Senso di colpa

white74

Utente di lunga data
se fosse stato rapporto completo (che NON è stato) cosa cambiava?
Niente. Non cambiava niente. Neppure se lo avessi avuto due giorni dopo! Non siete alle medie, tu non gli devi dire proprio nulla!!
Se mai qualcuno tirasse fuori la cosa, ne dubito, tu bara di un paio di settimane all’indietro. 😇

white74

Utente di lunga data
Quindi non dico nulla? A meno che chieda, chiaro
Ma cosa deve chiederti scusa?? Non può avanzare nessuna pretesa sul prima. Al max puoi dirgli che hai frequentato qualche volta una persona subito prima di conoscerlo. Ma che scherziamo ti chiederà mica il calendario dei tuoi appuntamenti precedenti?

white74

Utente di lunga data
Io e mio marito stavamo insieme da un mesetto, avevamo già prenotato le vacanze separati. Lui avrebbe voluto disdirle, io gli ho detto andiamo ognuno coi propri amici, al ritorno ci ritroviamo e facciamo il punto.
Io sono stata brava, lui non so, credo di sì, ma una notte mi chiama, era dall’altra parte del mondo, io dormivo, dormivo e basta per davvero, in barca da un amico che ha risposto e gli ha detto di stare tranquillo che mi sorvegliava lui! 🤣
La mattina dopo al telefono mi ha praticamente chiesto di sposarlo 🤣

Gaia

Utente di lunga data
Io e mio marito stavamo insieme da un mesetto, avevamo già prenotato le vacanze separati. Lui avrebbe voluto disdirle, io gli ho detto andiamo ognuno coi propri amici, al ritorno ci ritroviamo e facciamo il punto.
Io sono stata brava, lui non so, credo di sì, ma una notte mi chiama, era dall’altra parte del mondo, io dormivo, dormivo e basta per davvero, in barca da un amico che ha risposto e gli ha detto di stare tranquillo che mi sorvegliava lui! 🤣
La mattina dopo al telefono mi ha praticamente chiesto di sposarlo 🤣
Certe volte la gelosia dà buoni impulsi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma a te ti è mai venuto in mente di chiederglie se, la settimana prima di iniziare con te, lui avesse avuto rapporti con altre??
Che poi sarebbe come quando ai colloqui di lavoro ti chiedono come mai vuoi mollare o hai mollato il lavoro precedente.. Nessuno che dica mai "avevo un capo del cazzo" o "c'era troppo da lavorare" o "ho litigato con mezza ditta"...

Etta

Utente di lunga data
Che poi sarebbe come quando ai colloqui di lavoro ti chiedono come mai vuoi mollare o hai mollato il lavoro precedente.. Nessuno che dica mai "avevo un capo del cazzo" o "c'era troppo da lavorare" o "ho litigato con mezza ditta"...
Beh ovvio che nessuno lo dice.

Marjanna

Utente di lunga data
No e non mi interessa (cioè sarei un pochino gelosa eh). Ma parliamo del giorno prima …
aridaje :rolleyes:

senti vai a parlare col prete a sto punto, chiedi se puoi avere una assoluzione.
i confessionali li trovi dentro le chiese.
magari ti aiuta

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Infatti volevo cancellarlo, ma lo lascio decadere.
Grazie comunque!
Prendo nota dei vostri commenti e vedrò cosa fare con lui, se dire qualcosa o meno :)
Ci usi e ci butti. Che gente di merda che gira per l'internet :LOL:

Marjanna

Utente di lunga data
Sono sempre stata dell’avviso che in chiesa ci va chi ha peccato.
Per questo infatti io sono atea.
ah ecco perchè in questo forum son tutti atei... sti figli 'e 'ntrocchi.
per le donne nessun problema comunque, quindi @Guilty è assolta a prescindere

Kitsune

Utente di lunga data
Sì ragazzi, vi ringrazio MOLTO, MOLTISSIMO!
Domanda: come chiudo thread e account?
Avevo scritto che saresti durata massimo fino ad oggi, ben sapendo che saresti fuggita molto, molto prima.
Avresti dovuto aggiungere una tua foto per allietare il weekend degli utenti!

Guilty

Utente di lunga data
Ciao ragazzi, a distanza di quasi un anno, un piccolo aggiornamento: il mio senso di colpa NON è migliorato e ieri gli ho detto tutto. Sinceramente ha fatto una scrollata di spalle e ha detto che era prima e non gli interessa. Io pensavo di stare meglio, ora invece temo che in realtà avrà altre reazioni una volta metabolizzata la notizia di ieri… quindi, vedremo…