Senso di colpa

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A me quello che dispiace è che è successo un giorno prima, cioè ci stavamo già sentendo (seppur in maniera molto easy).
Ma che te frega?
Esci dal loop.
Hai avuto una sola mega storia e sei abituata a ragionare per due.
La buona notizia è che ragionare per due è molto utile e che è come andare in bicicletta, non si disimparar.
La cattiva notizia è che il culo che ti fai a ragionare per due è molto spesso controproducente con tante persone, anche e soprattutto con le persone indipendenti. A volte è pure sprecato.

Guilty

Utente di lunga data
Avete ragione. Cercherò di farmi passare questi sensi di colpa. Mi dispiace perché mi sembra di avergli tolto la possibilità di uscire con me. Cioè, se magari avesse saputo che la sera prima ero stata con un altro, magari non sarebbe uscito con me.

Rebecca89

Sentire libera
Avete ragione. Cercherò di farmi passare questi sensi di colpa. Mi dispiace perché mi sembra di avergli tolto la possibilità di uscire con me. Cioè, se magari avesse saputo che la sera prima ero stata con un altro, magari non sarebbe uscito con me.
No guarda, magari ti avrebbe preso per paranoica. Non doveva saperlo, non era nessuno per te ne te per lui all epoca. Va bene così.

poppy

Miele e formaggio
Io qua gente bannata perché irriverente la devo ancora vedere.
Comunque non sia mai che io riapra vecchi discorsi che avevano poco senso una volta, e ne hanno meno ora.
Io sono entrato dopo e mi sono divertito molto, ma tante cose me le hanno dovute spiegare poi.
Ti mando un cappuccino cuorato in segno di stima :LOL: :LOL: :LOL:
Preferisco due botte in amicizia

poppy

Miele e formaggio

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non sei stata con nessuno.
Per due bacetti?
Ma che sei alle elementari?
Un maschio che non regge i tempi che le donne ci mettono per sceglierlo, non merita di essere scelto.

poppy

Miele e formaggio
Mai successo. Probabilmente perché non sono socievole.
Vabbe ma non è un modo di dire? Tipo gambe lunghe e Ben distese? Che non è il mio caso visto che sono alta mezzo barattolo

poppy

Miele e formaggio
Si dice così in quel di Londra? Qui si dice un cazzo e una vigorsol
No macche qui c è il politically correct. Non si dice che qualcuno è nanetta. Solo mia suocera che è una stronza mi chiama midget ma è offensivo

Gaia

Utente di lunga data
No macche qui c è il politically correct. Non si dice che qualcuno è panettone. Solo mia suocera che è una stronza mi chiama midget ma è offensivo
Che significa panettone? Grasso?
Vabbè se uno è grasso e’ grasso. Certo in genere per educazione non si fanno commenti se non espressamente richiesti.

poppy

Miele e formaggio
Che significa panettone? Grasso?
Vabbè se uno è grasso e’ grasso. Certo in genere per educazione non si fanno commenti se non espressamente richiesti.
Volevo dire nanetta

patroclo

Utente di lunga data
No lo so, so che non è tradimento per carità (manco ci eravamo visti) ma vorrei capire se potrebbe essere (soprattutto per i maschietti) motivo per non uscire più con una persona o cambiare l’immagine che si ha di lei.
da una parte vorrei essere trasparente e dirglielo: pensate che possa mettere in discussione la relazione fino ad oggi?
per me il problema non sussiste quindi tacerei, potresti dirglielo come "esperimento": se se la piglia direi di drizzare le antenne e prepararsi a scaricarlo

poppy

Miele e formaggio