno di umana comprensione anche per quelle che mi detestano capisci?

lothar57

Utente di lunga data
Eh no fermo là...il tempietto con la sirena di atlantide e il mio vigneto non si tocca...che non sei anche tu di quelli che mi sono amici...per fregarmi le donne eh? Non hai capito...a me Minerva piace e molto...sono io che non piaccio a lei...ma è tutta colpa delle malelingue malvage che mi sputtanano di nascosto capisci?

Quali streghe? Delle tre madri ne ho fatte fuori due...mi manca la terza...ma per quella mi ci vuole l'aiuto di tutti quei demoni che finirono nel lago di genesaret...da solo sono proprio un povero diavolo...

Quando la mattana c'è io mi sento come un re...e allora divento più socievole e pieno di umana comprensione anche per quelle che mi detestano capisci?
:carneval::carneval::carneval:che vena poetica amico.......e'uno schifo x me oggi,ma tu mi rallegri,grande come sempre.....
guarda che come diavolo vado benissimo,ti potrei aiutare,a sistemare la terza.ma forse gli basterebbe un po'di..''tempietto'' chissa'da quanto tempo le manca,poveretaaa,
Poi non devi essere geloso del''vigneto'',che amico sei?le cose belle vanno condivise,e poi...se rimane tra amici nessuno lo sa'.....l'unico problema sarebbe il dopo,potrebbe dire''be'Conte tutto li''':mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in verità proprio no.
non ho rapporti con nessuno uomo o donna che sia ..è impossibile quindi che qualcuno sputtani qualcun altro.
esisto solo in chiaro

in verità proprio no.
non ho rapporti con nessuno uomo o donna che sia ..è impossibile quindi che qualcuno sputtani qualcun altro.
esisto solo in chiaro
Capisco...sei un'entità astratta...;)

Sole

Escluso
Ma in ogni caso, ristabilirai i giusti equilibri.
C'è chi come Sole ritrova la quiete dopo la tempesta e sorge l'arcobaleno, chi si lascia definitivamente e chi passa a risalire la china con una fatica immane, che per me, non varrà mai la pena...
Insomma, la tempesta è finita, ma la quiete non c'è ancora Conte. Dell'arcobaleno poi... neanche a parlarne.

Diciamo che si è chiuso un primo, intenso capitolo, nel quale non avevo ben chiaro se volevo ancora il mio matrimonio oppure no. Essere stata con un altro uomo, paradossalmente, mi ha tolto ogni dubbio su mio marito e mi ha fatto provare nuovamente delle emozioni nei suoi confronti dopo un lungo periodo di gelo.

Ma, chiuso il primo capitolo, se n'è aperto un altro: la riflessione sulla nostra vita di coppia, la ridefinizione di ciò che siamo l'uno per l'altra, la messa in campo di nuove dinamiche.
Insomma, il periodo di transizione c'è e sarà ancora lungo, presumo. Ho tanti dubbi, tanti momenti in cui faccio o penso cose che mi sembrano pericolose, faccio un passo avanti e uno indietro... non è così facile come sembra.
Non è facile ricostruire un rapporto dopo tanti casini.
Non si tratta semplicemente di una vendetta, di un pareggiare i conti. E' tutto un po' più complicato, ecco.

Insomma, la tempesta è finita, ma la quiete non c'è ancora Conte. Dell'arcobaleno poi... neanche a parlarne.

Diciamo che si è chiuso un primo, intenso capitolo, nel quale non avevo ben chiaro se volevo ancora il mio matrimonio oppure no. Essere stata con un altro uomo, paradossalmente, mi ha tolto ogni dubbio su mio marito e mi ha fatto provare nuovamente delle emozioni nei suoi confronti dopo un lungo periodo di gelo.

Ma, chiuso il primo capitolo, se n'è aperto un altro: la riflessione sulla nostra vita di coppia, la ridefinizione di ciò che siamo l'uno per l'altra, la messa in campo di nuove dinamiche.
Insomma, il periodo di transizione c'è e sarà ancora lungo, presumo. Ho tanti dubbi, tanti momenti in cui faccio o penso cose che mi sembrano pericolose, faccio un passo avanti e uno indietro... non è così facile come sembra.
Non è facile ricostruire un rapporto dopo tanti casini.
Non si tratta semplicemente di una vendetta, di un pareggiare i conti. E' tutto un po' più complicato, ecco.
é la vita mia cara...piuttosto di altre cose meglio queste no?
Magari certe tempeste eranon funzionali a capire a...
Ma una cosa te la dico, e non dovrei sbottonarmi così, ma è quando ferisco l'altro, dalla morsa nelle viscere che provo, che mi accorgo di quanto in realtà io ami, a modo mio certo.

Sole

Escluso
é la vita mia cara...piuttosto di altre cose meglio queste no?
Magari certe tempeste eranon funzionali a capire a...
Ma una cosa te la dico, e non dovrei sbottonarmi così, ma è quando ferisco l'altro, dalla morsa nelle viscere che provo, che mi accorgo di quanto in realtà io ami, a modo mio certo.
Io sono felice delle mie tempeste, le rivivrei tutte, anche se fanno male lì per lì e lasciano il segno. Ma in fondo non sono i segni che ci portiamo addosso a darci la misura di quanto abbiamo vissuto?

MK

Utente di lunga data
Pensa alle traditrici che sperano che il loro marito faccia qualcosa anche lui, così si mettono al riparo dalla mattanza.
Le conosci le donne no?
Se le traditrici auspicano che il partner ufficiale trovi qualcun'altro è soltanto perchè così sarebbe tutto più semplice. Sono i sensi di colpa che fregano, le gioie della vita parallela le conosci solo tu. :rolleyes:

Io sono felice delle mie tempeste, le rivivrei tutte, anche se fanno male lì per lì e lasciano il segno. Ma in fondo non sono i segni che ci portiamo addosso a darci la misura di quanto abbiamo vissuto?
Si. Ma non bisogna che il passato condizioni troppo il presente.
Fidati Sole anch'io ho avuto molte zavorre da sganciare, non solo non mi servivano, ma mi intralciavano nel mio percorso esistenziale. Percorso nel quale ci sono sempre graditissime sorprese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.