Seccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io detesto il cattivo gusto ; ma dopo anni passati insieme succede che arrivo magari alla sera che già mi sono dimenticata di tenere il muso.
per carità

poimagari mi sveglio all'improvviso e attacco la solfa alle 4 di notte ihihihihih
je suis adorable

Fedifrago

Utente di lunga data
per essere serie... credo non ci sia NULLA che ferisce di più un uomo di una donna che gli dica: non sono arrabbiata con te, ma sono delusa...
...anche perchè quasi sempre il perchè....lo sapete solo voiiiiiiiiii!!!

Diciamo sempre di parlare, non presupporre che l'altro capisca al volo cosa a noi disturba etc ect....e questo è il chiaro esempio dell'incomunicabilità uomo-donna (pensi che lui ci pensi ancora? Per me manco ha capito!)

O

Old angelodelmale

Guest

con tutto quel che c'è costato farti studiare
guarda triglietta non toccare quel tasto.
sono giorni che ci sta facendo urtare i nervi fino all'esasperazione. e ora salta pure fuori che non sa del SEDADAVO. se le metto le mani addosso stavolta non la lascio viva

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...anche perchè quasi sempre il perchè....lo sapete solo voiiiiiiiiii!!!

Diciamo sempre di parlare, non presupporre che l'altro capisca al volo cosa a noi disturba etc ect....e questo è il chiaro esempio dell'incomunicabilità uomo-donna (pensi che lui ci pensi ancora? Per me manco ha capito!)
Credo anch'io.
Poi davvero anche l'affermazione di Bru sulla di lui competenza può averlo messo a disagio e al momento ne è uscito nel modo che gli è sembrato più brillante e leggero.

O

Old latriglia

Guest
guarda triglietta non toccare quel tasto.
sono giorni che ci sta facendo urtare i nervi fino all'esasperazione. e ora salta pure fuori che non sa del SEDADAVO. se le metto le mani addosso stavolta non la lascio viva
mi pare sacrosanto ... non si può non sapere del sedadavo ... e pure della gobba

brugola

Utente di lunga data
Credo anch'io.
Poi davvero anche l'affermazione di Bru sulla di lui competenza può averlo messo a disagio e al momento ne è uscito nel modo che gli è sembrato più brillante e leggero.
ma va persa..riuscire a metterlo a disagio è un'impresa epica.
lo so che è solo una caduta di stile, però che grezzo...

O

Old matilde

Guest
dire "quella frase non mi è piaciuta, ci sono rimasta male..." pare brutto?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma va persa..riuscire a metterlo a disagio è un'impresa epica.
lo so che è solo una caduta di stile, però che grezzo...
Quale frase ti sarebbe sembrata adeguata?

Iris

Utente di lunga data
sono andata a pranzo col ganzo e gli avevo chiesto di portare con noi una mia cara amica che sta passando un gran momento di merda.
le ho dato il nome di uno psicologo bravo, lei è andata e le è stata diagnosticata una grave depressione.
tralasciando i particolari, ad un certo punto io ridendo dico: potevi andare dal mio ganzo che è laureato come seconda laurea in psicologia.
lei sorride e gli dice: è vero, dovevo venire da te.
lui sornione: no, perchè se venivi da me ti tiravo sul lettino

penso di lasciarlo.
ci son rimasta di cacca un pò molle.
anzi....secca
ma anche no.
non riuscivo a tirargli un calcio negli stinchi, però ho tirato una delle mie formidabili occhiate.
quello che mi ha lasciata esterefatta è che normalmente è un signore, e una battuta così non me la sarei mai aspettata.
gli rompo due denti o passo sopra?

Passagli sopra con la macchina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.