Sedotta&abbandonata

Carola

Utente di lunga data
Tebina io comprendo tutto ecc
Delusione ecc
Ma penso, e ci sono passate x prima e ora le cose si sono invertite ed è lui a farsi sti trip…cmq, che quando uno inizia farsi ste paranaoie sui silenzi o anche solo di come ti giudichi..ci sia già qualcosa di più nell’aria
Da stare attentine ecco
guori uno è unca cosa
..dentro poi....budini

Io penso questo in tutta onestà

E in tuttà onesta è umano io non credo al solo sesso senza altra implicazione che non deve essere necessariamente amore
O meglio ci credo ma 1 volta!

scrittore

Utente di lunga data
ci sono storie che non nascono.
Si fermano a metà e sono proprio quelle peggiori perchè si finisce col parlare di aspettative inattese, desideri nascosti, mal riposti o peggio, vissuti con tempistiche totalmente diverse...
e ci si rimane male.
Tebe, se non fosse per la lontananza ti ricoprirei di nutella e ti ci farei specchiare dicendoti " tesoro, ritrova per favore quella dolcezza che ti sta portando via..."

Tebe

Egocentrica non in incognito
Chiara Matraini;bt2136 ha detto:
Vabbè :)

il fatto che il protagonista delle vicende ironeggi non dà automaticamente il diritto agli altri di farlo (nella mia etica)
La scoperta decretò in me la definitiva e immediata rimozione dalla mia vita del tipo in questione

E poi vorrei aggiungere una cosa, che volevo già scrivere ieri nell'aggiornamento Arrabbiata...ma prima ci ho riflettuto.
Perchè pensavo di aver inteso male...in realtà oggi mi hai confermato il pensiero.

Pensavo che per come tu hai gestito la cosa (e da come l'hai descritta finora) non avresti dovuto avere questo tipo di delusione....:)
In realtà. heavy metal di fuori, panetto di burro dentro. proprio come me :mrgreen:

Lo so, lo so.......penso troppo

Me lo dice sempre anche il Migliore sul Mercato......
:)Sicuramente a volte ho delle sensibilità insospettabili che quando le tiro fuori la gente mi guarda e io dico "Va beh..a volte ho un cuore anche io!"
Le mie "fragilità" non le nascondo. Per carattere butto fuori tutto.

Però sai...questo è stato un tradimento assolutamente diverso da quelli che ho operato prima.
Uomo non in linea con i miei gusti, nè a livello caratteriale nè a livello fisico.
Ho dovuto inventarmi nuovi percorsi..e lui anche.
Nonostante le spine, ci siamo comunque "modificati" per poterci incontrare su un terreno almeno neutro.
Non è stato un tradimento da ormone e basta.
Una buona ginnastica orgasmatica tra le lenzuola.
Lui ha scoperto molto il fianco. Mi ha confidato moltissimo di se.
Io ho confidato meno ma comunque non l'ho trattato come un vibratore.
E come io ho sempre capito/intuito i suoi stati d'animo...mi aspettavo...mi aspettavo una cosa diversa ecco.

No. Non pensi troppo. Per crescere bisogna allenare le sinapsi:mrgreen:

il migliore sul mercato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tebe

Sbriciolata;bt2138 ha detto:
La mancanza di rispetto, di considerazione, lo scoprire di non essere considerati dall'altro come si pensava, la delusione delle aspettative... sono tutti aspetti del tradimento. E non sono ironica, sono sorpresa. Perchè in un rapporto come il vostro non vedo possibili motivazioni al tradimento... oltre al fatto, che ci tengo a ribadire, che quell'uomo sia uno str... ehm. Tebe... fagliela pagare.
Si. E' stronzo. Ma lo è sempre stato. Non è che ce ne siamo accorti adesso in fondo e nemmeno io.
Ma la sua stronzaggine era anche una specie di gioco.
Lui mordeva e io facevo flap flap.
Lui mordeva di più e io piegavo il collo offrendogli la mia giugulare da mordere.
E lui smetteva.
Io non mi sento tradita.
Mi sento delusa.
Da mia madre mi sento tradita. E ho chiuso.
Da mio padre mi sento tradita. E ho chiuso.
Dal mio ex fidanzato prima di Mattia mi sono sentita tradita. E ho chiuso.

Non è un tradimento delle mie aspettative è solo una delusione.
Per considerarmi tradita devo amare.

p.s. Fargliela pagare? Chi, io? Ma ti pare? Non potrei mai...flap flap:diavoletto:

Tebe

rosa3;bt2139 ha detto:
Tebina io comprendo tutto ecc
Delusione ecc
Ma penso, e ci sono passate x prima e ora le cose si sono invertite ed è lui a farsi sti trip…cmq, che quando uno inizia farsi ste paranaoie sui silenzi o anche solo di come ti giudichi..ci sia già qualcosa di più nell’aria
Da stare attentine ecco
guori uno è unca cosa
..dentro poi....budini

Io penso questo in tutta onestà

E in tuttà onesta è umano io non credo al solo sesso senza altra implicazione che non deve essere necessariamente amore
O meglio ci credo ma 1 volta!
Ross...non leggere cose che non ci sono davvero.
Sono solo delusa.
Non c'è nulla di più nell'aria.
Lo direi tranquillamente.

