O
Old Asudem
Guest
seeeeeeeTesora non ho nessuna foto recente... odio le foto che volete che vi dica... appena ne ho una la posto...ziuro...
io il mio musetto delicato l'ho messo...
te lo sei persa??
seeeeeeeTesora non ho nessuna foto recente... odio le foto che volete che vi dica... appena ne ho una la posto...ziuro...
![]()
![]()
![]()
![]()
angelo, i miei piedi mi fanno sckifo, i piedi altrui mi fanno sckifo...e sti cavoli....non farti seghe anche per sti cz. di piedi..senno' non ne usciamo piu...
Queste... testa di cinghiale marinatole che???![]()
![]()
![]()
le manze tardone come me c'ha la morbida pella bianca delicata..mica c'hanno i duroni come te![]()
![]()
tesora, con me perdi tempo..sono un caso disperato![]()
![]()
![]()
Meno male...seeeeeee![]()
te lo sei persa??![]()
![]()
![]()
le che???![]()
![]()
![]()
le manze tardone come me c'ha la morbida pella bianca delicata..mica c'hanno i duroni come te![]()
![]()
tesora, con me perdi tempo..sono un caso disperato![]()
![]()
![]()
Mai avuto mutande ascellari da quando ne hanno prodotte di diverse (fine anni '60) ...ho biancheria molto bella e riempie due cassetti...persa, la strafigaggine è un atteggiamento mentale...
comunque sia esteticamente capello che ti piace, e abbigliamento che risponde a come ti senti in quel momento.
dallo scarpone al tacco micidiale...
dal pantalonaccio e camicia al vestitino leggero di primavera...
e la biancheria intima è una coccola necessaria. Le mutande ascellari non ti restituiscono una immagine gradevole.
Io ho piedi bellini e (è noto dal mio avatar estivo) si sa che uso le infradito. Le ho scoperte da pochi anni ...prima mi producevano piaghe poi ho scoperto che se il tubetto è più grosso non creano nessun problema e allora ...via di smalto ...a me non si sporcano ai i piedi neanche andando ai giardinetti... (però le scarpe sfoderate fanno acquistate solo foderate in chiaro!![]()
![]()
![]()
![]()
angelo, i miei piedi mi fanno sckifo, i piedi altrui mi fanno sckifo...e sti cavoli....non farti seghe anche per sti cz. di piedi..senno' non ne usciamo piu...
comunque c'hai ragione, a milano se cammini per più di un'ora c'hai da disinfettare i piedi..
I miei piedi mi piacciono moltissimo, veramente. Soprattutto non ho detto che qualcosa mi fa scHifo.![]()
Anche a me piacciono i miei piedi! Una volta mi hanno persino fatto i complimenti (non pensate male... era un donna)
I miei piedi mi piacciono moltissimo, veramente. Soprattutto non ho detto che qualcosa mi fa scHifo.![]()
Queste... testa di cinghiale marinato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come si fa..come![]()
![]()
Meno male...
Queste... testa di cinghiale marinato
http://www.naturallook.it/shop.php?view=modello&tipo=infradito&marchio=Birkenstock&modello=Gizeh
![]()
Mai avuto mutande ascellari da quando ne hanno prodotte di diverse (fine anni '60) ...ho bincheria molto bella e riempie due cassetti...
Io ho piedi bellini e (è noto dal mio avatar estivo) si sa che uso le infradito. Le ho scoperte da pochi anni ...prima mi producevano piaghe poi ho scoperto che se il tubetto è più grosso non creano nessun problema e allora ...via di smalto ...a me non si sporcano ai i piedi neanche andando ai giardinetti... (però le scarpe sfoderate fanno acquistate solo foderate in chiaro!) e per quanto riguarda sentirsi strafig... mi rendo conto che assurdamente mi ci sento molto più di quel che sarebbe ragionevole per il dato di realtà e per le vicende vissute ...so che "sistemata" passo dal giorno alla notte (come dice Feddy) ...ma non che ho tanta voglia di "mettermi" normalmente per poi, come oggi, raccontare fiabe e ...trasformarmi in un'orrenda e perfida strega... (perà lo specchio diceva che ero la più bella del reame ...a parte quella pupattola di Biancaneve...)![]()
![]()
io no, sei bbonaseeeeeee![]()
te lo sei persa??![]()
![]()
![]()
Non è vero, sono bellissime e comodissime!!!!fanno cacare
sembrano quelle dei tedeschi della domenica..![]()
ne avevo preso un paio simile di pelle e l'effetto era tremendo...
Però amo le scarpe chiuse anche d'estate...comunque c'hai ragione, a milano se cammini per più di un'ora c'hai da disinfettare i piedi..
pensa a me quando vado tutto il giorno in fiera...
un giorno mi sono accasciata nello sgabuzzino di uno stand dove c'era una poltrona...![]()
Infatti son tedesche...fanno cacare
sembrano quelle dei tedeschi della domenica..![]()
ne avevo preso un paio simile di pelle e l'effetto era tremendo...
Dovresti vedermi ...i bambini si rotolavano dal ridere....appparte che non tu con le streghe non ci azzecchi nemmeno un poc...e poi la mia cara pupa..ma le hai mai viste le strafighe in acqua e sapone?
SONO COME NOI.
Però amo le scarpe chiuse anche d'estate...