Sensi di colpa: assenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

intanto mi presento. Sono nuovo qui ed ho trovato il forum per caso. Io e mia moglie siamo sposati da 17 anni, abbiamo figli, stiamo bene.

Capita però qualche mese fa che io conosca un'altra (chiamiamola M.) e me ne innamori. Sì, avete letto bene, me ne sono innamorato. Non abbiamo fatto ancora nulla fisicamente parlando (sì ok ci siamo baciati ma niente di più) e non è neppure detto che lo faremo, ma il mio cuore batte per lei ed il suo batte per me. Vabbé non sto a entrare in dettagli sdolcinati del perché e per come, tanto so che su questo riceverò una tempesta di critiche.

Il punto è: continuo a star bene anche con mia moglie, continuo a voler stare anche con lei, il mio cuore batte anche per mia moglie, continuo a desiderarla anche fisicamente oltre quello che mi sarei aspettato, ed in tutto questo sono fottutamente felice, non ho sensi di colpa perché ho la percezione che quel che mi sta accadendo con M. sia stato inevitabile e, anche non lo fosse stato, sia comunque una cosa stupenda che non ha senso negarsi. M. è semplicemente la mia copia come persona, cosa che mia moglie non è (ma ciò non significa che mia moglie non meriti il mio amore). M. sa che sono sposato con figli, ce ne facciamo una ragione e viviamo la nostra storia per quel che si può.

Ovviamente non confesserò mai niente a mia moglie di tutto questo, per lei sarebbe forse peggio che confessarle un tradimento fisico completo senza innamoramento, anche se, tutto sommato, questo a me non sembra neppure un tradimento.

Non pretendo risposte anche perché non è chiaro neppure a me quale sia la domanda, ho scritto solo per condividere con qualcuno la mia situazione. So che le risposte arriveranno comunque...

Premesso che non ho letto e non leggero' i commenti.........ma..la domanda e'...ci sei o ci fai.Per un bacio ti innamori????ahahhahh...saro'lunare io(patacca cfr),ma dell'ultima,che non e'stato solo baci,manco mi ricordo il nome.
Sveglia quaglione!!!!!!!!!!!!!

Caciottina

Escluso

Premesso che non ho letto e non leggero' i commenti.........ma..la domanda e'...ci sei o ci fai.Per un bacio ti innamori????ahahhahh...saro'lunare io(patacca cfr),ma dell'ultima,che non e'stato solo baci,manco mi ricordo il nome.
Sveglia quaglione!!!!!!!!!!!!!

Se tutti i traditori fossero come te gattone...questo mondo sarebbe migliore:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Capita però qualche mese fa che io conosca un'altra (chiamiamola M.) e me ne innamori. Sì, avete letto bene, me ne sono innamorato. Non abbiamo fatto ancora nulla fisicamente parlando (sì ok ci siamo baciati ma niente di più) e non è neppure detto che lo faremo, ma il mio cuore batte per lei ed il suo batte per me. Vabbé non sto a entrare in dettagli sdolcinati del perché e per come, tanto so che su questo riceverò una tempesta di critiche.

Il punto è: continuo a star bene anche con mia moglie, continuo a voler stare anche con lei, il mio cuore batte anche per mia moglie, continuo a desiderarla anche fisicamente oltre quello che mi sarei aspettato, ed in tutto questo sono fottutamente felice, non ho sensi di colpa perché ho la percezione che quel che mi sta accadendo con M. sia stato inevitabile e, anche non lo fosse stato, sia comunque una cosa stupenda che non ha senso negarsi. M. è semplicemente la mia copia come persona, cosa che mia moglie non è (ma ciò non significa che mia moglie non meriti il mio amore). M. sa che sono sposato con figli, ce ne facciamo una ragione e viviamo la nostra storia per quel che si può.
Innamoramento e amore non sono equivalenti, cazzo!

10557193_10204227509670927_9023135920603743615_n.jpg

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

viola di mare

utente adolescente
gna faccio :unhappy::unhappy::unhappy:

viola di mare

utente adolescente

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ogni tanto capitano sti soggetti che pensano che questo sia un sito di incontri. Purtroppo in questi frangenti sento molto la mancanza di Tebe

Diletta

Utente di lunga data
No, mai. Nè lo penso ora. Anzi aggiungerei, per tutte le benpensanti, che se credete che esista un uomo che nella sua testa non si scoperebbe un'altra almeno 3 o 4 volte al mese, vi state illudendo. Mia moglie la pensa così. Non ha mai voluto pensarla diversamente e come lei chissà quante altre donne. Sarebbe ora che questa società, questa cultura fatta di bugie in cui viviamo, imparasse a guardarsi allo specchio.

Il compito dell'uomo, dal punto di vista naturale, è diffondere il proprio DNA il più possibile. Il compito della donna è selezionare solo il DNA migliore. Non c'è nulla che farà mai cambiare questo fatto della natura, quindi se vostro marito vi racconta che nel suo caso non è così, mente. Così come ho mentito io a mia moglie per tanti anni nel convincerla che nel mio caso non fosse così, ma non ero abbastanza maturo per capirlo io per primo. Quando poi l'ho capito (moooolto prima di incontrare M.), ho anche capito che non è una colpa ma un fatto naturale. Peccato, a quel punto era troppo tardi per raccontarlo a lei.

