disincantata
Utente di lunga data
Ciao danny.
Mettila alla prova: se tu nson ci fossi, veramente, lei che farebbe?
Non parlo di presenza fisica, ma di presenza mentale, di disponibilità a 360° (o a 90°, scusa oscuro se uso uno dei tuoi punti di riferimento...)
Sei sicuro che sia stata una bella vacanza?
Il tuo "boh" a cosa si riferisce: al credito del telefono o al fatto che ti ha detto che non ti ama e non ti desidera più?
Dice bene Fantastica...
![]()
E' quello che dovrebbe fare, ma se non ne ha la forza, se Danny accetta sberle da mattina a sera, c'è poco da consigliare.
In ogni caso lei deve farsi visitare, troppo instabile, troppo bugiarda, troppo immatura, fa la vittima mentre la vittima purtroppo è lui, che non trova il coraggio di accettare che sua moglie è rimasta ragazzina capricciosa, ha detto a Danny tutto e il contrario di tutto in questi ultimi mesi. Si era persino reinventata a letto dopo averlo tradito e poi in vacanza fa la ritrosa e rovina pure i pochi giorni in cui potevano in ogni caso rilassarsi e godere.
Siamo all'assurdo che è lei che lo ha tradito, lei che si diceva pentita, lei che almeno in vacanza avrebbe dovuto cercare di creare un clima piacevole, e se ne esce con 'non ti amo da anni ma mi servi'. Ma come fa un UOMO a tenersela come moglie?
Qualcuno capisce perchè lei NON può fare a meno di Danny?
Forse perchè lui in casa fa tutto????
Perchè lei non se la sente di far crescere da sola (o quasi) la figlia?
Per questioni economiche?
Per non ammettere un fallimento?