Sentirsi donne

Brunetta

Utente di lunga data
Non esiste una cura giusta, ma quando vado in giro da sola e mi sento libera, mi sento anche benissimo
Questo lo capisco bene. Anch'io ho da sempre bisogno di sentirmi libera.
E anche in una relazione credo che ci si dovrebbe sentire liberi.
Credo che tu senta il bisogno di sentirti padrona della tua vita. Ma penso anche che io non mi sento bene se rinnego le mie scelte. Tu vorresti separarti?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per stare meglio tutti. Andare con le gnocche aumenta parecchio l'autostima, no?
In realtà il discorso è molto più articolato è complesso, e c'entra molto più con la seduzione che con gli attributi fisici del sedotto. In realtà c'entra molto con il fatto di recitare una parte che a casa ormai non ti viene più voglia di recitare, oppure che a casa è troppo laborioso recitare e poi vedere l'effetto che fa sul pubblico. Perché in realtà sta tutto nelle effetto che fa. Quando si parla i sentimenti, anche e soprattutto nell'ottica del tradimento, è il feedback che ricevi dall'altra parte che fa la parte del leone

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Piperita

Sognatrice
Questo lo capisco bene. Anch'io ho da sempre bisogno di sentirmi libera.
E anche in una relazione credo che ci si dovrebbe sentire liberi.
Credo che tu senta il bisogno di sentirti padrona della tua vita. Ma penso anche che io non mi sento bene se rinnego le mie scelte. Tu vorresti separarti?
No, da questo punto di vista sono come Arci. Da tutta la vita che mi faccio il culo per portare avanti la mia famiglia e fare la casa dei miei sogni, non rinuncio a nulla di quello che ho conquistato. Inoltre ho un legame molto profondo con mio marito, ci conosciamo da sempre ed è stato l'unico uomo che ho mai conosciuto. Tutti i ricordi che ho sono con lui. So anche bene che dopo il primo periodo, tutto diventa routine, quindi non vale la pena di cambiare per ricominciare. Solo vorrei una via d'uscita, prendere una boccata d'aria di tanto in tanto

Ultima modifica:

Piperita

Sognatrice
In realtà il discorso è molto più articolato è complesso, e c'entra molto più con la seduzione che con gli attributi fisici del sedotto. In realtà c'entra molto con il fatto di recitare una parte che a casa ormai non ti viene più voglia di recitare, oppure che a casa è troppo laborioso recitare e poi vedere l'effetto che fa sul pubblico. Perché in realtà sta tutto nelle effetto che fa. Quando si parla i sentimenti, anche e soprattutto nell'ottica del tradimento, è il feedback che ricevi dall'altra parte che fa la parte del leone

Lo capisco. Anche a me fa piacere ogni tanto andare in giro sola e magari attirare lo sguardo di qualcuno. In ogni caso credo che l'autostima c'entri, perchè il feedback che ricevi dall'altra parte ti fa stare meglio e aumenta l'autostima, ti senti desiderato e capisci che sei ancora sul mercato :D

Arcistufo

Lo capisco. Anche a me fa piacere ogni tanto andare in giro sola e magari attirare lo sguardo di qualcuno. In ogni caso credo che l'autostima c'entri, perchè il feedback che ricevi dall'altra parte ti fa stare meglio e aumenta l'autostima, ti senti desiderato e capisci che sei ancora sul mercato :D
certo. Quello che dicevo é che c'è una differenza fondamentale per portare a casa un po' di scalpi come trofei ed invece capire ancora che sei seducente e ti piace sedurre, ed essere sedotta. Perché vedi, per voi donne c'è un problema fondamentale e sono morti di figa, cioè coloro che rompono i coglioni a 10 donne diverse ogni giorno, pur di averne una diversa nel letto ogni sera. Questi non danno conferma, ti lasciavo solo l'amaro in bocca ho la netta sensazione che masturbarsi pensando a chi ti pare sia infinitamente meglio che aver perso tempo ed energie appresso ad un soggetto di questi. Dato che quando cadi queste cose nell'ottica del tradimento, l'energia da investire decuplica, occhio al rosicamento. Perché quello è dietro l'angolo

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Sul serio ne hai bisogno?

mistral

Utente di lunga data
Ma hai dubbi sul fatto che potresti ancora avere altri uomini?
Solitamente è chi pensa di non avere grandi possibilità che si arrovella sulla questione.Chi sa che più o meno può avere riscontri positivi con chi gli pare non si pone il problema,se capita càpita.Lo fa magari per divertimento ma non per aggrapparsi a qualcosa o risolvere una situazione perché non risolverebbe proprio nulla farsi un uomo diverso ogni paio di mesi.
A mio parere hai uno stato d'animo attuale che non si sposa con il semplice diversivo .Tu cerchi un salvagente e questo comporta il rischio trovare una persona da amare .Di qualche scopata non so se te ne faresti un granchè.
Amare due persone è terribile,vuol dire non stare bene da nessuna parte .

