disincantata
Utente di lunga data
Se non è un invenzione l'amante della moglie di Danny ha una moglie gravemente malata.
Può essere... Ma a me il riferimento "en passant" sul fatto che lui abbia raccontato della propria relazione con la moglie di Danny ai genitori, suona un po' troppo strano.Sarebbe incredibilmente cretino...
Può essere... Ma a me il riferimento "en passant" sul fatto che lui abbia raccontato della propria relazione con la moglie di Danny ai genitori, suona un po' troppo strano.
Se io avessi avuto mia moglie malata e avessi raccontato a mia madre che mi vedevo con un'altra, avrei beccato una caterva di legnate...:smile:
Anch'io NON ci credo, a meno che i genitori siano 'Olindo e Rosa'.
Esatto... E' per questo che io, per non saper né leggere né scrivere, mi terrei preparato ad ogni evenienza.Idem, non ci credo tanto...
Non sappiamo 1-che palle racconta il tizio a lei 2-in che modo la notizia avuto viene riferita a danny...
Esatto... E' per questo che io, per non saper né leggere né scrivere, mi terrei preparato ad ogni evenienza.
Tutto vero. Ma queste cose fatte da chi non è in condizioni di poterle fare portano ad una epocale Caporetto.Ciao
è come hai detto.
pensieri di vario tipo sono stati espressi.
e lui, per motivi suoi, vuole percorrere così,
e raggiungerla sul lato delle emozioni e sentimenti,
visto che non ragiona ... che parla a fare ......
Ma che giochi bene ... caspita!
Un profumo nuovo ...
Qualche ritardo ...
Rimanere sospeso con i pensieri ...
Ascoltarla un po' di sfuggita, a volte ...
sienne
Intanto bisogna vedere se la malata c'è, se è moglie o compagna, etc.Vabbè, dai, ma sul serio sul serio, un tizio senza lavoro deciderebbe, per una donna sposata appena incontrata che si fa beccare ogni due per tre, di affrontare una separazione che è sempre e comunque anche una questione economica?
Quando anche la donna in questione dovrebbe -e ricordiamoci che si sono incontrati da pochissimo e visti pure meno- affrontare la stessa pesante in tutti sensi separazione?
Ok essere preparati a tutto, però in giro con l'ombrello di adamantium rinforzato in previsione di meteoriti... dai, è eccessivo...
Intanto bisogna vedere se la malata c'è, se è moglie o compagna, etc.
La separazione di solito è molto più pesante per l'uomo che per la donna, e se lei si muove in anticipo con Danny impreparato, non escluderei una chiusura molto favorevole per lei e molto sfavorevole per Danny. A quel punto lei ha una casa di proprietà, uno stipendio fisso e gli alimenti (oltre al mantenimento per la figlia). L'altro ha perso il lavoro, ha un'età nella quale è complicato trovarne un altro, quasi impossibile altrettanto remunerativo. Vede che la moglie di Danny è disposta a qualsiasi cosa per lui e magari conta sul fatto che potrà aiutarlo economicamente.
Sarà anche ipotesi remota, ma non sono sicuro che sia così tanto remota...
Non sto a discutere oltre di alimenti, ne sai sicuramente più tu di meARGHHHHHHHHARGHHHHHHHHARGHHHHHHHHARGHHHHHHHHARGHHHHHHHHARGHHHHHHHH
Ti prego BASTA con 'sta storia ormai gli alimenti li danno solo in pochi casi! E se la figlia, come succede se il padre lo chiede, passa la metà del tempo con lui, le spese per la bimba si pagano A META' (oddio, contribuisce più il padre se guadagna più della madre)
Ti prego.... davvero....
(ps sono convintissima, ma davvero straconvinta, che se il tizio andasse con gli occhioni dalla moglie di danny a dirle che la ama tanto tanto tanto e che si separa e vuole che si separi pure lei, la moglie di danny... rinsavirebbe ben più velocemente che se ricevesse la lettera dell'avvocato da denny, ma è opinione mia personale.)
In realtà è proprio il momento migliore, per cambiare tutto. Senza il vincolo del lavoro può cambiare anche città. Molto spesso cambiare lavoro equivale a cambiare vita. Ma non darei per scontato che sia un bastardo, è un uomo che si sta aggrappando alla moglie di Danny per uscire da una situazione che non regge più. Possibile anche che non sia stato licenziato ma si sia fatto licenziare, anzi molto probabile. Sta mettendo in atto un piano.Solo sul grassetto...
Ritengo che senza lavoro sia l'ultimo momento che un uomo scelga per separarsi per stare con una sposata appena incontrata....
Proprio in questo forum tempo fa c'era il racconto di qualcosa di molto ma molto peggio. Il verme ha pure fatto un party per celebrare la "ritrovata libertà" e i genitori l'hanno spalleggiato. Non è che le m••••••e si debbano cercare col lanternino; se ne incontrano a bizzeffePuò essere... Ma a me il riferimento "en passant" sul fatto che lui abbia raccontato della propria relazione con la moglie di Danny ai genitori, suona un po' troppo strano.
Se io avessi avuto mia moglie malata e avessi raccontato a mia madre che mi vedevo con un'altra, avrei beccato una caterva di legnate...:smile:
Non sto a discutere oltre di alimenti, ne sai sicuramente più tu di me
Però, guarda che non è necessario per lui separarsi, ammesso che sia sposato, può sempre "eroicamente" restare sposato e frequentare la moglie di Danny, convincendo lei a separarsi.
Un caso non molto dissimile ha coinvolto un mio collega qualche anno fa. Lei era "persa" e c'è cascata come una pera. Poi è rinsavita, ma intanto...
Anch'io penso che la cosa potrebbe fare rinsavire di colpo la moglie di Danny, ma meglio prepararsi che non farlo. Poi se le cose non precipitano l'avrà fatto per nulla, ma nel dubbio...
Adamantium rinforzato??????Vabbè, dai, ma sul serio sul serio, un tizio senza lavoro deciderebbe, per una donna sposata appena incontrata che si fa beccare ogni due per tre, di affrontare una separazione che è sempre e comunque anche una questione economica?
Quando anche la donna in questione dovrebbe -e ricordiamoci che si sono incontrati da pochissimo e visti pure meno- affrontare la stessa pesante in tutti sensi separazione?
Ok essere preparati a tutto, però in giro con l'ombrello di adamantium rinforzato in previsione di meteoriti... dai, è eccessivo...
SNIKT! :mrgreen:Adamantium rinforzato??????
Ma tu, in realtà chi sei?![]()
Invece adesso é una marcia trionfaleTutto vero. Ma queste cose fatte da chi non è in condizioni di poterle fare portano ad una epocale Caporetto.
e chi ci metti? Howl?Brrr... rinnego subito e rinnovo invece la mia nausicità.
Anzi, in onore di un raro soffuso e impalpabile senso di benessere, cambio avatar.