Avrei apprezzato molto l'onestà, e la scelta di volermi confessare una tua debolezza, anche a costo di correre il rischio che potessi prenderla male. Vorrebbe dire che sei una persona perbene e pulita, onesta ed affidabile moralmente. Personalmente lo considererei un elemento di unione.Dici? Posso chiederti come l’avresti presa tu?
Ti ringrazio moltissimo!Avrei apprezzato molto l'onestà, e la scelta di volermi confessare una tua debolezza, anche a costo di correre il rischio che potessi prenderla male. Vorrebbe dire che sei una persona perbene e pulita, onesta ed affidabile moralmente. Personalmente lo considererei un elemento di unione.
E' normale che l'episodio in sé istintivamente da fastidio, ma passa, l'importante è l'onestà che hai dimostrato, soprattutto hai dimostrato di avere una salda moralità.
Pescatori e lucci ogni tanto si incontranoBentley e Guilty sono fatti l uno per l altra. Già mi immagino le loro discussioni sulle cotte della scuola materna.
A me sembra strano che @Arcistufo oggi sia così calmo e ancora non abbia dato una stoccata delle sue alla protagonista del post.

Non ho avuto il tempo di leggere la storia.A me sembra strano che @Arcistufo oggi sia così calmo e ancora non abbia dato una stoccata delle sue alla protagonista del post.
Ah no, il primo post lo avevo letto.Signorina Rottermeier, come sta? Quanto tempo![]()
![]()
Ma sfilati sta scopa dal culo e vivi tranquilla...
Beh, meglio una torta in 3 che ...Avrebbe scritto qua
Come hai fatto tu
Ma veramente un bacio dato il giorno prima
Onestamente io ho limonato la sera che mi sono messa con mio marito almeno 3 ragazzi...
Eravamo tutti allegri
Erano in gruppo e ci siamo dati un bacio a giro
Pure con un suo amico
Glielo ho detto
Ovviamente probabilmente mi avrà pure vista
Ma morta li,![]()
Non conoscendoti uno si fa un'idea in base a cosa scrivi. Anzi, come lo scrivi. Il messaggio sulla scopa ad esempio...Comunque mi fate sempre tutti più stronzo di quanto io non sia in realtà.
Comunque mi fate sempre tutti più stronzo di quanto io non sia in realtà.
Ora non ti montare la testaComunque mi fate sempre tutti più stronzo di quanto io non sia in realtà.
Non conosco uomo. Cit. LamadomnaNon conoscendoti uno si fa un'idea in base a cosa scrivi. Anzi, come lo scrivi. Il messaggio sulla scopa ad esempio...acido cloridrico 4 molare
Mai tesò!Ora non ti montare la testa![]()
Ma invece di inventarti ste calle, non fai prima a lasciarlo così ti prendi la responsabilità di non volere responsabilità??Per info, stasera non torna a mangiare… non so.