O
Old Holly
Guest
eccoti accontentato![]()
![]()
![]()
Sembrano quelle di Giovanna la nonna del Corsaro Nero!!!
eccoti accontentato![]()
![]()
![]()
io ne posseggo una di una mia vecchia zia, comprende anche la canotta con scollo quadrato e bottoncini di madreperla indietrosii pratico.
con queste si risparmia sulla tosatura delle gambe![]()
Sembrano quelle di Giovanna la nonna del Corsaro Nero!!!
![]()
![]()
![]()
si ma stasera lasciala a casa...io ne posseggo una di una mia vecchia zia, comprende anche la canotta con scollo quadrato e bottoncini di madreperla indietro
OK verro' con il classico pigiamotto a righesi ma stasera lasciala a casa...![]()
io ne posseggo una di una mia vecchia zia, comprende anche la canotta con scollo quadrato e bottoncini di madreperla indietro
Ne ho uno di intimissimi...anche quello con righe e...bottoni ad apertura totale...e non intendo di sopra!!!OK verro' con il classico pigiamotto a righe![]()
![]()
![]()
scherzi?Beh, ti dirò...se mi si presentasse una con un completino così...lo troverei eccitante!![]()
![]()
scherzi?
anche a me mi san tanto di perverso!!
Ne ho uno di intimissimi...anche quello con righe e...bottoni ad apertura totale...e non intendo di sopra!!!![]()
![]()
![]()
dipende com'è lei ...le ragazze che riposano in Via col vento o le promesse ...7 spose per i 7 fratelli erano deliziose ...le scimmiette del Gattopardo ...noBeh, ti dirò...se mi si presentasse una con un completino così...lo troverei eccitante!![]()
![]()
tipo chicco per baby con ciappe sul didietroper fare la pupu piu' comodo?
madò!! ogni natale me lo sparo due volte!!dipende com'è lei ...le ragazze che riposano in Via col vento o le promesse ...7 spose per i 7 fratelli erano deliziose ...le scimmiette del Gattopardo ...no
IDEM!madò!! ogni natale me lo sparo due volte!!
Mhhhh----no...direi non per quello...per fare la pupu piu' comodo?
beh..non lo trovo sexy..Mhhhh----no...direi non per quello...![]()
bella sgnacchera...Va be' per sentirmi più ...lascio l'avatar intellettuale (Doris Lessing) e passo alla bellissima Jennifer O' Neal ...