SENSI DI COLPA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old AlexRo

Guest
ma il tradimento è la rottura delle regole!
ad ogni modo ti dà troppo fastidio per essere solo "un po' di eccitazione".
scusami se te lo dico, ma forse per capire cosa fare, dovresti ammettere con te stessa come stanno le cose. forse mi sbaglio, ma allora non capisco perchè tanto fastidio.
E' abbastanza chiaro che lei è ammaliata dal fascino del vetusto collega che d'altro canto ne approfitta chiamandola all'adunata all'evenienza.

Situazione IMHO di cui la mogliettina non può non sapere. O lui è un coglione e gioca col fuoco avendo moglie e amante a contatto, o sono complici in un giochetto erotico e vivono tutti felici e contenti.

Old Giusy

Utente di lunga data
Non capisco perchè per me debba essere stato importante. Perchè sto scrivendo?
NOOOOO! Però mi meraviglio perchè è vero che lui non ha dato importanza a quello che è successo ma non da importanza nemmeno alle cose e alle persone che lo aspettavano a casa.....
Una bella persona davvero....

Rebecca

Utente di lunga data
NOOOOO! Però mi meraviglio perchè è vero che lui non ha dato importanza a quello che è successo ma non da importanza nemmeno alle cose e alle persone che lo aspettavano a casa.....
teoria
mi pare che tu insista sul fatto che non dà importanza alle cose che ha a casa, perchè così il non dare importanza alle cose diventa un tratto di lui, "brutto e schifoso", e così giutifica anche il fatto che non dia importanza a te.
è solo un'impressione, ovviamente.

O

Old sfigatta

Guest
Cloe, Leone e neo reduce da un momentaccio, non prenderla male, stà soffrendo tanto.
Anche tu credo...
ti domando una cosa però, cosa intendi quando dici che lo hai fatto per sentirti viva?
tu per lui avevi un interesse che andava già oltre l'amicizia?
cosa ti aspettavi dopo? come ti aspettavi si comportasse?

C

Cloe

Guest
E' abbastanza chiaro che lei è ammaliata dal fascino del vetusto collega che d'altro canto ne approfitta chiamandola all'adunata all'evenienza.

Situazione IMHO di cui la mogliettina non può non sapere. O lui è un coglione e gioca col fuoco avendo moglie e amante a contatto, o sono complici in un giochetto erotico e vivono tutti felici e contenti.
Ma che amante...ma che ammaliata....ma che complici....sei un romantico ......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma se uno va a giocare a calcetto si sente in colpa nei confronti della moglie?
Se l'importanza affettivo/sentimentale che dà a quanto è successo è minima non prova sensi di colpa.
Ma tu hai intenzione di continuare?
Provi il brivido di riuscire a smuovere i sentimenti?
Attenta che in questa sfida hai tanto da perdere.

O

Old Leone 73

Guest
Cloe, Leone e neo reduce da un momentaccio, non prenderla male, stà soffrendo tanto.
Anche tu credo...
ti domando una cosa però, cosa intendi quando dici che lo hai fatto per sentirti viva?

apana passa il momentaccio non è che cambio idea e mi metto a tradire

Old Giusy

Utente di lunga data
Anche tu credo...
La cosa che faccio davvero fatica a capire quando si parla di tradimento è questa (e approfitto per chiedervi di spiegarmela): come si può pretendere che una persona che tradisce sua moglie, madre dei suoi figli, in questa maniera così superficiale, possa poi avere rispetto dell'amante? Cioè: se una persona ha in sè l'idea di rispetto non tradisce in questo modo, e di conseguenza non avrà mai rispetto neanche per l'amante.... Se sbaglio correggetemi...

F

fede

Guest
Tornati al lavoro ci comportiamo come se niente fosse....
Lui ride e scherza con me come prima, allo stesso modo, ne più ne meno. Lo odio quando mi parla di sua moglie, di suo figlio come faceva prima...Chi pensi che io sia? La tua AMICA - COLLEGA che ogni tanto te la da?
L'impressione che se ne ricava è che a te dolga principalmente questo.
Poi allarghi il quadro e trovi irritante anche la finzione nei confronti della moglie.
Ti senti sminuita, occasionale complice di un gioco piccolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.