Segnali di tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fightclub

Utente di lunga data
...6 mesi....alti poco alti e bassi molto bassi.
Tu cosa pensi? Credi di riuscire a superare?
sempre meno bassi e sempre più alti (parlo per me, la coppia adesso è in stallo ma si sta smuovendo qualcosa)
do tempo al tempo
la risposta è sì

free

Escluso
La vita va avanti no?
Ma non pensi che sarebbe peggio svegliarsi un mattino e dirsi...
Guarda che stupido sono stato a soffrire così tanto per quella cretina?
E chi mi restituisce tutto il tempo che ho passato a soffrire inutilmente tempo che potevo impiegare meglio?

Tu sei stata una grande...
Pensa a quelle che nel tuo posto sarebbero rimaste là a combattere tutta una vita con un compagno che le tratta in un certo modo?

Dicendo...eh ma io lo amo eh?
Ad un certo punto ti dici...ma fanculo no?

non c'è bisogno di essere grandi: se uno non mi vuole più, che ci posso fare io? come potrei convincerlo che invece deve volere proprio me? non si può!

credo che, una volta capito questo, si va avanti per forza, al di là del modo brutto o meno (ma ce ne è uno bello?) in cui si viene piantati, sta a noi non far prevalere la forma sulla sostanza:)

Ultima modifica:

free

Escluso
VEDI????? Magari oggi avresti potuto essere sposata proprio con quello!!! Mannaggia ai fedeli!!!
Meglio i rimorsi che i rimpianti!! Fidati...:diavoletto:

e chi si vuole sposare?? attualmente ho solo intenzione di divertirmi un sacco!
ti dirò, mi viene quasi da ringraziare il fidanzatino del liceo...:rolleyes:

non c'è bisogno di essere grandi: se uno non mi vuole più, che ci posso fare io? come potrei convincerlo che invece deve volere proprio me? non si può!

credo che, una volta capito questo, si va avanti per forza, al di là del modo brutto o meno (ma ce ne è un bello?) in cui si viene piantati, sta a noi non far prevalere la forma sulla sostanza:)
Sei più saggia di me...
Io quella volta invece di ascoltare il cervello che mi diceva...non ti vuole più...
Mi sono autolusingato sperando che cambiando io avrei ottenuto di mettere fine a quel sospetto...
Risultato?
Esasperazione e un gigantesco MOLLAMI...
Poverina non sapeva proprio più come dirmi non ti voglio...e io là convinto delle cose più assurde e impensabili...

Hai ragione non si può!

Ma allora se non si può scusami è inutile anche soffrirne eh?

free

Escluso
Sei più saggia di me...
Io quella volta invece di ascoltare il cervello che mi diceva...non ti vuole più...
Mi sono autolusingato sperando che cambiando io avrei ottenuto di mettere fine a quel sospetto...
Risultato?
Esasperazione e un gigantesco MOLLAMI...
Poverina non sapeva proprio più come dirmi non ti voglio...e io là convinto delle cose più assurde e impensabili...

Hai ragione non si può!

Ma allora se non si può scusami è inutile anche soffrirne eh?
bo, chi lo sa? forse un po' è utile perchè si soffre dell'abbandono e si cerca di capire come mai ci è successo, cosa è andato storto...

certo che il soffrire deve avere una fine, echeccacchio!

Leda

utente Olimpi(c)a
bo, chi lo sa? forse un po' è utile perchè si soffre dell'abbandono e si cerca di capire come mai ci è successo, cosa è andato storto...

Quotissimo! :up::up::up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
sempre meno bassi e sempre più alti (parlo per me, la coppia adesso è in stallo ma si sta smuovendo qualcosa)
do tempo al tempo
la risposta è sì
:up:
Solo una cosa...quando è dietro le spalle. Basta. Cancellala dalla coppia. I fantasmi a lungo andare uccidono. Più del tradimento stesso secondo me.
E molti traditi non riescono proprio ad abbandonare quelli. Ed è un peccato.

Come dire...
Io le mie lacrime, le ho versate tutte...
Ho già dato...e sto bene attento a non farmi ridere dietro...eh?
Non sono un bamboccio eh?

:up:
Solo una cosa...quando è dietro le spalle. Basta. Cancellala dalla coppia. I fantasmi a lungo andare uccidono. Più del tradimento stesso secondo me.
E molti traditi non riescono proprio ad abbandonare quelli. Ed è un peccato.
:up::up::up::up:
Ho pagato anche per questo...
Il non saper lasciar andare via cose vecchie.
Ma ho imparato la lezione.
Quello che è successo ieri, per me, è già nel dimenticatoio...
Ah me l'hai data?
Ridammela...
Non mi ricordo più di ieri!:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.