senza certezze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna

Guest
ciao a tutti. é finita con lei. Le ho detto tutto quello sapevo,il msg, lei ha ammesso tutto, che ci ha scopato quest'estate, che si sentono via cell, che lui è cotto marcio, che lei prova attrazione per lui anche se dice di essere innamorata di me. Mi ha anche detto che lui voleva passare il capodanno qui da noi per stare con lei, ma lei gli ha detto di no perchè mi amava. Stranamente non ha detto una parola sul fatto che le ho preso il cell per leggerle i msg, pensavo si arrabbiasse invece non lo ha fatto. INVECE ha fatto la parte e si è messa a piangere dicendo che non vuole perdermi, che mi ama, che non sa vivere senza di me. Io l'ho lasciata fare, mi sentivo calmo e deciso, poi le ho detto che non potevi stare con una persona di cui non mi fido, e che non avrei potuto mai più avere fiducia in lei dopo tutto quello che mi ha fatto passare. le ho detto: d'ora in poi puoi tenerti i tuoi inganni e i tuoi segreti, passa il capodanno con lui, poverino lo compiango, non sa cosa lo aspetta" poi me ne sono andato via. ora sto di merda, l'ho lasciata lunedì, e da allora non fa che mandarmi sms chiedendomi scusa e dicendo che ama solo me e che ha capito di avere sbagliato, che sono un ragazzo fantastico e che non mi meritavo quello che mi ha fatto. io non ho risposto nè agli sms nè alle chiamate. ieri mi ha mandato 46 msg e ha provato a chiamarmi una sessantina di volte, ma io niente. mi sento svuotato, ma ciò che mi dà la forza di andare avanti è che in questi 5 giorni non mi è mai passato per la mente di riprovarci con lei, mai. so che il dolore mi accompagnerà ancora per molto molto tempo, però non ritornerei con lei mai. ora cerco di guardare avanti, non so chi incrocerà la mia strada ma spero di non innamorarmi più di una persona così meschina.
Si, stai male e starai male ancora un pò...però, credimi, rimanendo con lei saresti stato peggio, perchè una persona tanto abituata a tradire difficilmente cambia....e lei praticamente ha tradito tutte le persone coinvolte in questa storia! Continua a non cedere...che "ti ama da morire" doveva pensarci prima di andare a letto con un altro...secondo me lei ha solo paura di stare sola visto che la nuova vittima non vive nella vostra città

O

Old disillusocronico

Guest
non ho nessuna intenzione di perdonarla, lei in realtà non è pentita, se capiterebbe l'occasione tradirebbe e mentirebbe di nuovo senza problemi. sono d'accordo con anna, ha paura di restare sola, da che la conosco è rimasta sola per pochissimi periodi e mai troppo lunghi, tenendosi comunque sempre "impegnata", è fatta così e ora che l'ho ammesso a me stesso sono più tranquillo, posso cominciare a scordarla.

O

Old giobbe

Guest
non ho nessuna intenzione di perdonarla, lei in realtà non è pentita, se capiterebbe l'occasione tradirebbe e mentirebbe di nuovo senza problemi. sono d'accordo con anna, ha paura di restare sola, da che la conosco è rimasta sola per pochissimi periodi e mai troppo lunghi, tenendosi comunque sempre "impegnata", è fatta così e ora che l'ho ammesso a me stesso sono più tranquillo, posso cominciare a scordarla.

Puoi anche perdonarla e non portarle rancore, ti farebbe stare meglio.
L'importante è che non cedi alle sue richieste e ti rimetti assieme a lei.
Perderesti solo del tempo.
Ci sono un sacco di brave ragazze, non fare l'errore di sprecare la tua vita con questa.

