Simy
WWF
intendevo Stremy .. sta prendendo una ... etc etc etc
il tuo è quello che ho quotato![]()
mi hai scritto se gli sto dando retta....
intendevo Stremy .. sta prendendo una ... etc etc etc
il tuo è quello che ho quotato![]()
Non io.Eccomi,ho sentito parlare di massinfedele quello che mi doveva pistare,utenza elevata come diceva qualcuna....chi sarebbe?![]()
me sa che e' occhi blu....Eccomi,ho sentito parlare di massinfedele quello che mi doveva pistare,utenza elevata come diceva qualcuna....chi sarebbe?![]()
non ho fratelli :up:me sa che e' occhi blu....
e se nun e' lui ha un fratello biologico cojone uguale in giro e nun lo sa....
ahahahahah
visto che brava segretaria che sono? l'ho avvisato subito subitome sa che e' occhi blu....
e se nun e' lui ha un fratello biologico cojone uguale in giro e nun lo sa....
ahahahahah
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:non ho fratelli :up:
ma qualcosa di più intelligente dell'offesa da muratore di bassa lega non riesci proprio a tirare fuori??
SPQR
mi spiace deludervi.Vabbè..vorrei tanto tornasse sia lu,i che marco....!Tanto funziona sempre così,minacce,insulti,appuntamenti,e poi il nulla....!!!:rotfl:
t'ho detto che ce l'hai al limite a tua insaputa...non ho fratelli :up:
ma qualcosa di più intelligente dell'offesa da muratore di bassa lega non riesci proprio a tirare fuori??
SPQR
:angelo::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
noSei razzista?
e' na' testa di cazzo de quelli li'...Vabbè..vorrei tanto tornasse sia lu,i che marco....!Tanto funziona sempre così,minacce,insulti,appuntamenti,e poi il nulla....!!!:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e' na' testa di cazzo de quelli li'...
vedemo quanto dura stavorta...
ahahahah
da come scrive sembrava lo fosse. Pardon. Comunque non volevo fare di un erba un fascioti informo che IO sono di Roma... STERMY no!![]()
secondo me non è lui, state prendendo un abbaglioSei sicuro?chiederò ad admin....sai con massinfedele vorrei scambiare due parole....!:rotfl:
mi spiace. No.Ma sei massinfedele?Dai non eser timido coraggio...!!:up: