Sentirmelo dire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Io lo manderei a stendere, con o senza controlli, con o senza scherzo, con o senza prove.
Per me non ha alcuna importanza chi stava controllando/mettendo alla prova chi...quello su cui non potrei mai passare sopra (con o senza processo alle intenzioni...me ne faccio una pippa), nemmeno per scherzo, è il fatto che lui abbia palesemente provocato la tipa (che magari ha fatto orecchie da mercante solo per non perdere una cliente, eventualmente) e il fatto che era pronto a riceverla in casa VOSTRA, ovviamente mentre tu non c'eri.
Ha buttato li un "c non c'è..." ma poi ha rigirato il coltello con una conferma "ok vieni o ok non vieni?".
Guarda se le avesse proposto un caffè fuori per prendere aria, o quello che sia...sarei stata certamente sospettosa, ma l'invitarla a casa No, no e NO!:cattivik:

geko

Utente di lunga data
io leggo un poco di confusione. con tutto il rispetto lo dico.
Cerebroleso l'ho aggiunto io perché dire che dal passaggio dalla tetta della madre alla tetta della moglie/compagna ci sia di mezzo l'ormone che ci manda in pappa il cervello equivale a dire che non siamo in grado di fare un discernimento, che abbia una base razionale, delle nostre azioni.

Personalmente quando ho voluto tenerlo dentro i pantaloni, ci sono sempre riuscito. E' una questione di priorità: se metti l'importanza della tua relazione e di tutto quello che ne fa parte, compresa l'autostima della tua compagna, prima del prurito... Ce la fai benissimo. Se invece non t'importa più di tanto... Beh...

E concordo con Regina delle Nevi quando dice che per distrarsi dalla noia avrebbe potuto fare mille altre cose piuttosto che fare il cascamorto con la parrucchiera inzoccolita. Ci sono gli europei di calcio in tv, c'è la 24 ore di Le Mans in questo momento che se hai pazienza ti tiene impegnato per 24 ore di fila! Hai voglia di passatempi! :D

E non credo nella teoria di Tebe sul mettere alla prova. Visto che siamo in ambito di generalizzazioni: non siamo così articolati e pensanti. Io non ci sarei mai arrivato... E avrei comunque avuto paura che lei pensasse che la mia fosse solo un'arrampicata sugli specchi per giustificare il mio comportamento poco corretto.

Geko io non lo definirei veleno
secondo me è solo un momento di rabbia, che piano piano con il tempo di attenua
Non mi piacciono le generalizzazioni, tutto qui. Basandomi solo sulla rabbia, io potrei dirne di cose sulle donne. Ma non mi sembra il giusto atteggiamento per affrontare i problemi.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
Io lo manderei a stendere, con o senza controlli, con o senza scherzo, con o senza prove.
Per me non ha alcuna importanza chi stava controllando/mettendo alla prova chi...quello su cui non potrei mai passare sopra (con o senza processo alle intenzioni...me ne faccio una pippa), nemmeno per scherzo, è il fatto che lui abbia palesemente provocato la tipa (che magari ha fatto orecchie da mercante solo per non perdere una cliente, eventualmente) e il fatto che era pronto a riceverla in casa VOSTRA, ovviamente mentre tu non c'eri.
Ha buttato li un "c non c'è..." ma poi ha rigirato il coltello con una conferma "ok vieni o ok non vieni?".
Guarda se le avesse proposto un caffè fuori per prendere aria, o quello che sia...sarei stata certamente sospettosa, ma l'invitarla a casa No, no e NO!:cattivik:

devo essere sincera?

ok.

oggi, dopo tutta l esperienza che ho avuto ( 40 suonati ) non gli direi nemmeno una parola. Mi farei non strafiga, di piu...altro che panico o crisi di pianto ...e lo manderei dalla F. che vuole. me ne stracatafotterei e basta.

dammi un nome

Utente di lunga data
crisalide è pure un medico...

mi viene da ridere..Crisalide....volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sienne

lucida-confusa
Cerebroleso l'ho aggiunto io perché dire che dal passaggio dalla tetta della madre alla tetta della moglie/compagna ci sia di mezzo l'ormone che ci manda in pappa il cervello equivale a dire che non siamo in grado di fare un discernimento, che abbia una base razionale, delle nostre azioni.

