SENSI DI COLPA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
z
  1. Ossessione
    pensare sempre all'accaduto e collpevolizzare tutti allo stesso modo.
  2. Usare x un breve periodo un farmaco ...quel tanto che basta x riappropriarti di te.Non è essere deboli.E' da forti
.
kiss
amarax, a leone non servono medicine.
non è malato. è solo ferito e per stare decentemente meglio serve tempo.

O

Old amarax

Guest
amarax, a leone non servono medicine.
non è malato. è solo ferito e per stare decentemente meglio serve tempo.
La ferita è nell'anima
...un pò di serotonina in più gli farebbe bene.
Oppure CICCOLATO fondente
????

C

cat

Guest
La ferita è nell'anima
...un pò di serotonina in più gli farebbe bene.
Oppure CICCOLATO fondente
????

ma quelle non sono medicine, semmai ricostituenti, alimentari, e non.

ora è in fase critica, la serotonina non gli farebbe un bel nulla, anzi.
prima deve smaltire l'adrenalina che ha in corpo e rasserenarsi. il tempo. ognuno amarax ha i suoi tempi.

O

Old amarax

Guest
Già, abbiamo appena raggiunto l'età della ragione
E meno male!!

L'uomo che ho sposato 25 anni fa...è del 54...non credo la raggiungerà più
.Sembra un...25enne!Almeno dentro!| xchè poi ha l'aria"vissuta"! sale e pepe...più sale x la verità
.
Kiss

O

Old fabrizio56

Guest
E meno male!!

L'uomo che ho sposato 25 anni fa...è del 54...non credo la raggiungerà più
.Sembra un...25enne!Almeno dentro!| xchè poi ha l'aria"vissuta"! sale e pepe...più sale x la verità
.
Kiss

Purtroppo sono d'accordo.......

Old pincopallina

Utente di lunga data
Non capisco perchè per me debba essere stato importante. Perchè sto scrivendo?
NOOOOO! Però mi meraviglio perchè è vero che lui non ha dato importanza a quello che è successo ma non da importanza nemmeno alle cose e alle persone che lo aspettavano a casa.....[/quote]

scusa eh mi è venuta di getto....questo avrebbe dovuto darti la misura della persona...ma forse tu eri + interessata a "prendere" un'altro tipo di misura...
detto questo non capisco perchè ti arrovelli su quello a cui lui da importanza...sei stata bene tu??? non mi pare fosse nato come l'ormai famoso e trito "grande amore", chiudi così e stop.

pincopallina

p.s.: spero per te tu non sia sposata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non capisco perchè per me debba essere stato importante. Perchè sto scrivendo?
NOOOOO! Però mi meraviglio perchè è vero che lui non ha dato importanza a quello che è successo ma non da importanza nemmeno alle cose e alle persone che lo aspettavano a casa.....[/quote]

scusa eh mi è venuta di getto....questo avrebbe dovuto darti la misura della persona...ma forse tu eri + interessata a "prendere" un'altro tipo di misura...
detto questo non capisco perchè ti arrovelli su quello a cui lui da importanza...sei stata bene tu??? non mi pare fosse nato come l'ormai famoso e trito "grande amore", chiudi così e stop.

pincopallina

p.s.: spero per te tu non sia sposata
Come sei carina Pincopallina con quella pettinatura!

O

Old Leone 73

Guest

Mk, ci avevamo preso...
te deum laudamus....

e mica sono fesso no?? peggio per chi non mi ha voluto e attualmente sta con persone non migliori di me sotto il 99% degli aspetti

se ci sono 3 , 4 ragazze che in palestra non mi staccano gli occhi di dosso, che faccio sto fermo?? ih ih
agisco !!

O

Old Anna A

Guest
bene, sono molto contenta. Leone mi raccomando la sincerità eh, non far credere che sia amore quando invece... E giù le mani dalle sposate/fidanzate ecc.ecc.
vuoi vedere che adesso si lancia e chi lo ferma più?

ahahah... forza leo, sei tutti noi...

O

Old Leone 73

Guest
bene, sono molto contenta. Leone mi raccomando la sincerità eh, non far credere che sia amore quando invece... E giù le mani dalle sposate/fidanzate ecc.ecc.

conosci i miei principi no?? io nontradisco, me ne basta una e libera ovvimante, il problema è scegliere, vedremo

O

Old Leone 73

Guest
vuoi vedere che adesso si lancia e chi lo ferma più?

ahahah... forza leo, sei tutti noi...
già mi sono lanciato sempre nel rispetto dei valori

mi sono scrollato di dosso una cretinetta che ha asfissiato il mio modo di essere. adesso ritorno ai vecchi tempi ah ah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.