Ehi auguri ...circa 9mesi devi aspettare giorno più giorno menovero...in parte! Io sto per diventare papà, sono ultrafelicissimo...ma sta gravidanza pare non finire mai...tsè...
Ehi auguri ...circa 9mesi devi aspettare giorno più giorno menovero...in parte! Io sto per diventare papà, sono ultrafelicissimo...ma sta gravidanza pare non finire mai...tsè...
Quoto. Da ragazzi invece sembrava essere immobile il tempo .... Ricordi ? Evidentemente e' la consapevolezza dell' approssimarsi della limitatezza della nostra vita.Oppure stai invecchiando. Più si va avanti più passa in fretta!![]()
ehilà congratulazioni Vincent!vedrai che certe notti rimpiangerai la gravidanza
![]()
che grande momento, auguri!
Augurissimi![]()
E questo è niente! Vedrai i primi quattro mesi e poi i primi tre anni e poi ti ritrovi che va alla scuola media e dici: "11 anni? Cacchio so' volati!!!" [emoji4] Auguroni Vincent!
Grazie davvero! Beh, la matematica dice 9 mesi (in larga parte già passati...) ma a me sembrano scorrere di un lento, ma di un lento!;-)Ehi auguri ...circa 9mesi devi aspettare giorno più giorno meno![]()
Chi tace...ti sveglia la notte con strepiti che ha fame :carneval:non sperare di dormire su due guancialiGrazie davvero! Beh, la matematica dice 9 mesi (in larga parte già passati...) ma a me sembrano scorrere di un lento, ma di un lento!;-)
La mia sarà un bon bon che dorme tanto, abbiamo già discusso di questo aspetto e alla mia domanda "mica cagherai il caxxo a papà? Papà dormirà sereno?????" lei non ha risposto, e come è noto...chi tace...
sei una terrorista, lo sai???Chi tace...ti sveglia la notte con strepiti che ha fame :carneval:non sperare di dormire su due guanciali![]()
:rotfl::rotfl:Aspetta tua figlio poi mi dici :rotfl:sei una terrorista, lo sai???![]()
Allora, Marito mi diceva, quando allattavo di notte: "svegliami, che la metto io nella culla quando ha finito e si è addormentata..."sei una terrorista, lo sai???![]()
Il Biberon notturno venerdì e sabato era di mio maritoAllora, Marito mi diceva, quando allattavo di notte: "svegliami, che la metto io nella culla quando ha finito e si è addormentata..."
Beh, io ero lì, con Figlia avvinghiata alla tetta ma dormiente, e chiamavo, chiamavo, urlavo sottovoce... niente da fare, mi toccava fare le acrobazie x alzarmi dalla poltrona senza svegliarla... [emoji20]
Ho provato col tiralatte e biberon, ma lei nn ne voleva sapere... il silicone proprio nn lo "digeriva"... lei poi se si mette in testa una cosa nn la schiodi... [emoji4]Il Biberon notturno venerdì e sabato era di mio maritonon avere latte ha qualche lato positivo
Ci credo. Io zero latte con entrambi dopo poco per cui diciamo che ne ho aprofittatoHo provato col tiralatte e biberon, ma lei nn ne voleva sapere... il silicone proprio nn lo "digeriva"... lei poi se si mette in testa una cosa nn la schiodi... [emoji4]
Io penso che l'importante è che mangino e crescano bene... l'importante è dargli ilmeglio che si può... mai sopportato quei discorsi tra puepere disperate x nn riuscire ad allattare o anche quelle che lo hanno fatto a oltranza molto oltre lo svezzamento ostentando la cosa...Ci credo. Io zero latte con entrambi dopo poco per cui diciamo che ne ho aprofittato![]()
QuotissimoIo penso che l'importante è che mangino e crescano bene... l'importante è dargli ilmeglio che si può... mai sopportato quei discorsi tra puepere disperate x nn riuscire ad allattare o anche quelle che lo hanno fatto a oltranza molto oltre lo svezzamento ostentando la cosa...
Per me è stato così anche da ragazza.Quoto. Da ragazzi invece sembrava essere immobile il tempo .... Ricordi ? Evidentemente e' la consapevolezza dell' approssimarsi della limitatezza della nostra vita.