O
ah! non avevo capito...del forum....e che fai imiti pure te ? .... sono un "personaggio" del forum
maschio o femmina??
se è maschio direi oscuro![]()
beh stata una infelice botta di ormone...sono andata a pranzo col ganzo e gli avevo chiesto di portare con noi una mia cara amica che sta passando un gran momento di merda.
le ho dato il nome di uno psicologo bravo, lei è andata e le è stata diagnosticata una grave depressione.
tralasciando i particolari, ad un certo punto io ridendo dico: potevi andare dal mio ganzo che è laureato come seconda laurea in psicologia.
lei sorride e gli dice: è vero, dovevo venire da te.
lui sornione: no, perchè se venivi da me ti tiravo sul lettino![]()
![]()
penso di lasciarlo.
ci son rimasta di cacca un pò molle.
anzi....secca
ma anche no.
non riuscivo a tirargli un calcio negli stinchi, però ho tirato una delle mie formidabili occhiate.
quello che mi ha lasciata esterefatta è che normalmente è un signore, e una battuta così non me la sarei mai aspettata.
gli rompo due denti o passo sopra?
sei fuori??beh stata una infelice botta di ormone...
è giusto o no? è oscuro?maschi femmine ... qual'è la differenza ?![]()
![]()
ti fa incazzare pure l'imitazione ? allora sono bravoè giusto o no? è oscuro?
guarda che non gioco più,me ne vado, non gioco più davvero
se mi sporchi il mio thread ti rompo il dentino finto davantiè giusto o no? è oscuro?
guarda che non gioco più,me ne vado, non gioco più davvero
mk??ti fa incazzare pure l'imitazione ? allora sono bravo![]()
tienila, anche lei ha diritto di viverema ,lo volete lasciare in pace questo uomo?
un minuto di raccoglimento per la sua pazienza e abnegazione verso la capricciosa brugola
c'è una virgola abusiva
ma ,lo volete lasciare in pace questo uomo?
un minuto di raccoglimento per la sua pazienza e abnegazione verso la capricciosa brugola
c'è una virgola abusiva
Santo!! Santo subito!!!ma ,lo volete lasciare in pace questo uomo?
c'è una virgola abusiva
pure le m abusive ... tanta vita anche per loro ...senti abusiva,io mi sono innammorata di Chagall. e non ci stanno caz.
eddai...era una battuta la sua..se si comporta sempre come gentleman ci sta ...o no?sei fuori??
se fosse stata così lo pigliavo a calci nel culo![]()
pure le m abusive ... tanta vita anche per loro ...