SENSI DI COLPA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Io non ho detto una cosa simile.
Ma che gli uomini possano più facilmente scindere sesso e amore e che questo fosse parte della cultura fino all'altro ieri è cosa risaputa.
Poi la rivoluzione sessuale ha rimescolato un po' tutto, ma permane quella mentalità in molti uomini. Tu ne hai incontrato uno...

Condivido perfettamente, ma non è certo Cloe l'unica a restare sorpresa, c'è ancora gente che crede che siano concetti risibili ed aria fritta....
Purtroppo quello che una donna pensa di sè non è esattamente o non sempre quello che l'uomo pensa di lei, e questo, appunto, nonostante le rivoluzioni che rivoluzionano n certi casi solo le carte nel mazzo, è esattamente valido come lo era ieri.
Bruja

C

Cloe

Guest
l'hai detto, che te ne frega?? niente problemi, niente cioscienza ovvimante , tanto le famiglia sono quelle degli altri.
con tanti single che ci sono è meglio andare da uno stronzo (che meriterebbe di stare solo) che ovviamente ci sta no??
Ci sono tanti single....ma io non lo sono.....se devo scopare con qualcuno...deve essere con qualcuno che ha tanto da perdere quanto me.......io non lo dico a sua moglie e lui non lo dice al mio ragazzo. Immagino le risposte ......

C

Cloe

Guest
Bisognava pensare mentre ci si spogliava, sull poco rispetto che aveva per la moglie e ci si sarebbe risparmiato lo scarsissimo rispetto che poteva avere per chi si portava a letto. L'educazione, il trattare come se nulla fosse accaduto, l'essere professionali il giorno dopo non è rispetto o considerazion, solo una misurata indifferenza. Non resta che ripagarlo con la stessa indifferenza anche fuori dall'ufficio.

Già.......forse è vero anche questo!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci sono tanti single....ma io non lo sono.....se devo scopare con qualcuno...deve essere con qualcuno che ha tanto da perdere quanto me.......io non lo dico a sua moglie e lui non lo dice al mio ragazzo. Immagino le risposte ......
Di conseguenza il tuo stupore per i suoi assenti sensi di colpa e i tuoi nei confronti della moglie sono fuori luogo, visto che dovresti averne nei confronti del tuo ragazzo e anche di più, dato che nulla dovrebbe legarvi oltre l'amore, e potresto lasciarlo e sentirti libera di vivere da single e accompagnarti a chi più ti aggrada.

C

Cloe

Guest
Di conseguenza il tuo stupore per i suoi assenti sensi di colpa e i tuoi nei confronti della moglie sono fuori luogo, visto che dovresti averne nei confronti del tuo ragazzo e anche di più, dato che nulla dovrebbe legarvi oltre l'amore, e potresto lasciarlo e sentirti libera di vivere da single e accompagnarti a chi più ti aggrada.
Ma io ora ho almeno il buon gusto di non andare da lui a raccontare come va con il mio ragazzo, i suoi problemi ecc......Dopo tutta questa discussione è questo che volevo dire:
abbiamo scopato (e non dico fare l'amore) ma poi le regole cambiano....non si è più amici (perchè c'è stato qualcosa di troppo), non si è amanti (perchè per farlo bisogna portare avanti questo ruolo bene)

O

Old fabrizio56

Guest
Ma io ora ho almeno il buon gustodi non andare da lui a raccontare come va con il mio ragazzo, i suoi problemi ecc......Dopo tutta questa discussione è questo che volevo dire:
abbiamo scopato (e non dico fare l'amore) ma poi le regole cambiano....non si è più amici (perchè c'è stato qualcosa di troppo), non si è amanti (perchè per farlo bisogna portare avanti questo ruolo bene)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma io ora ho almeno il buon gusto di non andare da lui a raccontare come va con il mio ragazzo, i suoi problemi ecc......Dopo tutta questa discussione è questo che volevo dire:
Perché prima eravate amici?

Non è il tuo capo?

Cloe, tu vuoi pareri, ma vuoi quelli che vuoi tu?
Tu come valuti quel che è successo? Che giudizio dai di te stessa?
Mi sembra che tu stia cercando di scaricare qualcosa che ti pesa e stia cercando di indossare l'abito della donna di mondo che sa tenere il sesso nei limti che hai deciso di stabilire. Ma mi sembra di percepire tanta fatica e incertezza...giuste alla tua età.

C

Cloe

Guest
Perché prima eravate amici?

Non è il tuo capo?

