secondo me Tsimikas sulla fascia non va bene

Kid

Utente un corno
.....mica vero
Non si è immaturi
Non si è semplicemente fedeli
C è chi non lo sarà mai
Se hai la natura del traditore per non farla emergere ti devi letteralmente castrare....
Chiaramente non è sempre così, ma nel mio caso ti assicuro che lo è stato.

Poi certo, ci sono persone più o meno portate ad essere fedeli, ma io ero davvero un bambinone. Mai nick name fu più azzeccato.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Chiaramente non è sempre così, ma nel mio caso ti assicuro che lo è stato.

Poi certo, ci sono persone più o meno portate ad essere fedeli, ma io ero davvero un bambinone. Mai nick name fu più azzeccato.
Un bambinone che voleva giocare al dottore 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Kid

CIRCE74

Utente di lunga data
E no, per me Kid ha ragione.
Tradire vuol dire non voler essere onesti e non voler rinunciare a nulla.
Se questo non è immaturità... 🤷
io rispondo per me e come ho sempre detto per me è stato puro egoismo, non me la sento però di parlare e giudicare altri di cui non conosco la situazione.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
io rispondo per me e come ho sempre detto per me è stato puro egoismo, non me la sento però di parlare e giudicare altri di cui non conosco la situazione.
Stessa cosa che ho detto io
Siamo 2 egoiste del cazzo🤣🤣
Io però adesso sono sulla via della santità
Tra poco passerò porta a porta a lasciare i volantini su come diventare un buon cristiano 🤣🤣🤣

ToyGirl

Utente di lunga data
Più che altro siamo...egoisti...
Si certo, siamo egoisti.
Io l'egoismo lo vedo come un'espressione di immaturità 🤷
Una persona matura secondo me tiene conto anche delle esigenze degli altri e poi aggiungo che le persone mature non mettono a rischio il loro nido o un rapporto di coppia consolidato per qualche momento di follia.

Sia chiaro non è una critica, solo una constatazione, che vale pure per me stessa.

Ho rischiato di perdere S., l'amore più bello della mia vita finora, per fare pazzie con una pazza più di me.

CIRCE74

Utente di lunga data
Si certo, siamo egoisti.
Io l'egoismo lo vedo come un'espressione di immaturità 🤷
Una persona matura secondo me tiene conto anche delle esigenze degli altri e poi aggiungo che le persone mature non mettono a rischio il loro nido o un rapporto di coppia consolidato per qualche momento di follia.

Sia chiaro non è una critica, solo una constatazione, che vale pure per me stessa.

Ho rischiato di perdere S., l'amore più bello della mia vita finora, per fare pazzie con una pazza più di me.
Si, messa così è vero, per me non è stato solo un momento di pazzia ma mettere a rischio un matrimonio che funziona non è mai giusto, ho infatti anche sempre detto che se scoperta non avrei neppure saputo che dire.