omicron
Pigra, irritante e non praticante
però hai le attenuantiSe arrivano da me e mi fanno l'esame del sangue e guardano il braccio scorticato dalla bende che mi han messo mi prendono per un tossico.
però hai le attenuantiSe arrivano da me e mi fanno l'esame del sangue e guardano il braccio scorticato dalla bende che mi han messo mi prendono per un tossico.
Ho saputo da mia figlia che, non per l'operazione ai calcoli, per la quale ritengo le regole di ingaggio suiano simili alla Lombardia, ma per il bombardamento per frammentarli ci sono numerose strutture. La più grossa qui in regione è Padova, che fa sia per il pubblico sia in privato.Se arrivano da me e mi fanno l'esame del sangue e guardano il braccio scorticato dalla bende che mi han messo mi prendono per un tossico.
Grazie.Ho saputo da mia figlia che, non per l'operazione ai calcoli, per la quale ritengo le regole di ingaggio suiano simili alla Lombardia, ma per il bombardamento per frammentarli ci sono numerose strutture. La più grossa qui in regione è Padova, che fa sia per il pubblico sia in privato.
Siccome credo che questo tipo di trattamento sia estremamente meno costoso dell'operazione, forse. ti potresti informare in merito.
Di solito le liste di atesa per questa cosa, lei dice, non sono lunghe.
Sono sempre molto scettico rispetto a certe notizie. Al mondo c'è sempre qualcuno che pensa a qualche aberrazione simile, ma da qui alla messa in pratica, o al solo sviluppo dell'idea, ce ne passa.![]()
Usare donne morte clinicamente per la maternità surrogata? La teoria dell'articolo norvegese che scatena la polemica
Un invito che ha indignato la comunità scientifica. È la proposta di una professoressa norvegese: usare i corpi delle donne morte clinicamente per la maternità surrogata....www.ilmessaggero.it
Magari questa prof ha voluto farsi un po' di pubblicità dicendo una gran cazzata.Sono sempre molto scettico rispetto a certe notizie. Al mondo c'è sempre qualcuno che pensa a qualche aberrazione simile, ma da qui alla messa in pratica, o al solo sviluppo dell'idea, ce ne passa.
Una notizia del genere la trovo più funzionale ad acchiappare click piuttosto che a sostenere alcune posizioni pseudopolitiche/religiose contro chi ricorre alla maternità surrogata.
Ovviamente qui siamo tutte persone colte e intelligenti e quindi il rischio è escluso, ma immagino come in ambienti meno "privilegiati" possa essere letta come un motivo in più per scagliarsi contro i "froci che stuprano i corpi delle nostre donne morte"
...ovviamente estremizzo e ironizzo, ma la realtà, come per questa notizia, spesso supera la fantasia.
dico solo di mantenere un occhio critico
Poi quando ci si trova lì, col problema, non sempre si rispettano i principi di cui si era discusso prima.Io sono per lasciare fare alla natura...un ginecologo una volta mi disse una cosa...meno male che non siamo ancora riusciti a capire cosa fa scoccare la scintilla della vita...non basta mettere insieme ovulo e spermatozoo, c'è altro che nessuno è riuscito a cogliere...e speriamo che duri così che di Padre Eterno ne basta uno e avanza...io con mio marito sono stata da subito chiara...se avessimo avuto problemi a generare saremmo ricorsi all'adozione...
Non sono argomenti semplici da affrontare ma ho sempre saputo che io senza figli non avrei voluto una famiglia, sono sempre stata propensa all'adozione più che a voler forzare la natura, per questo prima di sposare sono voluta essere il più chiara possibile, è andato tutto bene, se fosse andata diversamente e mio marito in un secondo momento avesse rimbarcato lo avrei sicuramente mollato...non sono discorsi su cui scherzare ed ho sempre pensato che due prima di sposare dovrebbero confrontarsi ed andare avanti solo quando gli ideali in tal senso siano uguali .Poi quando ci si trova lì, col problema, non sempre si rispettano i principi di cui si era discusso prima.