Cloe, tu vuoi pareri, ma vuoi quelli che vuoi tu?
Tu come valuti quel che è successo? Che giudizio dai di te stessa?
Mi sembra che tu stia cercando di scaricare qualcosa che ti pesa e stia cercando di indossare l'abito della donna di mondo che sa tenere il sesso nei limti che hai deciso di stabilire. Ma mi sembra di percepire tanta fatica e incertezza...giuste alla tua età.
Si eravamo amici.
No non è il mio capo, lavoriamo insieme.
Mi dispiace aver dato questa impressione...che voglio sentirmi dire quello che mi piace.

E' vero che voglio scaricare qualcosa: Io guardo sua moglie e mi dispiace per lei per quello che è successo. Guardo lui, è questo senso di colpa non lo vedo.....e mi fa arrabbiare. E magari riuscissi a tenere il sesso nei limiti che decido io.....QUESTA NE E' UNA DIMOSTRAZIONE

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si eravamo amici.
No non è il mio capo, lavoriamo insieme.
Mi dispiace aver dato questa impressione...che voglio sentirmi dire quello che mi piace.

E' vero che voglio scaricare qualcosa: Io guardo sua moglie e mi dispiace per lei per quello che è successo. Guardo lui, è questo senso di colpa non lo vedo.....e mi fa arrabbiare. E magari riuscissi a tenere il sesso nei limiti che decido io.....QUESTA NE E' UNA DIMOSTRAZIONE
E rispetto al tuo ragazzo?

MK

Utente di lunga data
Cloe non ho capito

Ho letto tutto ma non ho capito una cosa. Ti piaceva già prima? O sei stata presa da un raptus improvviso e non hai saputo dire di no a lui che ti ha portata in camera sua? Capisco i sensi di colpa, ma li capirei di più nei confronti del tuo ragazzo...

O

Old fabrizio56

Guest
E' facile rispondere con una faccina....

Scusami, ma la sorpresa mi ha raggelato....ci hai raccontato la tua avventura dicendo di non capire come fa il tuo amante a tornare tranquillamente in famiglia...... che questa cosa ti faceva quasi schifo, perdonami ma tu come fai a tornare dal tuo ragazzo?

O

Old Leone 73

Guest

imamgini le risposste èerchè in fondo sai la cazzata che hai fatto,ki vcerrebbe volgia di dirlo al to ragazzo, così vbedresto le conseguenze. facile rubare i sentmenti ad una persona la cui vicinanza ri conviene e fare sesso con un altra, ma che cazzo di mondo è mai questo?? ,ma fatevi curare

O

Old Leone 73

Guest
giusto: tutti al rogo e non se ne parli più.

si estremizza il concetto , ma sai bene che si comporta così copsa è, e non ha rispetto di se e d coloro che le stanno vicino. questa è prosttuzione gratis, ci si concede per sesso ad uno sconosiuto e viceversa ovviamente (e sono entrambi legati o pseudo )ad altre persone , e non parliamo di sentimenti ed amore che mi viene da ridere

O

Old Leone 73

Guest
Scusami, ma la sorpresa mi ha raggelato....ci hai raccontato la tua avventura dicendo di non capire come fa il tuo amante a tornare tranquillamente in famiglia...... che questa cosa ti faceva quasi schifo, perdonami ma tu come fai a tornare dal tuo ragazzo?

credeimi questa è gente malata, che ha paura di stare sola ed è infelice (credndo che sia il sesso a risolvere tutto), quindi si appoggia ad una relazione stabile con una persona a cui dire tui volgio bene e t amo 8senza sapere il significat reale di queste parole), e poi fa i cazzi suoi a destra ed a manca.
che rispetto vuoi che abbia se non lo ha per se stessa, dato ciò che fa?? solo un oggetto che si concede ad altri oggetti a lei simili. un giorno ci sarà solo solitudine

