SENSI DI COLPA... NESSUNO!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Quando si pretende di tenere un piede in due scarpe, di quello si tratta, se poi se la contano che c'è altro per giustificarsi quello è un altro paio di maniche.
Non credo sia così. Almeno per me non è stato così. Non era la tentazione carnale la causa scatenante... Altrimenti sarebbe un continuo tradirsi o reprimere gli istinti.

O

Old Angel

Guest
Non credo sia così. Almeno per me non è stato così. Non era la tentazione carnale la causa scatenante... Altrimenti sarebbe un continuo tradirsi o reprimere gli istinti.
Quando a casa hai una vita sessuale normale e oltre, fai le fusa al tuo compagno/a etc etc..., come potresti definire la cosa allora?

E' chiaro che se instauri una relazione (extra) sessuale con un altro, del sentimento salta fuori, ma da li a definirlo amore secondo me ce ne passa ancora tanta di acqua sotto i ponti, e su questi presupposti potresti scoparti mezzo mondo.

P.S. io comunque parlo di quelli che non lasciano il coniuge e quando vengono cuzzati si struggono per la cazzata che hanno fatto e tirano giù un altra serie di balle che non stanno ne in cielo ne in terra.

oscuro

Utente di lunga data
mahh

Mi piacciono le persone che hanno coraggio...lasciano e ripartono...così è solamente un grande gesto di vigliaccheria ed egoismo!!
Due piedi in una scarpa...è solo una propria convenienza personale..non c'è quasi mai un valido motivo per tradire!!

O

Old Misoginiaportamivia

Guest
HO TRADITO MIO MARITOCON UN AMICO.... 15 ANNI DI ATTRAZIONE MAI FATTA ESPLODERE....A FINE AGOSTO DOPO TANTE CHIACCHERE DAVANTI AD UNA BIRRA FINALMENTE ABBIAMO FATTO SESSO.......IL DESISERIO DI LUI NN ACCENNA A DIMINUIRE.....
Pregherò con fervore affinchè tuo marito si accorga della cosa e ti gonfi di mazzate...

MK

Utente di lunga data
Quando a casa hai una vita sessuale normale e oltre, fai le fusa al tuo compagno/a etc etc..., come potresti definire la cosa allora?
Il tradimento parla. Di un problema all'interno della coppia. Sta alla coppia, ad entrambi i partner, decidere che fare. Se non vedere. Se vedere oltre. Se continuare. Anch'io non sopporto le giustificazioni, il non dire, il mentire, è quello che fa più male.

O

Old Angel

Guest
Il tradimento parla. Di un problema all'interno della coppia. Sta alla coppia, ad entrambi i partner, decidere che fare. Se non vedere. Se vedere oltre. Se continuare. Anch'io non sopporto le giustificazioni, il non dire, il mentire, è quello che fa più male.

Non sempre ci sono dei problemi nella coppia, o almeno problemi gravi, posso dirti che nel mio caso il vero problema sono stati i figli, che ci stancavano tanto e ci davano una quotidianità non indifferente, e non sempre puoi cambiare la situazione almeno per i primi anni, arriva un pincopallino qualunque e ti fa vedere la luna....facile così, problema che cmque sarebbe reciproco, ma spesso uno dei due è più debole purtroppo.

MK

Utente di lunga data
Non sempre ci sono dei problemi nella coppia, o almeno problemi gravi, posso dirti che nel mio caso il vero problema sono stati i figli, che ci stancavano tanto e ci davano una quotidianità non indifferente, e non sempre puoi cambiare la situazione almeno per i primi anni, arriva un pincopallino qualunque e ti fa vedere la luna....facile così, problema che cmque sarebbe reciproco, ma spesso uno dei due è più debole purtroppo.

Ti capisco, a me è successa la stessa cosa. Ma non sono d'accordo sulla debolezza. Forse la debolezza sta nel non voler vedere...

oscuro

Utente di lunga data
angel

Ne fai una questione di debolezza...a me sembra vigliaccheria..qualsiasi problema perche non affrontarlo parlando?

O

Old Angel

Guest
Ti capisco, a me è successa la stessa cosa. Ma non sono d'accordo sulla debolezza. Forse la debolezza sta nel non voler vedere...
Beh io vedevo ma sinceramente non potevo fare niente di più di quello che facevo e faccio tutt'ora.
Tra l'altro sono stato accusato che non facevo tante cose, cose che quando proponevo lei stessa non voleva fare perchè c'erano i bimbi, mancavano i soldi o tanto tanto tanto altro che c'è in una FAMIGLIA...quindi

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
marì

Debole e
profondamente egoista!!!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
leone 73

Da leone a leone...ma sai cosa gli interessa della propria coscienza ai traditori?nulla!!Chi tradisce se ne infischia della dignità...del rispetto..della morale,pensano solo a soddisfare un proprio bisogno e basta accampando scuse ridicole a loro stessi e al patner tradito..d'altronde non potrebbe esser diversamente viviam in una società prettamente egoistica!!

Mari'

Utente di lunga data
Da leone a leone...ma sai cosa gli interessa della propria coscienza ai traditori?nulla!!Chi tradisce se ne infischia della dignità...del rispetto..della morale,pensano solo a soddisfare un proprio bisogno e basta accampando scuse ridicole a loro stessi e al patner tradito..d'altronde non potrebbe esser diversamente viviam in una società prettamente egoistica!!

... non sempre e' cosi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.