Tebe

scrittore;bt2140 ha detto:
ci sono storie che non nascono.
Si fermano a metà e sono proprio quelle peggiori perchè si finisce col parlare di aspettative inattese, desideri nascosti, mal riposti o peggio, vissuti con tempistiche totalmente diverse...
e ci si rimane male.
Tebe, se non fosse per la lontananza ti ricoprirei di nutella e ti ci farei specchiare dicendoti " tesoro, ritrova per favore quella dolcezza che ti sta portando via..."
Mi sono immaginata per un istante tu che mi dici "tesoro, ritrova per favore quella dolcezza che ti sta portando via..." e...davvero ti ispiro questa visione aulica?

Carola

Utente di lunga data
Io penso che rimuginarci su rimanerci deluse ecc..ci sia un po di più sotto
x me sarebbe così
Rimango delusa da persone a cui tengo parecchio ecco

Non ho detto innamorata cmq tebe eh

Scappo che ho ufficio pieno di gente..ragazzi miei non c’è più lavoro ..disperati proprio

lothar57

Utente di lunga data
Tebe fai cosi'...fagli capire che ti interessa come si chiama?'popilio...dico bene..vai a cena con lui..pero'quando man lo impara e si fa'sotto lo mandi a fan culo in mlo modo''caro mio tu sei minestra riscaldata..ora ho ben altro''...ahhahaha se lo merita...

sta succedendo cosa strana..la tipa del sms..continua a scrivere e domandare..ora ''cosa cerchi in una donna''....il bello che ci non mi riocordo di averle mai parlato....

scrittore

Utente di lunga data
Tebe;bt2147 ha detto:
Mi sono immaginata per un istante tu che mi dici "tesoro, ritrova per favore quella dolcezza che ti sta portando via..." e...davvero ti ispiro questa visione aulica?
perchè no?
credi che stia davvero prendendo un abbaglio? :)

Tebe

scrittore;bt2154 ha detto:
perchè no?
credi che stia davvero prendendo un abbaglio? :)
Mah...non è detto...sono sempre pronta a sperimentare nuove forme di erotismo. La nutella risulta essere un pò troppo piccica ma...
Solo il tesoro mi rende un pò inquieta...come il cara...non è nelle mie corde.
A meno che tu non abbia in mente un gioco di ruolo anni 70 e...se ne può sempre parlare

darkside

Utente
Tebe, Tebina.... il tuo blog mi sta deludendo....
mi assento per qualche giorno da questo forum e guarda te cosa mi tocca leggere!!!!
ma che fine ha fatto Tebe maiale che scrive le maialate che fa o che vorrebbe fare con manager???
no dai non puoi scrivere un blog sulla delusione che ti ha dato manager!!!

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt2145 ha detto:
Si. E' stronzo. Ma lo è sempre stato. Non è che ce ne siamo accorti adesso in fondo e nemmeno io.
Ma la sua stronzaggine era anche una specie di gioco.
Lui mordeva e io facevo flap flap.
Lui mordeva di più e io piegavo il collo offrendogli la mia giugulare da mordere.
E lui smetteva.
Io non mi sento tradita.
Mi sento delusa.
Da mia madre mi sento tradita. E ho chiuso.
Da mio padre mi sento tradita. E ho chiuso.
Dal mio ex fidanzato prima di Mattia mi sono sentita tradita. E ho chiuso.

Non è un tradimento delle mie aspettative è solo una delusione.
Per considerarmi tradita devo amare.

p.s. Fargliela pagare? Chi, io? Ma ti pare? Non potrei mai...flap flap:diavoletto:
Beh... esiste il tradimento di chi amiamo, ma è tradimento anche quello dell'amico che non si comporta da amico, quello del collega che non si comporta da collega. Sicuramente questo non è un tradimento di quelli che fa soffrire, e ne sono felice per te... è più uno di quelli che fa incazzare.Ma non lo chiamo più tradimento,ok, capito, per te il tradimento è altro. La storia della giugulare funziona... quando c'è un certo equilibrio di forze, evidentemente lui pensa di aver spostato l'equilibrio, adesso però si è sbilanciato lui. Ho comprato il pop corn.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
never give up on your dreams :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
invornita ciao...ho da fare e vengo qua'per pochi min..se capisco bene da quel giorno..non ti ha piu'..fumata...dico bene????e tu lo vuoi anche andare a cercare????
forse e'quello che spera...cosi'ti avra'davvero in pugno.....pensaci bene!!!

Tebe

lothar57;bt2178 ha detto:
invornita ciao...ho da fare e vengo qua'per pochi min..se capisco bene da quel giorno..non ti ha piu'..fumata...dico bene????e tu lo vuoi anche andare a cercare????
forse e'quello che spera...cosi'ti avra'davvero in pugno.....pensaci bene!!!
No, non l'ho sentito da lunedi. Nessun cenno ma è normale.Lo fa sempre quando è incazzato.
Cercarlo io?
E perchè?
Il lavoro prosegue, da lui non ho bisogno di risposte lavorative sul progetto quindi.
Riassumendo.
Non ho nessun istinto di cercarlo. Anzi.

lothar57

Utente di lunga data
Brava Tebe!!!sei donna in gamba,oltre che affascinante,deve essere lui a supplicarti..e chissa'come lo faresti''nero''...aahahah..un giorno o l'altro prendo il treno rosso del mio paesanoi e arrivo....

Tebe

lothar57;bt2181 ha detto:
Brava Tebe!!!sei donna in gamba,oltre che affascinante,deve essere lui a supplicarti..e chissa'come lo faresti''nero''...aahahah..un giorno o l'altro prendo il treno rosso del mio paesanoi e arrivo....
Vediamo come si sviluppa il tutto...
No no Lothar..prendo io treno rosso..vengo direttamente nella tana del lupo...flap flap