Piperita

Sognatrice
Ma hai dubbi sul fatto che potresti ancora avere altri uomini?
Solitamente è chi pensa di non avere grandi possibilità che si arrovella sulla questione.Chi sa che più o meno può avere riscontri positivi con chi gli pare non si pone il problema,se capita càpita.Lo fa magari per divertimento ma non per aggrapparsi a qualcosa o risolvere una situazione perché non risolverebbe proprio nulla farsi un uomo diverso ogni paio di mesi.
A mio parere hai uno stato d'animo attuale che non si sposa con il semplice diversivo .Tu cerchi un salvagente e questo comporta il rischio trovare una persona da amare .Di qualche scopata non so se te ne faresti un granchè.
Amare due persone è terribile,vuol dire non stare bene da nessuna parte .
Non mi interessa il sesso, ormai ho deposto le armi anch'io, ma ho voglia di sentirmi viva e femmina e a casa non ci riesco. Riguardo all'amare due uomini, credo di averlo sempre fatto e per me è abbastanza naturale solo che uno dei due, quello che chiamavo papà, non c'è più quindi ho bisogno di sostituirlo

mistral

Utente di lunga data
Non mi interessa il sesso, ormai ho deposto le armi anch'io, ma ho voglia di sentirmi viva e femmina e a casa non ci riesco. Riguardo all'amare due uomini, credo di averlo sempre fatto e per me è abbastanza naturale solo che uno dei due, quello che chiamavo papà, non c'è più quindi ho bisogno di sostituirlo
Non parlavo di amore universale...ma di amore uomo e donna.
Ti sento molto confusa,per sentirti viva e femmina in una relazione extra direi che la seduzione e il sesso non possano mancare....

Piperita

Sognatrice
Ti sento molto confusa,per sentirti viva e femmina in una relazione extra direi che la seduzione e il sesso non possano mancare....
Ho le idee chiare su questo. Ho detto che la mia vita era basata su due uomini che ho amato tantissimo, con uno avevo un rapporto mentale e spirituale quasi impossibile da emulare e mi manca più di tutto il resto. Per non spegnermi ho bisogno di sostituirlo

mistral

Utente di lunga data
Ho deposto le armi,l'ho detto e lui pure, sembriamo due 70enni carucci :eek:
Scusa se ti chiedo cose che hai già scritto ma hai aperto tanti thread e mi perdo sicuramente qualche pezzo.
Beh,allora capisco...non so quanti anni hai ma rinunciare al sesso quando si è in coppia non è sicuramente un segnale positivo.
Manca l'attrazione ?
Ne avete parlato o avete lasciato morire la cosa in silenzio?

Arcistufo

decisamente

Piperita

Sognatrice
Scusa se ti chiedo cose che hai già scritto ma hai aperto tanti thread e mi perdo sicuramente qualche pezzo.
Beh,allora capisco...non so quanti anni hai ma rinunciare al sesso quando si è in coppia non è sicuramente un segnale positivo.
Manca l'attrazione ?
Ne avete parlato o avete lasciato morire la cosa in silenzio?
E' andata come è andata...

Brunetta

Utente di lunga data
.....che tristezza....

scusa ma mi viene in mente questa vignetta:
View attachment 11844
:rotfl:
Io ho la sensazione che per molte persone il tradimento, soprattutto occasionale con persone con le quali ci si relazione solo a quel livello, sia un espediente per non affrontare la realtà.
Almeno mi pare per chi arriva qui che è tanto disponibile a raccontare del tradimento come unica scelta è tanto reticente ad analizzare cosa non funziona nella vita .

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ho bisogno di una forte dose di positività e magari di innamorarsi sì. Vivere sempre in una situazione alquanto pesante non porta a nulla di buono, almeno io sono una che somatizza e poi mi vengono i malanni
C'è già un uomo che ti interessa..?
C'è qualcuno per cui ti sentiresti pronta a lanciati in una storia appassionata e segreta?

Piperita

Sognatrice
C'è già un uomo che ti interessa..?
C'è qualcuno per cui ti sentiresti pronta a lanciati in una storia appassionata e segreta?
Sì ma è virtuale, abbiamo una certa intesa mentale, ma ripeto che i problemi ci sono da anni, non da adesso