Seconda parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non lo so come dovresti essere, Oscuro: ma secondo te quante donne lo fanno e non lo dicono?
Per dire, la collega di mia moglie lo fa da anni con diversi uomini e non lo dice al marito.
E' meglio?
È uguale ne meglio, ne peggio :singleeye: Sarebbe diverso se il marito sapesse e si adeguasse comportandosi esattamente come lei o decidesse di interrompere il matrimonio la differenza è tutta li :mrgreen:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non lo so come dovresti essere, Oscuro: ma secondo te quante donne lo fanno e non lo dicono?
Per dire, la collega di mia moglie lo fa da anni con diversi uomini e non lo dice al marito.
E' meglio?
Dipende dal marito.
Se affronta la cosa razionalmente, come fai tu, è meglio dirlo e parlarne (cd. "cornuto informato").
Se è gente che non è in grado di analizzare la situazione e affrontarla da persona matura... per forza poi diventano cornuti.

Fiammetta

Staff Forum

mic

Utente di lunga data
Scusate,

Ma ancora danny non ha toccato il fondo. Riesce ancora a sopportare. Se gli sta bene così....

oscuro

Utente di lunga data
E

Dipende dal marito.
Se affronta la cosa razionalmente, come fai tu, è meglio dirlo e parlarne (cd. "cornuto informato").
Se è gente che non è in grado di analizzare la situazione e affrontarla da persona matura... per forza poi diventano cornuti.
Infatti danny è diventato cornuto,tralasciando il fatto che già era cornuto...!

Fiammetta

Staff Forum
Quello che tu dici è successo comunque dopo.
Perché questa storia può essere considerata lo specchio della mia? Perché lei ha detto al marito che desiderava un altro prima di andare in hotel. Certo, le modalità sono un tantino diverse, perché danny ha beccato dei messaggi, però lei ne ha parlato prima che accadesse. Ed è a quel punto, a mio modesto avviso, che danny avrebbe dovuto prendere una posizione diversa da quella che ha preso... il resto è cronaca...

:)
Amen ... E ma sai lui (Danny) è per la sperimentazione :mrgreen: Chissà che alchimista ne vien fuori

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma ancora danny non ha toccato il fondo. Riesce ancora a sopportare. Se gli sta bene così....
Vorrà dire che quando la moglie tornerà a casa su una sedia a rotelle,forse sarà il caso di prendere posizione...!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Guarda che cornuto è come dire "influenzato", "ipotiroideo", ecc.
C'è gente consapevole di esserlo e affronta, c'è gente che sa di non esserlo perchè ha le analisi, c'è gente che invece lo è e fa finta di non vedere e c'è gente che lo nega a sè stesso.

Fiammetta

Staff Forum
Dipende dal marito.
Ma Danny è cornuto lo stesso :singleeye: Allora chiariamo se uno/a ti vuole cornificare che tu sia senziente o meno poco cambia a parte che nel primo caso non c'è bisogno di nascondere nulla. se sei senziente è bene avere un bel pelo sullo stomaco e capire che la relazione per come si è vissuta prima è finita e decidere se continuare o meno. Se si continua mettere da subito paletti fermi altrimenti arrivederci e grazie ... Scatta rapporto solo di amicizia eventualmente ( improbabile all'inizio della separazione prevedibile dopo un lasso di tempo) a meno che non si è così AVANTI da diventare scopa amici con storie parallele ... Ma però ora scarterei questa probabilità con Danny che la moglie per ora non vuole consumare con lui

Fiammetta

Staff Forum
Detta così sembra cornuto doppio, no sempre uno è rimasto :singleeye:

Spider

Escluso
Guarda che cornuto è come dire "influenzato", "ipotiroideo", ecc.
C'è gente consapevole di esserlo e affronta, c'è gente che sa di non esserlo perchè ha le analisi, c'è gente che invece lo è e fa finta di non vedere e c'è gente che lo nega a sè stesso.
cè... pure il cornuto che arriva qui dentro e scrive un sacco di cazzate.
tanto per fare un esempio.

Fiammetta

Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
cè... pure il cornuto che arriva qui dentro e scrive un sacco di cazzate.
tanto per fare un esempio.
:rotfl:Non essendo autoreferenziale, ho preferito non scriverlo.

lolapal

Utente reloaded
Il resto è uno scempio,il resto è che ha mentito a danny....!
Infatti, il resto è degenerare...
Sai una cosa? Paradossalmente, è più facile così, come fanno danny e sua moglie... te lo dico sinceramente. E' più facile credere di essere quello che non si è, che guardarsi veramente in fondo... trovarci dentro cose che non ti aspetti, guardare tutto il marcio che c'è, scavare e trovare, poi, anche qualcosa di buono... :eek:

danny

Utente di lunga data
Quello che tu dici è successo comunque dopo.
Perché questa storia può essere considerata lo specchio della mia? Perché lei ha detto al marito che desiderava un altro prima di andare in hotel. Certo, le modalità sono un tantino diverse, perché danny ha beccato dei messaggi, però lei ne ha parlato prima che accadesse. Ed è a quel punto, a mio modesto avviso, che danny avrebbe dovuto prendere una posizione diversa da quella che ha preso... il resto è cronaca...

Era quello che lei voleva: portarselo a letto.
Qualsiasi cosa avessi fatto o detto lei lo avrebbe comunque fatto.
Sarebbe cambiato solo che lei non me l'avrebbe detto mai.
E io preferisco saperlo.
Preferisco sapere chi è mia moglie, con chi sto, cosa vuole.
E regolarmi di conseguenza, per le mie scelte.
Diciamo che se capitasse a me ora non sarei dominato dai sensi di colpa...
Dopo quando l'ho saputo... abbiamo discusso a lungo, temeva la lasciassi dopo la litigata...
la mia posizione la conosce. Ovviamente sa che la cosa mi è pesata moltissimo.

Fiammetta

Staff Forum
E c'è gente che è più cose insieme :singleeye: QUOTE=PresidentlLBJ;1247864]Guarda che cornuto è come dire "influenzato", "ipotiroideo", ecc.
C'è gente consapevole di esserlo e affronta, c'è gente che sa di non esserlo perchè ha le analisi, c'è gente che invece lo è e fa finta di non vedere e c'è gente che lo nega a sè stesso.[/QUOTE]

Fiammetta

Staff Forum
Infatti, il resto è degenerare...
Sai una cosa? Paradossalmente, è più facile così, come fanno danny e sua moglie... te lo dico sinceramente. E' più facile credere di essere quello che non si è, che guardarsi veramente in fondo... trovarci dentro cose che non ti aspetti, guardare tutto il marcio che c'è, scavare e trovare, poi, anche qualcosa di buono... :eek:

Eh ma danny non ha mica ben presente che non stanno scavando nulla lui e sua moglie, lui attende la sua riconversione e lei attende che lui si adeguo, un bel macth ... Per ora do vincente la moglie ... Per il futuro chi vivrà vedrà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.