Sentite qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sei come me... solo che ci devo combattere per forza, tra poco passerò al gas nervino :carneval:
Ma vedi solo le autoctone (enormi!) le continentali (misura media) o anche le americane (marrobi e più allungate)?:scopa:

Nobody

Utente di lunga data
grande apocalypse now..napalm, figliolo. io amo l'odore del napalm alla mattina. è l'odore della vittoria..."
Noi grazie alla saras di moratti quando tira a libeccio lo sentiamo pure la sera :unhappy: Inter kaputt, per inciso :carneval:
Si, grandissimo film!

Nobody

Utente di lunga data
Ma vedi solo le autoctone (enormi!) le continentali (misura media) o anche le americane (marrobi e più allungate)?:scopa:
quelle bionde volanti... enormi... diciamo quella della foto. La peggiore... non so precisamente la specie, ma sono da brividi!!!:unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quelle bionde volanti... enormi... diciamo quella della foto. La peggiore... non so precisamente la specie, ma sono da brividi!!!:unhappy:
Resterò in continente... :ciao:

ignavius

Utente di lunga data
tanti ani fa facevo manutenzione di cucine industriali. Andai all'aeroporto militare di Cameri, dove nella mensa vicino alle piste c'era una lavastoviglie in linea che non funzionava.

Aperto il primo sportello, una marea di blatte, si riversò come un liquido sul pavimento della (grande) sala, ed in pochi secondi lo coprì totalmente.

Con calma, andai (crac, crac, crac, crac) a chiamare i responsabili, e feci pulire a loro, intanto che io mi pulivo le scarpe.

Oppsss! Sono le 12. Buon appetito a tutti!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

ranatan

Utente di lunga data
tanti ani fa facevo manutenzione di cucine industriali. Andai all'aeroporto militare di Cameri, dove nella mensa vicino alle piste c'era una lavastoviglie in linea che non funzionava.

Aperto il primo sportello, una marea di blatte, si riversò come un liquido sul pavimento della (grande) sala, ed in pochi secondi lo coprì totalmente.

Con calma, andai (crac, crac, crac, crac) a chiamare i responsabili, e feci pulire a loro, intanto che io mi pulivo le scarpe.

Oppsss! Sono le 12. Buon appetito a tutti!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
:eek: bleah! Al tuo posto sarei svenuta!
Mi viene in mente una scena del film indiana jones, quando deve mettere una mano in un buco, fra mille blatte e insetti scricchiolanti...

ignavius

Utente di lunga data
Nelle cucine di alcuni ristoranti "......ho visto cose che voi umani non ruscite neppure a immaginare.....".

Non ci entravano neppure i NAS per paura di contagio

ranatan

Utente di lunga data
Nelle cucine di alcuni ristoranti "......ho visto cose che voi umani non ruscite neppure a immaginare.....".

Non ci entravano neppure i NAS per paura di contagio
Me lo dice spesso anche un mio amico che lavora nell'ambiente.
Va beh, dai, come diceva mia nonna: ciò che non ammazza ingrassa :mexican:

ignavius

Utente di lunga data
Me lo dice spesso anche un mio amico che lavora nell'ambiente.
Va beh, dai, come diceva mia nonna: ciò che non ammazza ingrassa :mexican:
Difatti di solito blatte e topi sono grassissimi :rotfl::rotfl::rotfl:

ranatan

Utente di lunga data
Sono scarafaggi giganti volanti... :carneval:
Il peggio che ci sia!
Ma sono geneticamente modificati? :mrgreen:
Comunque, se ti dovesse capitare di passare per le mie parti, mi raccomando, accertati che nessun simpatico insettino si sia infilato nella tua valigia...non vorrei mai che i nostri gracili e minuti scarafaggini venissero soppiantati...

comunque se un giorno mi svegliassi scarafaggia la prima preoccupazione sarebbe quella di smaltare tutte le decine di unghiette:mrgreen:

scusa scusa marì:angeletto:

ps se vi capitasse un giorno d'incontrare uno scarafaggio col ciuffo emo non schiacciatelo...mi raccomando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.