Non resta quindi che accettare sè stessi e non farsi, e non fare, sensi di colpa da cattolici bigotti (e notate che io sono cattolico praticante, anche se ovviamente ho un mio modo di vedere le cose un po' diverso dalla media).

Tutto il resto è una farsa che costringe qualcuno a soffrire o a privarsi di un pezzo di vita.

...è mio marito che è entrato nel tuo corpo!
La pensa tale e quale a te, sono io ad essere diversa da tua moglie in quanto lei è ancora ignara e quindi "innocente" e pura (credo).
Io ero come lei, prima che scoppiasse la bomba e mio marito non s'improvvisasse mio mentore per illustrarmi come sono gli uomini e quindi com'è lui e via discorrendo...
Peccato non averlo saputo prima, se non altro per impostarmi in modo diverso ed essere, quindi, presa meno per il culo, cosa che aborro.

Ormai so come vanno le cose...il romanticismo ha preso il largo, ma è stato bello finché è durato.
So benissimo entrare nella testa di voi uomini (ma non ci vuole molto! :D)e so benissimo che vi scopereste un bel po' di donne, tanto per "provarle" e per il gusto di farsele.
Il mio matrimonio si è salvato finora soltanto perché dò molto meno importanza al tradimento fisico rispetto a quello sentimentale.
Invece, un caso come il tuo, se scoperto, farebbe scoppiare l'apocalisse qui da me e non ci sarebbe modo di salvare il salvabile.

E ora vengo ai consigli.
Se tieni a tua moglie come dici, cerca di disinnamorarti di M (se lo vuoi davvero si può fare, ma il fatto è che non lo vuoi...), quindi, passo al secondo consiglio che è quello di non farti mai beccare perché a tua moglie faresti molto male.
Ricordati che noi donne vogliamo essere le prime ed uniche per il nostro uomo e, se non è così, lo cediamo volentieri (con calcio nel culo incorporato) perché:
"chi non ci ama, non ci merita!!"
Credimi, è proprio così.

E mi sa che quello che ci rimetterebbe di più, alla fin fine, saresti tu, perché tu vuoi la moglie e la concubina (perché ci diventerà presto).
In sintesi: tu vuoi troppo dalla vita!

spleen

utente ?
...è mio marito che è entrato nel tuo corpo!
La pensa tale e quale a te, sono io ad essere diversa da tua moglie in quanto lei è ancora ignara e quindi "innocente" e pura (credo).
Io ero come lei, prima che scoppiasse la bomba e mio marito non s'improvvisasse mio mentore per illustrarmi come sono gli uomini e quindi com'è lui e via discorrendo...
Peccato non averlo saputo prima, se non altro per impostarmi in modo diverso ed essere, quindi, presa meno per il culo, cosa che aborro.

Ormai so come vanno le cose...il romanticismo ha preso il largo, ma è stato bello finché è durato.
So benissimo entrare nella testa di voi uomini (ma non ci vuole molto! :D)e so benissimo che vi scopereste un bel po' di donne, tanto per "provarle" e per il gusto di farsele.
Il mio matrimonio si è salvato finora soltanto perché dò molto meno importanza al tradimento fisico rispetto a quello sentimentale.
Invece, un caso come il tuo, se scoperto, farebbe scoppiare l'apocalisse qui da me e non ci sarebbe modo di salvare il salvabile.

E ora vengo ai consigli.
Se tieni a tua moglie come dici, cerca di disinnamorarti di M (se lo vuoi davvero si può fare, ma il fatto è che non lo vuoi...), quindi, passo al secondo consiglio che è quello di non farti mai beccare perché a tua moglie faresti molto male.
Ricordati che noi donne vogliamo essere le prime ed uniche per il nostro uomo e, se non è così, lo cediamo volentieri (con calcio nel culo incorporato) perché:
"chi non ci ama, non ci merita!!"
Credimi, è proprio così.

E mi sa che quello che ci rimetterebbe di più, alla fin fine, saresti tu, perché tu vuoi la moglie e la concubina (perché ci diventerà presto).
In sintesi: tu vuoi troppo dalla vita!
Non esserne così certa.

Diletta

Utente di lunga data
Andavi benino poi hai scritto st'immensa cagata ....vorrei definirti ma oggi non son vena di dire parolacce :mrgreen:Scegli tu quella che possa definire un uomo che vale tipo 0:mrgreen:
Certo che ne scrivi di boiate pazzesche :rotfl:Comunque non sei un cattolico praticante che non basta andare in Chiesa ogni domenica o partecipare a catechesi per diventarlo,bisognerebbe intanto evitare di voler fottere ogni donna che ti gira intorno quindi questa certezza toglitela :mrgreen: Maremma ladra sei un esemplare da tenere in considerazione per divertirsi un po' (non nel senso che probabilmente intendi tu ) :carneval:

Quotone ... Porco zio se una sinistroide come me deve leggere le Cazzate di uno che vuol cornificare la moglie se una qualsiasi gliela da e si definisce cattolico praticante :rotfl::rotfl::rotfl: manco conosce la religione che dice di professare :rotfl::rotfl:
Addio :mrgreen:

La differenza la fa quel "voler" che ti ho infatti scritto in rosso.
I desideri e le pulsioni sono pensieri e i pensieri non si possono bloccare o censurare.
Arrivano...
Ciò che conta e che fa di una persona una integra e seria, è proprio la capacità di non dare seguito ai pensieri con le azioni.
Cosa che mi sembra non abbia fatto il nuovo utente, almeno finora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.