Secondo voi....

Spettrale

Utente di lunga data
Fa più scalpore...la Meloni che scoreggia in diretta😳🤭🤣🤣🤣
Oppure la vergognosa vittoria dell'Inter contro il Verona? 🤔🙄

Bella lotta vero? 🤔

Spettrale

Utente di lunga data
Come si rosica….
Hanno rubato per 40 anni comprando tutto e tutti ed osano anche parlare…

Non sapete perdere e ne tantomeno vincere...visto quello che hanno fatto quei "fenomeni' di Acerbi e Dimarco nei confronti di Henry dopo che aveva sbagliato il rigore decisivo...e più vergognoso ancora...minacciato pure dai tifosi (?)
Dopo il vomito VAR

Il vostro problema è di essere perdenti per natura.

Fatevene una ragione!

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sapete perdere e ne tantomeno vincere...visto quello che hanno fatto quei "fenomeni' di Acerbi e Dimarco nei confronti di Henry dopo che aveva sbagliato il rigore decisivo...e più vergognoso ancora...minacciato pure dai tifosi (?)
Dopo il vomito VAR

Il vostro problema è di essere perdenti per natura.

Fatevene una ragione!
Va che sei te che ti lamenti. Anzi Voi. 😂

Spettrale

Utente di lunga data
Tranquilli, questi incresciosi episodi saranno presto dimenticati.

Ma la puzza rimane 🤣🙄

Kitsune

Utente di lunga data

Visto almeno tre volte di fila, ero per terra dalla risate!
Certo, se la Meloni smettesse di esprimersi come se fosse un'attricetta in un film con Massimo Boldi e Christian De Sica, sarebbe meglio.
Ma è anche quello che la rende simpaticamente "una di noi".

Spettrale

Utente di lunga data
Ah ah ah
A pensarci bene..Giambruno e la Meloni erano una coppia mooolto affiatata 🤭🙄😁
Perché non si rimetteno insieme? 🤔
😜😁🙄
Altro che cinepattoni...siamo ai tempi di Pierino 🤣🤣🤣

Spettrale

Utente di lunga data

Certo, se la Meloni smettesse di esprimersi come se fosse un'attricetta in un film con Massimo Boldi e Christian De Sica, sarebbe meglio.

Caso mai "una di voi"

Io.. non mi sono mai cagato sotto

Ah ah ah ah

Brunetta

Utente di lunga data

Ho conosciuto una giovane donna tramite fb, è una persona laureata e vive a Milano, quando mi manda i vocali non riesce a non dire “devo andà.” È così per ogni verbo. A me sembra inconcepibile.

iosolo

Utente di lunga data
Ho conosciuto una giovane donna tramite fb, è una persona laureata e vive a Milano, quando mi manda i vocali non riesce a non dire “devo andà.” È così per ogni verbo. A me sembra inconcepibile.
Perché a Roma è la normalità. Sempre e con qualsiasi istruzione.
Probabilmente è molto confidenza con te, per questo ti parla senza doversi soffermarsi troppo, vince la naturalezza.

Per la Meloni, in un contesto come quello, la naturalezza non dovrebbe essere prevista.

Andromeda4

Utente di lunga data
Probabilmente è molto confidenza con te, per questo ti parla senza doversi soffermarsi troppo, vince la naturalezza.

Per la Meloni, in un contesto come quello, la naturalezza non dovrebbe essere prevista.
Ma infatti non capisco lo stupore.
Anche qui da me si usa tantissimo, lo usavamo all'università, per dire, da studenti. Lo usiamo tutt'ora, come dici tu, con ogni livello di istruzione.

Brunetta

Utente di lunga data

Per me è inaccettabile.

iosolo

Utente di lunga data
Per me è inaccettabile.
Immagino che tu non lo useresti mai, ma ti dà fastidio anche che lo faccia lei? E per quale motivo?
Lo trovi maleducato nei tuoi confronti?

Brunetta

Utente di lunga data
Immagino che tu non lo useresti mai, ma ti dà fastidio anche che lo faccia lei? E per quale motivo?
Lo trovi maleducato nei tuoi confronti?
A me sembra inconcepibile usare il dialetto fuori da casa propria.

Brunetta

Utente di lunga data