>Sentirsi strafig...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Io con le scarpe col tacco e a punta ho le visioni mistiche alla Fantozzi!!!

se ci legge lettrice c'impala!!

io con gli scarponcini di paperinik sono veramente a mio agio

pensa che il mio ex marito era un fanatico delle scarpe
mi comprava delle cacate assurde buone per cacciar gli scarafi dagli angoli
ogig mi prendo solo stivaletti alla militare...

femminile quanto un bracciante calabro...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ne apro uno opposto

Mari'

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
vesto strasportivo sempre in pantaloni (non metto una gonna da 13 anni..)
Nutro non poca invidia. Per lavoro sono costretta a vestirmi da pinguino fin troppo spesso. Mi piacciono le gonne, sui manichini dei negozi, su di me solo se posso decidere quando metterla (ogni 5 anni). I tacchi li eviterei come la peste e invece.... ogni tot la penitenza. In piedi sui tacchi per ore, a sorridere alla gente bestemmiando solo interiormente (e cercando ogni nascondiglio possibile per toglierle). Che vita di stenti.

O

Old Holly

Guest
Gente ...non intendevo nella normalità ...ma quando volete proprio acchiappare ...per me mi ha risposto solo Feddy...
Fino a circa 5 anni fa mettevo le minigonne e facevo la mia figura...
Adesso non mi sembra più il caso...
Per cui... un po' di trucco, parrucchiere e "mise" elegante, che ho già detto, odio, perchè quella non sono io!

O

Old Asudem

Guest
Nutro non poca invidia. Per lavoro sono costretta a vestirmi da pinguino fin troppo spesso. Mi piacciono le gonne, sui manichini dei negozi, su di me solo se posso decidere quando metterla (ogni 5 anni). I tacchi li eviterei come la peste e invece.... ogni tot la penitenza. In piedi sui tacchi per ore, a sorridere alla gente bestemmiando solo interiormente (e cercando ogni nascondiglio possibile per toglierle). Che vita di stenti.
ho il culo di lavorare fra amici e artigiani (falegnami e via..)

Quando ho contatti con clienti mi mette classica ma mai la gonna e mai i tacchi.
lavorando in fiera i tacchi li mandi al macero dopo la prima volta
una volta sono andata al avoro in tuta...

ma lavoro lì da 16 anni

(e c'ho avuto le storiacce con due dei miei tre capi
)

Fedifrago

Utente di lunga data
ho il culo di lavorare fra amici e artigiani (falegnami e via..)

Quando ho contatti con clienti mi mette classica ma mai la gonna e mai i tacchi.
lavorando in fiera i tacchi li mandi al macero dopo la prima volta
una volta sono andata al avoro in tuta...

ma lavoro lì da 16 anni

(e c'ho avuto le storiacce con due dei miei tre capi
)
DUE?!?!?

Mari'

Utente di lunga data
Ma Giusy non c'e'?

O

Old Holly

Guest
Vi auguro la buona notte, perchè per aprire una pagina ci metto un secolo e mi sto stressando!!!

Notte a tutti!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vi auguro la buona notte, perchè per aprire una pagina ci metto un secolo e mi sto stressando!!!

Notte a tutti!!!
Notte Lucy ...però quamdo il pc è lento prova a staccare e poi riattaccare il modem...

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Notte a tutti!!!
Notte Holly...mò vado pure io!!

Notte a tutti!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma Giusy non c'e'?
Ehi Marì ieri sera sono andata a letto con le galline...

Dunque... come mi vesto per acchiappare...

Anch'io faccio poco uso delle gonne (a parte le longuette), quindi indosso pantaloni eleganti, mi piacciono molto stretti sul sedere, vita molto bassa e larghi sulle gambe; d'inverno maglioncini di lana leggera aderenti, leggermente scollati (quest'anno ho usato molto quelli lunghi a mezza coscia), d'estate maglie colorate per lo più con bretelline, colori pastello, eleganti sempre. E poi... ragazze.... adoro i tacchi! Stivali a punta o a punta arrotondata, tacchi a spillo; d'estate sandali, non esageratamente colorati, ma particolari, eleganti.
Trucco leggero, in risalto soprattutto gli occhi con matita scura, ombretto e mascara. E poi collane ed orecchini, ma niente di vistoso, soprattutto oro bianco ed acquamarina, oppure pietre dure nere, azzurre o verde acqua.

La Lupa

Utente di lunga data
Bello sto post... ma io non riesco a rispondere.

Dovrei scrivere 365 modi, perchè per me ogni giorno è diverso.

Sicuramente c'è una costante: devo sentirmi a mio agio.

E mi sento a mio agio talvolta con le scarpe da animazione, talvolta con le infradito.

Non so se rendo l'idea... potrei anche mettermi l'abito più guantato, il tacco più spinto... ma se quel giorno sento che devo infilarmi i miei pantoloni di pelle e gli anfibi non ci son cazzi...

Allora sì che funziona.

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi vesto per acchiappare... mi vesto perche' sono fanatica... sper le occasioni particolari spendo giorni e giorni a cercare il vestito... in genere le scarpe le ho gia'... praticamente scelgo il vestito in base alle scarpe

Cambio anche colore di capelli se trovo che un altro colore ci stia meglio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bello sto post... ma io non riesco a rispondere.

Dovrei scrivere 365 modi, perchè per me ogni giorno è diverso.

Sicuramente c'è una costante: devo sentirmi a mio agio.

E mi sento a mio agio talvolta con le scarpe da animazione, talvolta con le infradito.

Non so se rendo l'idea... potrei anche mettermi l'abito più guantato, il tacco più spinto... ma se quel giorno sento che devo infilarmi i miei pantoloni di pelle e gli anfibi non ci son cazzi...

Allora sì che funziona.
Bello.
Ma il come ti senti è in relazione a chi vuoi acchiappare?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non mi vesto per acchiappare... mi vesto perche' sono fanatica... sper le occasioni particolari spendo giorni e giorni a cercare il vestito... in genere le scarpe le ho gia'... praticamente scelgo il vestito in base alle scarpe

Cambio anche colore di capelli se trovo che un altro colore ci stia meglio
E doverti incontrare dopo tanto tempo o per la prima volta con chi vuoi acchiappare non è un'occasione particolare?

brugola

Utente di lunga data
ieri ho visto per la prima volta in vita mia una donna in burka..in pieno centro a milano.
Mi ha fatto impressione...tutta nera, uno squarcio minimo solo per gli occhi..
ma come si fa a volersi così male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.