O

Old maya25

Guest
ciao a tutti. é finita con lei. Le ho detto tutto quello sapevo,il msg, lei ha ammesso tutto, che ci ha scopato quest'estate, che si sentono via cell, che lui è cotto marcio, che lei prova attrazione per lui anche se dice di essere innamorata di me. Mi ha anche detto che lui voleva passare il capodanno qui da noi per stare con lei, ma lei gli ha detto di no perchè mi amava. Stranamente non ha detto una parola sul fatto che le ho preso il cell per leggerle i msg, pensavo si arrabbiasse invece non lo ha fatto. INVECE ha fatto la parte e si è messa a piangere dicendo che non vuole perdermi, che mi ama, che non sa vivere senza di me. Io l'ho lasciata fare, mi sentivo calmo e deciso, poi le ho detto che non potevi stare con una persona di cui non mi fido, e che non avrei potuto mai più avere fiducia in lei dopo tutto quello che mi ha fatto passare. le ho detto: d'ora in poi puoi tenerti i tuoi inganni e i tuoi segreti, passa il capodanno con lui, poverino lo compiango, non sa cosa lo aspetta" poi me ne sono andato via. ora sto di merda, l'ho lasciata lunedì, e da allora non fa che mandarmi sms chiedendomi scusa e dicendo che ama solo me e che ha capito di avere sbagliato, che sono un ragazzo fantastico e che non mi meritavo quello che mi ha fatto. io non ho risposto nè agli sms nè alle chiamate. ieri mi ha mandato 46 msg e ha provato a chiamarmi una sessantina di volte, ma io niente. mi sento svuotato, ma ciò che mi dà la forza di andare avanti è che in questi 5 giorni non mi è mai passato per la mente di riprovarci con lei, mai. so che il dolore mi accompagnerà ancora per molto molto tempo, però non ritornerei con lei mai. ora cerco di guardare avanti, non so chi incrocerà la mia strada ma spero di non innamorarmi più di una persona così meschina.
Caspita....COMPLIMENTI!!!
Leggendo la tua storia fin dall'inizio non credevo in tutta sta fermezza....bravo davvero!! Vorrei avere anch'io la tua stessa razionalità!!
L'importante è che....con prossima fidanzata, tu non faccia pagare a lei gli errori della tua ex!!
Ti auguro il meglio!!

O

Old giulia

Guest
Sembra tutto così facile... ma purtroppo così non è... te ne renderai conto man mano che passano i giorni.
Ora, a distanza di 5 giorni, giocano l'orgoglio, il risentimento... ti senti forte e invincibile perchè lei ti cerca... ti chiama e ti manda un sacco di sms... ma tra una settimana comincerai a sentire la sua mancanza e se lei ti chiamerà meno... ti manderà meno sms, sentirai mancare la terra sotto i piedi, allora saranno guai e lì... veramente deciderai che fare.

O

Old disillusocronico

Guest
già mi manca da impazzire, vorrei che fosse diversa, ma non è così, so che ancora la botta deve arrivare, spero che non faccia troppo male e spero di riuscire a reggermi in piedi e a non ricadere. che succederà? bo?

Bruja

Utente di lunga data
???

già mi manca da impazzire, vorrei che fosse diversa, ma non è così, so che ancora la botta deve arrivare, spero che non faccia troppo male e spero di riuscire a reggermi in piedi e a non ricadere. che succederà? bo?
Perché tanta sorpresa? E' normale che tu ne senta la mancanza, non fosse che per l'abitudine ad averla in torno...
La botta arriva nella misura in cui tu le permetti di arrivare. Ogni volta che credi di vacillare pensa a quanto era strumentale come persona, al fatto che tiene le persone per timore di solitudine e non per scelta voluto e condivisa. Pensa che in fondo quello che tu faresti cedendo é solo di alleviarle la sua solitudine in attesa del prossimo eventuale soggetto che le sembrerà idoneo.
Hai dcetto che la considerio meschina, forse non la é, é solo piccola piccola, incapace di scelte mature e che va come una foglia al vento delle sue pulsioni e pruriti. L'altro temo sia un altro "vassallo" dei suoi sfizi, é lei che ha la "solitudine" dell'ape regina...

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.