Personalmente quando ho voluto tenerlo dentro i pantaloni, ci sono sempre riuscito. E' una questione di priorità: se metti l'importanza della tua relazione e di tutto quello che ne fa parte, compresa l'autostima della tua compagna, prima del prurito... Ce la fai benissimo. Se invece non t'importa più di tanto... Beh...

E concordo con Regina delle Nevi quando dice che per distrarsi dalla noia avrebbe potuto fare mille altre cose piuttosto che fare il cascamorto con la parrucchiera inzoccolita. Ci sono gli europei di calcio in tv, c'è la 24 ore di Le Mans in questo momento che se hai pazienza ti tiene impegnato per 24 ore di fila! Hai voglia di passatempi! :D

E non credo nella teoria di Tebe sul mettere alla prova. Visto che siamo in ambito di generalizzazioni: non siamo così articolati e pensanti. Io non ci sarei mai arrivato... E avrei comunque avuto paura che lei pensasse che la mia fosse solo un'arrampicata sugli specchi per giustificare il mio comportamento poco corretto.

Non mi piacciono le generalizzazioni, tutto qui. Basandomi solo sulla rabbia, io potrei dirne di cose sulle donne. Ma non mi sembra il giusto atteggiamento per affrontare i problemi.
quoto ... visto che non posso approvare ...

sienne

Eliade

Super Zitella Acida
devo essere sincera?

ok.

oggi, dopo tutta l esperienza che ho avuto ( 40 suonati ) non gli direi nemmeno una parola. Mi farei non strafiga, di piu...altro che panico o crisi di pianto ...e lo manderei dalla F. che vuole. me ne stracatafotterei e basta.
:up:
Non saprei, per me il mio aspetto non ha mai avuto un diretto collegamento con il mio lui di turno, ne ai tradimenti.
Tendo a variare il mio abbigliamento a seconda delle situazioni, ma lo faccio perché mi piace vedermi allo specchio così.
Non ho mai assimilato l'abbigliamento al tradimento, ma forse perché avendo un'alta stima di me non mi sono mai posta il problema di come gli altri potessero vedermi :eek:

Leda

utente Olimpi(c)a

Grazie Eliade, mi sento meno sola adesso. :mrgreen:

C

Circe off line

Guest
Sono medico e mi capita di lavorare di notte...ho la sua password di facebook e lo controllo spesso, non me ne vergogno per niente e lo rifarei cento volte...gli presento la mia (credevo) amica, notoriamente zoccola...mercoledi sera (sono di turno, così come la sera seguente) accedo ai suoi messaggi privati:

lui: ciao, ci sei?
lei: si
ecc ecc, inutilità varie...
lui:domani sera vieni a prendere un caffè?
lei:volentieri, vi porto il gelato
lui: no, P, scherzavo, la C non c'è domani, è al lavoro. però se vuoi venire lo stesso io non ti mangio
lei: ok...
lui: ok vieni o ok non vieni?
fine sessione, nessuna risposta da parte di lei...

sera successiva, giovedì, io sono di nuovo di turno, riaccedo al pvt
lei lo cerca....:ci sei? non ti vedo on line
lui:si ci sono sono collegato
lei:che fai?
lui:sono sul divano
lei:solo soletto
lui:si e tu?
lei:sono a letto
...a questo punto lungo silenzio per un paio di ore, poi lui cancella tutta la conversazione.

