C'è questa mia ex, che da alcuni mesi tramite profilo Facebook con nome fasullo mi manda messaggi periodici parlando del più e del meno...ogni tanto sclera in qualche sfogo, qualche cosa da rinfacciare, oppure voler ricordare qualcosa...lei sposata con un figlio...
...a me non suscita nulla, storia stra chiusa...ma farebbe solo piacere avere un rapporto civile anche se limitato ad una rara chattata segreta...
L'ultima che mi scrive, dopo avermi chiesto ripetutamente "ti fa piacere se scrivo?", è questa:
"ho sempre sperato che nel tempo, con tutte le tue esperienze, amici , donne, io restassi per te sempre L'UNICA.....avrei voluto viverlo io e viverti io nel tuo cambiamento, se ci fosse stato prima forse oggi non parleremmo tramite messaggi, forse staremmo insieme.......sai che quello che eri non era colpa mia, non hai idea di quanto io ti abbia amato, penso mai come nessun'altra donna tu abbia conosciuto al mondo, o che ora ti sta accanto........il mio sentimento per te era talmente unico , il primo, e ti assicuro che anche oggi il pensiero mi provoca forti emozioni.Non voglio essere presuntuosa ma penso di essere stata la sola che abbia visto prima la tua anima e poi tutto il resto.....scusa se dico questo oggi , ma è quello che penso e lo penserò sempre fino all'ultimo giorno della mia esistenza!!!"
Non chiedo consigli sulla vicenda...vorrei solo sapere sopratutto dalle donne se questo non è un tradimento...verso il marito...
ok non c'è contatto, non c'è "il fattaccio" ma c'è qualcosa per un altro (io)
Non è ancora peggio di un tradimento???
Non è forse la versione ipocrita del tradimento da parte di quel genere di donne che poi difronte ad un tradimento vero fanno la morale???
Molta tristezza...