Dis kdd inti sal pfm ti
Ops... scusate... stavo scrivendo con l'indice di sgradimento nel naso...
![]()
NO PROBLEMti chiedo cortesemente di sottolineare questo pesante giudizio in modo da poter chiarire, in caso sia davvero pesante.
Puoi farmi questo favore, qui, pubblicamente? Grazie
SA
Questo a me pare un giudizio "sommario"...a te no??!?!SARETTA ha detto:Non ci sarà nulla di male, ma una ragazza che si ubriaca e che "omette" di sottolineare e puntualizzare che oltre alle due amiche ci sono anche dei ragazzi, scusate, ma non è indice di serietà.
beh, hai detto che una ragazza che si ubriaca è una poco di buono. cioè non è una ragazza seria.
eh.
ah.
In effetti.Si parlava di ragazza ubriaca e ho detto questo (è una mia personale idea), specificando poi (anche se per me era sottointeso) che valeva la stessa identica cosa anche per il sesso opposto.
Però, detto fra noi, fa più brutta impressione una donna ubriaca che un uomo
se fossi un uomo, telefonando alla mia ragazza e la sentissi ubriaca mi girerebbero le così dette, anche se non le ho
Sa
Micio offro io che compio gli anni... cin cin...bevi con me e scaccolati Madam![]()
che cosa?Micio offro io che compio gli anni... cin cin...
Grazie cara... ehi gli anni non si dicono però...che cosa?
compi gli anni oggi?
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ohi, ma senti, di cosa ci ubriachiamo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondomesi,tihatradito.Ciao, volevo sapere cosa ne pensate, oggettivamente, di quello che vi diro'.
Sto da 4 anni con una ragazza... le cose sono sempre andate bene (ovvio, qualche litigata c'è sempre) ma a prescindere da questo, volevo sapere come devo comportarmi.
La mia ragazza è andata a londra (entrambi abbiamo 29 anni) con una sua amica a trovare un'altra loro amica (tutte e tre lavoravano insieme a londra 6 anni fa)... a detta sua doveva essere un fine settimana all'insegna dello shopping.
Ieri sera le mando un sms e non risponde, la chiamo 3 volte e non risponde... poi subito dopo mi chiama dicendo che aveva il tel in borsa e non sentiva... vabbè!
Vengo a scoprire che era in un locale con le 2 amiche e 2 amici di una di loro, di cui 1 voleva farsene uno.. e l'altra stava ballando con l'altro.... lei invece era sola soletta al tavolo a bere una birra (sbiascicava).... concludo dicendo che a lei la birra non piace.
Cosa ho fatto? Beh ovvio, le ho detto che non avrebbe dovuto piu' chiamarmi (mi aveva detto prima che la chiamassi che era in un locale con le 2 amiche, ommettendo dei 2 ragazzi).
Secondo voi ho tratto conclusioni troppo velocemente?
auguri EKMicio offro io che compio gli anni... cin cin...
ahahahah... già, grazie!!!!auguri EKgli anni sono come i bicchieri di vino, non si contano mai!![]()
elettricista, staccati un po' dalla corrente... secondo me sei restato attaccato alla presa...Secondomesi,tihatradito.
un po di tutto e molto di più direi, nel mio caso io l'amavo sempre e comunque, lei era affezionata a me e comuqnue mi dava affetto ecc non posso negarlo, ed io non me ne sono accorto della differenza di sentimenti, il seeso poi faceva il resto, esonostati rpagato con il metodo peggiore che mi ha fatto capire di stare con una persona quantomeno non sincera e falsa che naturalmente ripeterà gli stessi errori che ha fatto con meE' la convenienza che non mi piace. La mantenevi? La ospitavi? Dove sta la convenienza nello stare insieme? Si sta insieme perché ci si ama. Punto. Forse sei anche tu dalla parte di chi sostiene che l'amore vada meritato...