La sera successiva mi parte l'embolo e gli sputo tutto in faccia. Gli dico che so, che ho letto, che ha cancellato troppo tardi. Lui si incazza, dice che scherzava, che non ha fatto niente di male. Io non riesco a guardarlo in faccia, gli urlo che se lei avesse accettato l'invito a quest'ora sarei più cornuta di un cervo, che è una merda. Lui esce a piedi e torna dopo mezz'ora, la sera nel letto mi abbraccia ma io lo scosto. Non ci parliamo da due giorni. Mi spiace aver rotto il loro giocattolo e mi spiace non essermi trattenuta, forse se fossi rimasta a guardare avrei visto fino a che punto sarebbe/ro arrivati...
quello che voglio sentirmi dire da voi è.. sarebbe andato fino in fondo? ho paura a rispondermi da sola...
C
Non ho letto quello che ti hanno scritto gli altri perchè ti rispondo a prescindere e in base alla mia esperienza. Se hai sentito di doverlo controllare é perche lui ti ha fatto alzare le antenne. Fregatene se qualcuno ti dirà che non si spia e bla bla bla...io ero ciecamente fiduciosa di mio marito e per anni non mi é mai venuta la tentazione di controllarlo. Ma un giorno mi é venuta chissà perche....e ho scoperto che messaggiata con le donne in modo intimo....al mio putiferio mi ha trattata x anni come una che ha le allucinazioni. Ma poi per caso il destino ha voluto che lo prendessi nel sacco senza possibilità di negare...e sai con chi? Con la mia migliore amica.....perciò non cullati e non addormentarti come ho fatto io....non ti fidare, se lei ci stava....lui avrebbe detto che era stato provocato! E lei.....mandala subito a fanculo!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Non ho letto quello che ti hanno scritto gli altri perchè ti rispondo a prescindere e in base alla mia esperienza. Se hai sentito di doverlo controllare é perche lui ti ha fatto alzare le antenne. Fregatene se qualcuno ti dirà che non si spia e bla bla bla...io ero ciecamente fiduciosa di mio marito e per anni non mi é mai venuta la tentazione di controllarlo. Ma un giorno mi é venuta chissà perche....e ho scoperto che messaggiata con le donne in modo intimo....al mio putiferio mi ha trattata x anni come una che ha le allucinazioni. Ma poi per caso il destino ha voluto che lo prendessi nel sacco senza possibilità di negare...e sai con chi? Con la mia migliore amica.....perciò non cullati e non addormentarti come ho fatto io....non ti fidare, se lei ci stava....lui avrebbe detto che era stato provocato! E lei.....mandala subito a fanculo!!
Ecco...
tutto il nostro lavoro nel cesso

cRisalide

Utente di lunga data
Cara Crisalide,
ha ragione dammi un nome. Devi fare qualcosa per te stessa, per l'immagine che hai di te.
A quel punto ti sentirai più sicura. E lui...
La seduzione è arte sottile e io...seduco. ( e sono egocentrica a manetta)
La seduzione non va di pari passo con la bellezza. No. Io avrei una collezione di vibratori se no, visto che NON ho niente di quello che attira gli uomini.
Però ho dei punti forti. Che ho fatto diventare forti in mancanza di tette e curve.
L'ironia prima di tutto. E tu mi sembri averla. Almeno trasmetti un sorriso.
Gli uomini adorano le donne auto ironiche. Sia che si prendano per il culo sia che si lodano.
E mille altre cose. Avrai un lato oscuro del tuo carattere no?
Addomesticalo un pochino e tiralo fuori.

Piano fisico.
Basta poco davvero.
Sei insicura ok. Ma qualcosa che ti piace ce l'avrai no?
Hai i capelli lunghi? Biondi? Rossi?
Hai il collo del piede da ballerina?
Sei rotonda?
Scheletrica?

Dai...parla un pò di te.

Alla fine di questo 3d avrai un pò di armi in mano per suggerire a lui che magari hai una simpatia in giro, senza proferire parola...:D

E' un covo di cattivi consigli questo forum.
Ti porteremo sulla cattiva strada...

p.s Dammi un nome....ho letto adesso la tua firma...
Minchia....continuo a farmi riconoscere....

:mexican:

Sai Tebe, io in realtà nemmeno mi dispiaccio...sono bionda, rotonda ma alta 1.73 perciò abbastanza equamente distribuita, occhi chiari. Direi carina. Però non mi sento sexy. Forse il punto sta lì...della serie che stiamo insieme da 5 anni e ancora preferisco fare l'amore al buio (vabbè anche in penombra ma che sia una penombra scura! ;)). La parruzzoccola invece è cicciotta, pancetta a grembiulino, viso butterato...ma se ne frega! Capito? é sensuale, lo vedo anche io che sono una donna!!! E la cretina alla fine sono sempre io che gliel'ho portata in casa!

cRisalide

Utente di lunga data
Ecco Eliade. Anche io ho avuto questa sensazione...ha gettato l'amo con finta nonchalance (si scrive così?) e poi ritirato la canna, salvo poi tentare il ripescaggio con il retino. è stato questo a darmi più fastidio, a dirla tutta....

