Foglia
utente viva e vegeta
Stamane il riferimento era ad episodi di violenza conclamata, e di dinamiche "malate". Per il che, il mio chissenefregaBeh.. ma questo io lo sapevo gia' da stamani quando scrivevi chissenefrega del resto ..
E come vedi, abbiamo fatto un giro largo e siamo ritornati giusto lì, a quel tuo limite
Quanti cm abbiamo superato di quel limite in tutto questo scambio?
Manco mezzo
Oltre il "chissenefrega" non esiste spazio di Interesse alla comprensione , lo avevo già scritto mi pare
Per il resto nessuno dice che non si debba parlare di violenza, all'interno di una coppia. Ma certo non auspicherei di trattarne a livello quotidiano. Così come di altra roba troppo "cervellotica", e troppo poco "pratica". Per me, l'utile attuale di una mia frequentazione sarebbe il "parlar come se magna". Non necessariamente in modo banale.
Ma la psichiatria della relazione ecco... La lascerei fuori per il solo motivo che se mai dovessi preoccuparmene, l'altro sarebbe già a farsi un viaggio sulla luna