Si
Nulla,tranquilla ti assito io.:mexican:madonna che schiavista!
che ho mai chiesto scusa?![]()
Nulla,tranquilla ti assito io.:mexican:madonna che schiavista!
che ho mai chiesto scusa?![]()
Nulla,tranquilla ti assito io.:mexican:
Gran bel consiglio, non è mai bello ritrovarsi con un rottweiler affamato che ti rincorreScherza scherza...guardati le spalle...!
Gran bel consiglio, non è mai bello ritrovarsi con un rottweiler affamato che ti rincorre![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Gran bel consiglio, non è mai bello ritrovarsi con un rottweiler affamato che ti rincorre![]()
:risata:Gran bel consiglio, non è mai bello ritrovarsi con un rottweiler affamato che ti rincorre![]()
cmq tranquilli che se vado a Berlino non dovrete più sopportarmi.... :triste:
avevo scritto una roba di un acido tremendo. Ma lasciamo stare. Ma come no, guarda Daniele! Tradinet arriva persino in Cina!cmq tranquilli che se vado a Berlino non dovrete più sopportarmi.... :triste:
Appunto.di già??
che culo!:rotfl:
perchè?
digiti da lì!:smile:
avevo scritto una roba di un acido tremendo. Ma lasciamo stare. Ma come no, guarda Daniele! Tradinet arriva persino in Cina!
Forza Simy! Certo che avrai meno tempo... avrai da fare con tutti quei berlinesi! Forza ragazza che Tradi è tutta con te!iange: perchè li avrò meno tempo... già lo so...
cmq tra due ore ho il colloquio
cosa te lo fà pensare?Forza Simy! Certo che avrai meno tempo... avrai da fare con tutti quei berlinesi! Forza ragazza che Tradi è tutta con te!
ho avuto la nomina a camerlengo.cosa te lo fà pensare?
per il bene comune faccio notare che per domattina mi arriverà una partita di napalm freschissimoPer quel che mi riguarda collaboro in maniera molto stretta e assidua![]()
tanto ti veniamo a trovare periodicamente,quindi vai serenacmq tranquilli che se vado a Berlino non dovrete più sopportarmi.... :triste:
lo starà facendo. Adesso lo posso dire: che ansia.:smile:simy...fatto il colloquio???