Seconda parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Danny non pervenuto ?!?!:p Non è che ha scoperto che la moglie ha prosciugato il conto ?!?!:eek::mrgreen: Scherzo danny ...facci sapere

Brunetta

Utente di lunga data
Buongiorno Danny, vorrei esternarti i miei pensieri,anche se perdonatemi non so esprimermi bene. Io sono un tradito,sto
soffrendo da cani appena mi abbandona questa angoscia che ho dentro raccontero' la mia storia che non e' altro che il copia incolla del tread di Lolapal finito male. caro danny da quanto ti leggo e ti garantisco da tanto,l'angoscia mi e' aumentata sempre di piu', perche' non riesco a capirti, leggendoti alcune volte di come ti comporti di ballerei il tip tap
con gli scarponi chiodati sulla schiena, a volte invece ti abbraccerei , nel leggere la forza il coraggio la volonta' che hai
nel difendere la tua famiglia soprattutto tua figlia .Danny lotta, ma sii piu' duro sia con tua moglie e soprattutto con il suo mandingo, non telefonargli , prendilo di presenza ,non bisogna essere per forza violenti,ma ti garantisco quando ti vedra' con gli rossi di rabbia forse un po' di idea cambiera'. Danny vorrei farti alcune domande se vuoi mi puoi rispondermi oppure no, hai raccontato dell'avventura di tua moglie al motel, da allora con lei come ti sei comportato con lei a livello sessuale l'hai baciata, mi spiego questa ha scopato tre minuti con mandingo , prima credo che ha maneggiato ben bene e forse ha abboccato il circonciso per ben piu' credo di tre minuti,e tutto questo non ti ha fatto schifo, a pensarci a me un po' si. Un ultima cosa hai chiesto a tua moglie se in quei momenti di euforia scopareccia pensava a te e soprattutto a sua FIGLIA. Ti abbraccio
Io sono una tradita per cui capisco bene come ci si sente però non capisco, per quanto mi sforzi, l'idea di questo confronto tra maschi. Mi dà l'idea di fronteggiarsi tra cervi per contendersi le femmine e il territorio.
Non siamo cervi e la questione va affrontata nella coppia, per me, e non battendosi il petto come un primate per far scappare il rivale.
Per quanto riguarda il disgusto verso chi ha fatto sesso, più o meno bene, con un'altra persona è anche mio ma non è così diffuso.
Ti percepisco molto istintuale.

erab

Utente di lunga data
Ha separato i conti, lo dice in un' altro thread.

oscuro

Utente di lunga data

erab

Utente di lunga data

erab

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
carissimo professore

Il prossimo sarà tornare in banca è riunire i conti.Esimio....e dai...!:D
sa bene che sono mesi che prevedo per Danny un futuro da cameriere della moglie.

ma se veramente ha trovato la forza per separare i conti forse una tenue speranza di avere ancora a che fare con un uomo ce l'abbiamo,prima di soffocarla vorrei però che lui confermasse anche qui di averli separati,sti conti correnti.

il prossimo passo sarebbe quello di fissare le regole d'ingaggio per la gestione della figlia,mettendo in chiaro che quando lui ha un impegno di lavoro,lei sta a casa con la figlia,anche se lei ha appuntamento con la reincarnazione di John Holmes

oscuro

Utente di lunga data
Esimio

sa bene che sono mesi che prevedo per Danny un futuro da cameriere della moglie.

ma se veramente ha trovato la forza per separare i conti forse una tenue speranza di avere ancora a che fare con un uomo ce l'abbiamo,prima di soffocarla vorrei però che lui confermasse anche qui di averli separati,sti conti correnti.

il prossimo passo sarebbe quello di fissare le regole d'ingaggio per la gestione della figlia,mettendo in chiaro che quando lui ha un impegno di lavoro,lei sta a casa con la figlia,anche se lei ha appuntamento con la reincarnazione di John Holmes
Mi ci giocherei 10 cm di pisello....non ha proprio spessore per fare quello che scrivi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi ci giocherei 10 cm di pisello....non ha proprio spessore per fare quello che scrivi.
tanto te ne restano altri 20.....puoi rischiare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Con te sicuro,pure il tutto per tutto,il miei 30 cm da moscio.

danny

Utente di lunga data
Con te sicuro,pure il tutto per tutto,il miei 30 cm da moscio.
Wow... mi stai porgendo la battuta su un piatto d'argento ma evito...
Che dire... coerente con quanto avevi scritto qualche pagina fa...
Non trovi?
Su... un po' di ottimismo e positività non guasta, ogni tanto, no?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Wow... mi stai porgendo la battuta su un piatto d'argento ma evito...
Che dire... coerente con quanto avevi scritto qualche pagina fa...
Non trovi?
Su... un po' di ottimismo e positività non guasta, ogni tanto, no?
Io ho scritto che non scriverò più nulla riguardo la tua situazione,scherzare credo non faccia male a nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.