no, no, fermo!!!!Hai ragione, è più dover mantenerle la cosa segreta a mettermi ansia. Però riguardo al fatto che non mi crederebbe non è vero, perché a lei ho detto che ho dormito con questa mia amica, solo che le ho anche tenuto nascosto il contatto fisico (che la farebbe stare male) e lei mi ha creduto.
Non mi preoccupa quindi più di tanto il fatto che possa scoprirlo, perché in effetti non lo sa nessuno (a meno che questa mia amica non l'abbia spifferato in giro... suppongo che dovrei parlare alla mia amica, e non l'ho più vista né sentita da allora).
Sei matto?
Quella ha un interesse per te, tu passi la sera a coccolarla senza darle nulla di più.... e poi le dici che per favore lo tenga per sè?!?!? E' il modo migliore per far sì che cerchi vendetta e tenti di farlo sapere a tutti! Che l'hai illusa e abbandonata! magari la colora pure!
Fermo, paolo, fermo!
Il tuo atteggiamento sarà abbastanza eloquente.
Nessun contatto ulteriore. Magari se lo scorda pure!
E se i due amici non possono confermare nessuna versione e hai scelto di mantenere il riserbo, beh, allora segui la tu ascelta fino in fondo e se mai l'amica un domani dovesse parlare troppo nega, fino allo sfinimento.
E ama la tua donna finchè senti in te questo sentimento e quando non lo sentirai più vai per la tua strada. Punto.