in che senso?Quale frase ti sarebbe sembrata adeguata?
in risposta al fatto che potesse andare da lui?
magari un ma no....hai fatto bene a rivolgerti ad un professionista.
cmq non è certo un dramma.
si farà finta di passar per bischeri
in che senso?Quale frase ti sarebbe sembrata adeguata?
visto Sole?!in che senso?
in che senso?
ci ho riprovato.....visto Sole?!
sono sicuramente rompiballe io![]()
Però vedi che dicendo così avrebbe accentuato il problema di lei...in che senso?
già, ma visto che da fastidio ne parlerei... io passo sopra a dei bisonti oramai.. a volte mi dimentico pure di arrabbiarmi, ma se proprio mi urto i nervi lo dicoci ho riprovato.....![]()
ma no...visto Sole?!
sono sicuramente rompiballe io![]()
Ma quanto la fate lunga!!! Il momento del coglione capita a tutti. Brugola, dagli una bella mazzata e riportalo a cuccia.Però vedi che dicendo così avrebbe accentuato il problema di lei...
Insomma, un po' "grezzo", ma scherzoso.
Poi dire che ti ha dato fastidio è più che naturale; volevo fari notare solo che al di là della forma l'intenzione poteva essere stata buona e che lui stesso avrebbe potuto provare un lieve disagio.
Io per una parola fuori luogo posso diventare una bestia ...però mio marito "frasi" inopportune non ne ha mai dette ...è ben altro che ha fatto...![]()
dipende come ti poni. se è una persona intelligente sarà in grado di spiegarti la sua buona fede e comprendere il tuo fastidio. e morta lìma no...
è che se gli dico così mi dice che sono fuori di testa.![]()
Ma quanto la fate lunga!!! Il momento del coglione capita a tutti. Brugola, dagli una bella mazzata e riportalo a cuccia.
Sono seriamente preoccupata per Verena...è ancora sotto l'effetto delle droghe che le ha somministrato quel mascalzone ieri![]()
![]()
![]()
ma sì. avrà voluto fare il ganzo solo che gli è riuscita male....![]()
concordo![]()
per me ha fatto la zocc oletta l'amicama sì. avrà voluto fare il ganzo solo che gli è riuscita male....
dipende come ti poni. se è una persona intelligente sarà in grado di spiegarti la sua buona fede e comprendere il tuo fastidio. e morta lì
per me ha fatto la zocc oletta l'amica![]()
per me ha fatto la zocc oletta l'amica![]()
Ma quanto la fate lunga!!! Il momento del coglione capita a tutti. Brugola, dagli una bella mazzata e riportalo a cuccia.
Sono seriamente preoccupata per Verena...è ancora sotto l'effetto delle droghe che le ha somministrato quel mascalzone ieri![]()
![]()
![]()
e comunque l'assassino è il maggiordomo![]()
tra poco vado...tu fila a studiare!!![]()
non è un bravo cucciolo![]()
![]()
![]()
davvero!
se sai che è un bravo cucciolo non rompere le palle, se è furbino gli spezzi una gambina.. semplice no?