Verena67

Utente di lunga data
Sono stata in viaggio con un mio collega con la quale ho un ottimo rapporto e, inaspettatamente,
ci finisco a letto.
Inaspettatamente, perchè lui ha passato tutta la serata a parlarmi delle sue ammiratrici e delle sue tentazioni e poi, dopo due birre, mi invita in camera sua.
Lui ha una moglie (che lavora con noi) e un figlio. E il giorno dopo, candidamente, mi dice che sta per diventare di nuovo padre, che è preoccupato per la moglie, che il figlio ha il raffreddore.......
"Ma di che ca..o stai parlando?"
Lì capisco che il gioco è chiuso....ha perso la partita...ha infranto le regole.....MI FA QUASI SCHIFO!
Tornati al lavoro ci comportiamo come se niente fosse....
Lui ride e scherza con me come prima, allo stesso modo, ne più ne meno. Lo odio quando mi parla di sua moglie, di suo figlio come faceva prima...Chi pensi che io sia? La tua AMICA - COLLEGA che ogni tanto te la da?
Io mi fermo con sua moglie, parlo con lei, cerco di essere più naturale possibile e mi chiedo: "Ma che ci faccio qui?"
BENINTESO: Da lui non voglio niente.
In fondo io mi sono solo servita di lui, come lui di me.....
Io quella notte volevo sentirmi viva, lui voleva scopare una che non fosse sua moglie.....
Ma non capisco come faccia a non sentirsi in colpa sdraiandosi accanto a lei....

Cloe, benvenuta.
Dimentica questa brutta cosaccia inopportuna che avete fatto. Avete sbagliato entrambi.
Non si scopa per caso tra colleghi, piuttosto, se uno proprio deve, meglio un estraneo conosciuto al bar o su internet.
Ma il collega (con moglie al seguito!HORROR!) te lo devi spupazzare tutti i giorni in ufficio!
Dimentica!NON E' SUCCESSO!
Non c'è che una soluzione: RIMOZIONE FREUDIANA!

Ripetitelo come un mantra: NON E' SUCCESSO! NON E' SUCCESSSO! NON E' SUCCESSO!

Inutile interrogarsi sui perché e sui percome, sui suoi sensi di colpa, sui tuoi, o sui raffreddori dei figli, fai dei percorsi tuoi e suoi fino alla macchinetta del caffé delle rette parallele come i binari dei treni di quelle che NON si incontrano fino all'infinito.

Veramente, ascoltami. Prima che diventi un problema, rimuovi questa brutta cosa e dimentica.

Tanto è una cosa senza passato e senza futuro, e ci rischi pure la reputazione perché i maschi di ste cose NE PARLANO SEMPRE

Bacio!

C

cat

Guest
Sono stata in viaggio con un mio collega con la quale ho un ottimo rapporto e, inaspettatamente,
ci finisco a letto.
Inaspettatamente, perchè lui ha passato tutta la serata a parlarmi delle sue ammiratrici e delle sue tentazioni e poi, dopo due birre, mi invita in camera sua.
Lui ha una moglie (che lavora con noi) e un figlio. E il giorno dopo, candidamente, mi dice che sta per diventare di nuovo padre, che è preoccupato per la moglie, che il figlio ha il raffreddore.......
Lì capisco che il gioco è chiuso....ha perso la partita...ha infranto le regole.....MI FA QUASI SCHIFO!
Lui ride e scherza con me come prima, allo stesso modo, ne più ne meno. Lo odio quando mi parla di sua moglie, di suo figlio come faceva prima...Chi pensi che io sia? La tua AMICA - COLLEGA che ogni tanto te la da?
Io mi fermo con sua moglie, parlo con lei, cerco di essere più naturale possibile e mi chiedo: "Ma che ci faccio qui?"
Io quella notte volevo sentirmi viva, lui voleva scopare una che non fosse sua moglie.....
Ma non capisco come faccia a non sentirsi in colpa sdraiandosi accanto a lei....

non si sente in colpa perchè con te ha avuto un'avventura di una notte ed è consapevole che alla sua vita cogniugale questo non porterà nessun coinvolgimento.

tu senti disagio perchè forse dentro di te speravi in qualcos'altro di più profondo e non una semplice botta di follia.

persone fanno anche così a volte, con leggerezza, senza sentire nessuna colpa.
la moglie non lo saprà mai.
la sua famiglia integra.

volta pagina a vai avanti e pensa come dice verena che non è successo.

dererumnatura

Utente di lunga data
ci finisco a letto.
leggo nel tuo thread parecchie contraddizioni.Dici che l'hai usato come lui ha usato te però poi ti domandi chi crede che tu sia.....ti senti quasi presa in giro...quando comunque la serata era iniziata con una sua chiarissima dichiarazione del suo modo di essere....uno sposato che ti parla delle sue conquiste...delle sue ammiratrici...era come se implicitamente ti chiedesse: vuoi diventare la numero 25345???infatti subito dopo ti invita in camera sua....
Posso capire che tu ti sia risvegliata forse da un momento di trance in cui nemmeno tu ti sarai resa conto di cadere....ma ben tornta tra di noi!E guarda che te lo dice una a cui la trance è durata parecchio!
Un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.