mi pare pure giustoquindi se metti sotto un uomo e muore si tratta di omicidio colposo, se andavi a 200 all'ora in città diventa preterintenzionale???
mi pare pure giustoquindi se metti sotto un uomo e muore si tratta di omicidio colposo, se andavi a 200 all'ora in città diventa preterintenzionale???
Ma anche in questi casi, non sempre viene accordato. Anzi....mi pare pure giusto
effettivamente se bevi come un cosacco e poi ti metti in macchina dovrebbe essere preterintenzionale e non colposoMa anche in questi casi, non sempre viene accordato. Anzi....
Concordo assolutamente!effettivamente se bevi come un cosacco e poi ti metti in macchina dovrebbe essere preterintenzionale e non colposo
Invece l'essere sbronzo è una attenuante.effettivamente se bevi come un cosacco e poi ti metti in macchina dovrebbe essere preterintenzionale e non colposo
che cagata.Invece l'essere sbronzo è una attenuante.
infatti è assolutamente assurdo!Invece l'essere sbronzo è una attenuante.
Queste cose mi fanno davvero incazzare! La libertà presuppone sempre la responsabilità... ti devo lasciar libero di bere, ma se fai stronzate al volante o in altri modi, la devi scontare!Invece l'essere sbronzo è una attenuante.
dimmi quando che ti seguo a ruotaquasi quasi una di queste sere mi faccio come una scimmia, e vado a mettere sotto qualcuno che mi sta sul cazzo![]()
concordoNon piace neanche a me. Non voglio commentare l'atteggiamento della famiglia Sandri, per rispetto al lutto....
E' per questo che andava fatta giustizia con una sentenza meno discutibile.
Avrebbe evitato che certi soggetti da stadio passassero per martiri, e che tutti i poliziotti passassero per delinquenti.
No, prima stiralo e poi fatti... sennò corri il rischio di ammazzare qualche sfigato!quasi quasi una di queste sere mi faccio come una scimmia, e vado a mettere sotto qualcuno che mi sta sul cazzo![]()
No, prima stiralo e poi fatti... sennò corri il rischio di ammazzare qualche sfigato!
No, prima stiralo e poi fatti... sennò corri il rischio di ammazzare qualche sfigato!