Seconda parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Sarà dura, ma penso che ce la farò.

certo tanto sai gia con chi consolarti....
guarda davvero...menomale che avevo postato un altro file in cui ritiravo il mio amore per te....spero tu l abbia sentito....e che tu abbia sofferto, cosi come adesso stai facendo soffrire me (al limite dell immmmmmaggggginabbbbile)

nate

Utente di lunga data
AHHHHHHHHHH! Ma tu sei quello che aveva il cuore tatuato sul petto alla cazzo di cane come avatar?! Adesso ricordo. La Scietà di Thule, il Cerchio Magico, robe così. Che figata. Dimmi amico, ma tu ci credi ai Grandi Antichi?
ovvio,devo credere all'evoluzionismo di darwin ?'
ogni volta mi sento in soggezione mi sembra di scrivere col famoso attore

Sbriciolata

Escluso
ovvio,devo credere all'evoluzionismo di darwin ?'
ogni volta mi sento in soggezione mi sembra di scrivere col famoso attore
no, ma che, scherzi? Ti pare che io sia una scimmia evoluta? Potrei offendermi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma infatti...
era una cazzata.
Come tante delle interpretazioni o delle deduzioni che ho scritto finora.
Mia moglie si è presa una cotta ricambiata per il tipo. Niente di più su cui elucrubrare.
Ha avuto sensi di colpa crescenti e stati d'ansia generati dalla situazione, che l'hanno portata a mitigare la cosa con delle compensazioni nei miei confronti che sembravano in contraddizione con quanto stava accadendo.
Io in questa situazione mi son trovato confuso nella sua non linearità: non vi è stata una scelta netta, comprensibile, da parte sua. Mia moglie non mi ha mai rifiutato, né la situazione è risultata avvertibile al di fuori.
Allo stesso tempo mia moglie non ha raccontato balle, ha piuttosto omesso quanto accadeva, lanciando segnali progressivamente, per poi approfondire in fase successiva ad ogni mia "scoperta".
Prima di questo noi eravamo una coppia inseparabile: tutto il tempo libero lo passavamo insieme.
Dopo, ugualmente.
La vacanza in Egitto è stata per mia figlia un bellissimo momento vissuto con noi tre insieme, le ha dato modo di crescere e di avere dei bei ricordi insieme. Ma tanti sono i momenti che passiamo insieme noi tre: mia moglie non ha amiche con cui uscire da sola, anche lo shopping è condiviso, e il tempo dedicato a nostra figlia è tanto e intenso. Non guardiamo mai la tv: la sera stiamo tutti e tre insieme. Ieri sera per esempio abbiamo giocato a carte per due ore, a scopa, come voleva la piccola (aveva imparato al villaggio). Nel pomeriggio siamo andati insieme alla presentazione di un corso. La vita famigliare continua serenamente, io scherzo, canto, rido con lei, le racconto le storie, poi magari ci mettiamo davanti a facebook dove ritrova i suoi "amici" delle vacanza, e altre cose. Lei mi cerca, è allegra come e più di altri bambini, credetemi.
Perché a dispetto di tutto noi non litighiamo mai davanti a lei. E ci siamo sempre per lei.
Mia moglie non ha mai preso e se ne è uscita da sola. Mai.
Quando mi ha tradito lo ha fatto nell'orario di ufficio, prendendo permessi.
Oppure mandando sms o ricevendo telefonate da lui. Tutto il tempo libero nostro lo passiamo insieme.
E' questa la cosa incredibile: stiamo qui a parlare da 3 mesi di una storia di due che si sono innamorati e che si sono visti solo 3, 4 o al massimo 5 volte, non di più, il resto è fatto solo di conversazioni telefoniche.
Mia moglie ha detto che si deve impegnare adesso. Io le ho corretto il verbo: si deve obbligare, siamo in bilico, la nostra storia è sul punto di finire, ma noi siamo una famiglia e a pagarne le spese non siamo solo noi.
Lui cerca di riprendersela, ma spero che con la telefonata dell'altro giorno, se non è stronzo o imbecille, capisca la situazione. Potremmo essere a un punto di svolta, in negativo o in positivo.
La separazione dei conti è un segnale, ma non la soluzione.
Quella dipende da lei, ora. E' lei che deve rendersi conto che oltre non si può andare.
A meno che non voglia veramente prendersi il tipo. E accettare una nuova vita con lui.
Te fai un passetto avanti e 3 indietro :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
Se non c'è riuscita fino ad ora non ci riuscirà mai. E' vero quel che dici: mia moglie non ha amiche da anni e lui è "anche" amico in questo senso. E' una cosa di cui lei si lamenta da sempre ma poi non riesce comunque a gestire.
Credo che anche il parrucchiere due volte la settimana faccia parte di questa evasione.
Doveva andare a fare zumba con un'amica, poi alla fine ha rinunciato lei per iscriversi in palestra andando con me insieme. Nella rinuncia ha detto che comunque l'amica andava anche con un'altra sua amica, quindi non era esclusiva. Un po' di gelosia.
Lui è "anche amico "? ah ma allora diffide tronchino così su due piedi :singleeye:

Perchè non ti sei mai interessato di mistica nazista è interessante
Casso si vero ho letto...
Basti solo pensare a quanto investirono in certe cose no?
La prima su tutte la ricerca del Santo Graal....

Ma Nate, sallo,
Gli atei, non possono capire che cosa sia la mistica...

Nè l'ascesi...

Poi tutto il pensiero che tirarono dentro...da Nietsche e Wagner...

La saga dei nibelunghi...e perfino le loro cerimonie...
Perfino raistoria ci fece una trasmissione con tanto di documentazione video...

Il nazismo era anche pieno di simboli esoterici...

sienne

lucida-confusa
Te fai un passetto avanti e 3 indietro :singleeye:

Ciao Fiammetta,

in effetti ... non si capisce bene.
sorgono vari aspetti, che il giorno dopo, perdono assolutamente la rilevanza,
perché lei ... è confusa, è il gioco di quando si è presi ecc. il tutto trova giustificazione.
Ma ... non so. Lei le cose le dice però ... e lui le attribuisce ad altre cause ...

mah ... ho difficoltà a seguire ... un mio limite.

sienne

Fiammetta

Staff Forum
Ciao Fiammetta,

in effetti ... non si capisce bene.
sorgono vari aspetti, che il giorno dopo, perdono assolutamente la rilevanza,
perché lei ... è confusa, è il gioco di quando si è presi ecc. il tutto trova giustificazione.
Ma ... non so. Lei le cose le dice però ... e lui le attribuisce ad altre cause ...

mah ... ho difficoltà a seguire ... un mio limite.

sienne
Anche danny ha difficoltà a seguire ... Perde il bandolo della matassa quasi ogni giorno ... Io al suo posto il conto lo separarei intanto si fa quello poi ho si fa sempre in tempo a riunirlo semmai :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.