Etta
Utente di lunga data
Facci sapere poi.Infatti volevo cancellarlo, ma lo lascio decadere.
Grazie comunque!
Prendo nota dei vostri commenti e vedrò cosa fare con lui, se dire qualcosa o meno![]()
Facci sapere poi.Infatti volevo cancellarlo, ma lo lascio decadere.
Grazie comunque!
Prendo nota dei vostri commenti e vedrò cosa fare con lui, se dire qualcosa o meno![]()
Certo! Cercherò di superare questo senso di colpa e provare a costruire qualcosa di bello con lui senza sentirmi continuamente in difetto per come mi sono comportata.Facci sapere poi.![]()
Tranquilla che se il tuo lui dovesse passare di qui, noi non ti abbiamo mai vista né conosciuta e Guilty non sei tuInfatti volevo cancellarlo, ma lo lascio decadere.
Grazie comunque!
No volevo cancellare semplicemente perché sono settimane che ogni giorno leggo questo forum e tutti i thread che parlano di tradimento, vorrei togliermi una volta per tutte.Tranquilla che se il tuo lui dovesse passare di qui, noi non ti abbiamo mai vista né conosciuta e Guilty non sei tu
Comunque tutto ciò che accade nel forum, resta nel forumNo volevo cancellare semplicemente perché sono settimane che ogni giorno leggo questo forum e tutti i thread che parlano di tradimento, vorrei togliermi una volta per tutte.
Ripeto, se anche lui lo scoprisse/me lo chiedesse, direi semplicemente la veritàvedrò poi come reagirà … consapevole che il rischio è di perderlo
E se fosse già in mezzo a noi?Tranquilla che se il tuo lui dovesse passare di qui, noi non ti abbiamo mai vista né conosciuta e Guilty non sei tu
Ma pure quando sono finiti a letto.Dai per scontato che la prima uscita avrebbe dato un proseguimento.
Fino a quando non siete finiti a letto, non c'era alcun impegno reciproco.
Sarebbe anche potuto accadere che dopo la prima scopata lui non volesse piu saperne di te
Si, e questo discorso è stato fatto a inizio gennaioMa pure quando sono finiti a letto.
Si sta insieme quando uno se lo dice. Da quel momento diventa esclusiva
Cercherò di vivermela giorno per giorno. Alla fine, un anno è anche poco per conoscere una personaAllora @Guilty io sono stata sempre un soggetto indisponibile alle relazioni lunghe. Ciononostante ne ho avute solo di lunghe.
Come è successo?
Così, vivendomele giorno per giorno.
Con marito ad esempio che ad oggi è la relazione più lunga mai avuta, eravamo partiti solo per divertici. Doveva essere all’inizio un paio di botte e via, e poi sono diventate 4, 6 e alla fine centinaia.
Per i primi tempi manco ci presentavamo come fidanzati, ma come amici.
e in effetti non eravamo fidanzati (intendo che non ci eravamo detti che eravamo esclusivi).
In quel lasso di tempo durato quasi un anno io no. So se lui sia andato con un’altra. Non mi fregherebbe comunque. Ci stavamo valutando.
Io non avevo occhi per lui, ero in trance praticamente. Penso anche lui.
alla fine quello che conta che ogni giorno ha portato al giorno successivo.
Quindi vivitela così. Poi se funziona ce lo dici fra 20 anni.
rimane che non hai fatto niente di poco elegante, sono pochi mesi che state insieme, viviti la bellezza di aver trovato un ragazzo con cui senti di avere intesa, non sei colpevole di nienteNo volevo cancellare semplicemente perché sono settimane che ogni giorno leggo questo forum e tutti i thread che parlano di tradimento, vorrei togliermi una volta per tutte.
Ripeto, se anche lui lo scoprisse/me lo chiedesse, direi semplicemente la veritàvedrò poi come reagirà … consapevole che il rischio è di perderlo
fai discorsi strani, a te non interessa se lui vede altre, mentre tu dovresti essere colpevole di aver visto uno il giorno prima del vostro primo incontro.Si, e questo discorso è stato fatto a inizio gennaioda allora mai avuto mezza tentazione di incontrare/sentire chicchessia. Lui anche, penso. Poi se quando ci vedevamo è andato con altre mi interessa poco
ma quali errori!!! io non capisco come ti sei messa in testa ste cose, usi delle frasi veramente drastiche, per quello che hai raccontatoCercherò di vivermela giorno per giorno. Alla fine, un anno è anche poco per conoscere una personacercherò di imparare dai miei errori e comportarmi meglio in futuro.
grazie ancora per il supporto!
Io per andare sul sicuro redigerei anche una scrittura privata, con firma autenticata da un notaio e registrazione presso Agenzia delle Entrate per avere data certa. O in alternativa ci si può inviare reciprocamente un plico raccomandato RR, che costa meno, ma garantisce uguale data certaMa pure quando sono finiti a letto.
Si sta insieme quando uno se lo dice. Da quel momento diventa esclusiva
Lo so ma anche se non eravamo ancora usciti fisicamente ci stavamo sentendo… e come se riportassi i sentimenti che ho oggi in quel periodo… e mi sembra di averlo ingannatorimane che non hai fatto niente di poco elegante, sono pochi mesi che state insieme, viviti la bellezza di aver trovato un ragazzo con cui senti di avere intesa, non sei colpevole di niente
fai discorsi strani, a te non interessa se lui vede altre, mentre tu dovresti essere colpevole di aver visto uno il giorno prima del vostro primo incontro.
non avete firmato contratti, se vi vedete è perchè vi scambiate bene, se vi rivedete da dire che siete insieme, succede perchè entrambe lo volete.
ma quali errori!!! io non capisco come ti sei messa in testa ste cose, usi delle frasi veramente drastiche, per quello che hai raccontato
Si, avevo pensato anche io a una cosa del genere, ma serve che sia RIGIDO lui, non ioIo per andare sul sicuro redigerei anche una scrittura privata, con firma autenticata da un notaio e registrazione presso Agenzia delle Entrate per avere data certa. O in alternativa ci si può inviare reciprocamente un plico raccomandato RR, che costa meno, ma garantisce uguale data certa
Beh era la sera prima, mica stavate assieme.Io sinceramente si rimarrei male se mi sentissi con uno, programmando di vederci perché c’è interesse, e poi uscendo scopro che la sera prima si è trombato un’altra.
Ma sei andata a confessarti almeno? No perché se sei battezzata, comunicata e cresimata quello che hai fatto e‘ peccato mortale.Ecco. Per questo mi sento molto male
Per me è uguale, e infatti credo che quando ci si disamora, in effetti probabilmente non era amore primaIo invidio le persone che sono capaci di disamorarsi.
Io una volta che voglio bene a uno/a gli voglio bene per sempre.
Per fortuna che voglio bene a pochissime persone
ma ingannato de che.Lo so ma anche se non eravamo ancora usciti fisicamente ci stavamo sentendo… e come se riportassi i sentimenti che ho oggi in quel periodo… e mi sembra di averlo ingannato
sìSi, decisamente sì.
Ripeto, razionalmente so che non ha senso farsi venire il fegato amaro per sta cazzata (effettivamente è na cazzata, io non gli dovevo niente , lui nemmeno, manco ci eravamo visti) … devo capire però perché mi sono venuti sti sensi di colpa grandi come una casa che mi fanno vergognare … una sorta di auto sabotaggio ora che si parlava di convivenza?