Ultima modifica:

cRisalide

Utente di lunga data

geko. sei stato chiarissimo. grazie :)

C

circe off line

Guest
Ecco...
tutto il nostro lavoro nel cesso
Lavoro? Cesso? Quando avrò tempo leggeró quello che le avete suggerito....ma non mi sembra che voi abbiate il dono della verità giusto Tebe? Oppure quando torni da tuo marito gli dici mi sono appena fatta una super scopata con manager....mi sembra che tu comunque non gli dica la verità giusto? Come non la dice conte, lothar e non so chi altro. E quindi? Cosa ê andato nel cesso il discorso fatto da persone che vivono una doppia vita e preferiscono mantenere l'ufficiale e il top secret? E non c'è spazio anche per una considerazione da parte di chi si ê trovata nelle stesse condizioni di chi ha aperto il post? A volte sembra che il forum sia di proprietà mentale di chi tradisce....per caso le avete detto che non si spia, che deve vivere per se, che deve credere in lui perche non ha fatto niente e magari lei sta processando le sue intenzioni? Ed io non potrei dire semplicemente apri gli occhi e non illuderti che butto il vostro lavoro nel cesso? Cara Tebe a volte apprezzo le tue osservazioni come donna indipendente, ma a volte sei troppo di parte. E ricordati ognuno puo dire la sua in questo forum senza che nessuno abbia il diritto di sentirsi superiore.....

Tebe

Lavoro? Cesso? Quando avrò tempo leggeró quello che le avete suggerito....ma non mi sembra che voi abbiate il dono della verità giusto Tebe? Oppure quando torni da tuo marito gli dici mi sono appena fatta una super scopata con manager....mi sembra che tu comunque non gli dica la verità giusto? Come non la dice conte, lothar e non so chi altro. E quindi? Cosa ê andato nel cesso il discorso fatto da persone che vivono una doppia vita e preferiscono mantenere l'ufficiale e il top secret? E non c'è spazio anche per una considerazione da parte di chi si ê trovata nelle stesse condizioni di chi ha aperto il post? A volte sembra che il forum sia di proprietà mentale di chi tradisce....per caso le avete detto che non si spia, che deve vivere per se, che deve credere in lui perche non ha fatto niente e magari lei sta processando le sue intenzioni? Ed io non potrei dire semplicemente apri gli occhi e non illuderti che butto il vostro lavoro nel cesso? Cara Tebe a volte apprezzo le tue osservazioni come donna indipendente, ma a volte sei troppo di parte. E ricordati ognuno puo dire la sua in questo forum senza che nessuno abbia il diritto di sentirsi superiore.....
Circe. Rilassati.

Ho fatto un commento ironico e tu sei partita in quarta.
la tua situazione è molto diversa dall'autrice del 3d.

Se non capisci la mia ironia ignorami.

Sul resto del tuo post non commento nemmeno.

Tebe

Sai Tebe, io in realtà nemmeno mi dispiaccio...sono bionda, rotonda ma alta 1.73 perciò abbastanza equamente distribuita, occhi chiari. Direi carina. Però non mi sento sexy. Forse il punto sta lì...della serie che stiamo insieme da 5 anni e ancora preferisco fare l'amore al buio (vabbè anche in penombra ma che sia una penombra scura! ;)). La parruzzoccola invece è cicciotta, pancetta a grembiulino, viso butterato...ma se ne frega! Capito? é sensuale, lo vedo anche io che sono una donna!!! E la cretina alla fine sono sempre io che gliel'ho portata in casa!
Non ti senti sexi ma dici che ti piaci. Però fai l'amore in penombra vampirica.
No no carina. Non me la racconti giusta.
Cosa non ti piace di te?
Cosa non vuoi far vedere?

Lei...è sensuale e pure un pò cessa.
Vedi che è la sensualità, la seduzione a fare la differenza?

Dimmi una cosa che trovi in lei sensuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.