Sentite questa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
scusa forse non ci arrivo
cancellare l'amicizia ...
cancellare senza leggere i messaggi quando arrivano?
segnalarla...
Perché solltica il suo ego.
Infatti anche raccontarlo a noi senza aver voglia di considerare i suggerimenti è un modo per ripensare a che bel ricordo ha lasciato e a quanto è ancora figo.

The Cheater

Utente di lunga data
Perché solltica il suo ego.
Infatti anche raccontarlo a noi senza aver voglia di considerare i suggerimenti è un modo per ripensare a che bel ricordo ha lasciato e a quanto è ancora figo.
Mahhh che immagine che vi siete fatti

Vabe

Brunetta

Utente di lunga data

dammi un nome

Utente di lunga data
non mi sta mica minacciando o ledendo la mia serenità

non confondiamo la sensazione di fastidio con lo stalking

non ho mai scritto "non so come liberarmene"...semplicemente non capisco perchè debba fracassare le palle invece di instaurare un rapporto sereno...

ma indubbiamente se continuerà così non escludo provvedimenti severi...ha un po' rotto il caxxo devo dire...
sfracassa perche lei ti vuole e tu no.

passante

Utente di lunga data
INDOVINA INDOVINELLO :D

ma cacchio ragazzi, ma siete bevuti il cervello ?
ma è ovvio che una capace di dire cose simile non ve ne parla perchè completamente presa dal fatto che si ritiene unica depositaria di quell ars amatoria che nessuna donna oltre che a lei possiede.

un discorso cosi de ficente, in senso di mancante puo' arrivare da una persona capace di leggere la realtà e quindi interagire in maniera costruttiva col partner ?

secondo me NO.

si gira pagina e la questione per me si chiude.

è solo irritante .

saro' fatta male io. non lo escludo.
che fai, mi dai del voi :D ?
comunque.
guarda che non sto discutendo su di lei, non la conosco e non mi interessa fantasticare se sia zoccola, facocera, fantasiosa o quant'altro. io sto ragionando su un fatto, cioè la mail. e mi sono immaginato che cosa penserei/farei/sentirei se fosse stato il mio compagno a scriverla. e quindi:
per me sarebbe un tradimento? NO
mi incazzerei? SI'
sarei addolorato? SI'
cercherei di capire? SI'
non so lei, perchè non la conosco, ma il mio compagno meriterebbe in qualsiasi situazione di "essere cercato di capire"* e quindi questo farei.
non so se mi sono capito :singleeye:

*presto: lo chanel per Minerva!!! :D

Ultima modifica:

The Cheater

Utente di lunga data
Aggiungo dei dettagli? Ok
Io non voglio dirle di sparire...mi piacerebbe farle capire che mantenere anche questo pseudo rapporto segreto mi va bene purché siano brevi e rari contatti, fatti solo di gentilezza e serenità

Lei ha una attività commerciale e vede spesso mia madre alla quale era legatissima

Mi risulta che ancora senta le mie sorelle giusto per auguri ogni tanto

Abbiamo diversi amici in comune

Insomma, dirle "scordati la mia esistenza" non mi sembra giusto...
...ma al momento le conversazioni sono molto noiose e quasi sempre io non rispondo oppure dico "ehh si, eh vabe" (tipo oggi che mi scrive "che freddo, sono tutta dolori")
...cioè...ma che cavolo...

lunaiena

Scemo chi legge
Io non voglio dirle di sparire...mi piacerebbe farle capire che mantenere anche questo pseudo rapporto segreto mi va bene purché siano brevi e rari contatti, fatti solo di gentilezza e serenità

Lei ha una attività commerciale e vede spesso mia madre alla quale era legatissima

...ma al momento le conversazioni sono molto noiose e quasi sempre io non rispondo oppure dico "ehh si, eh vabe" (tipo oggi che mi scrive "che freddo, sono tutta dolori")
omadonna ...
anche io oggi ho mandato un sms del genere ....
spero non l'abbia preso così male...:D

The Cheater

Utente di lunga data
omadonna ...
anche io oggi ho mandato un sms del genere ....
spero non l'abbia preso così male...:D
Ma sai, se lo scrivi a qualcuno con il quale hai un rapporto costante e di amicizia ci sta...tutto ci sta...

...ma un messaggio ogni tanto ad un ex con il quale cerchi una civile amicizia virtuale...
...cioè, che palle!!!

lunaiena

Scemo chi legge
Ma sai, se lo scrivi a qualcuno con il quale hai un rapporto costante e di amicizia ci sta...tutto ci sta...

...ma un messaggio ogni tanto ad un ex con il quale cerchi una civile amicizia virtuale...
...cioè, che palle!!!

Senti questo che carino:
Aggrappata a una cometa ho fatto il giro del pianeta ...
poi i tuoi occhi ...
poi lo schianto ...
e fu l'inizio di un incanto...

Bon ...bello...
lo mando al mio amico del cuore ...
spero la prenda bene...

Sbriciolata

Escluso

ah vabbè ma è anziana... allora devi capirla...

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.