eppure dovrei ricordarmeloio mai.se proprio dovesse capitare
metto un paio di occhiali neri da non vedente.
discreta e pudica![]()
eppure dovrei ricordarmeloio mai.se proprio dovesse capitare
metto un paio di occhiali neri da non vedente.
discreta e pudica![]()
non vorrei far la pignola, ma nei bagni delle donne non esistono spazi - come in quelli degli uomini - dove si piscia una accanto all'altra. quindi non ci sono patonze in giro.anche questo potrebbe essere un trauma.
Perchè vedere un uccelletto si e una patonza no?
ma poi scusate, mò state quì a dire se i bambini vanno accompagnati o meno, se i genitori devevano o non dovevano.
Ma in quel bagno uno traniero ha violentato una bimba di 6 anni, caxxo!
e chi ci dice che non ce l'abbia portata con l'inganno in quel bagno eludendo la sorveglianza dei genitori?
sempre più senza parole....
chetteridi coccodè?
Straniero? perchè lo sottolinei? la bimba avrebbe gradito di più un connazionale?anche questo potrebbe essere un trauma.
ma poi scusate, mò state quì a dire se i bambini vanno accompagnati o meno, se i genitori devevano o non dovevano.
e chi ci dice che non ce l'abbia portata con l'inganno in quel bagno eludendo la sorveglianza dei genitori?
scusate ma ancora, aggiungo... per quanto tempo è mancata dal tavolo questa bambina, e soprattutto quanto sarebbe dovuta mancare? una pipì dura pochi secondi. uno stupro, immagino un po' di più. prima ha dovuto attirare la sua attenzione, la sua fiducia, per farsi seguire in un luogo più "sicuro".anche questo potrebbe essere un trauma.
e questi genitori dov'erano dopo 5 minuti?![]()
scusate ma ancora, aggiungo... per quanto tempo è mancata dal tavolo questa bambina, e soprattutto quanto sarebbe dovuta mancare? una pipì dura pochi secondi. uno stupro, immagino un po' di più. prima ha dovuto attirare la sua attenzione, la sua fiducia, per farsi seguire in un luogo più "sicuro".
come alce, anche io nutro qualche perplessità, onestamente. diversamente, ancora mi chiedo: e i genitori? tua figlia di SEI ANNI si alza per andare per andare in bagno, sta via a lungo, e non ti poni neanche lo scrupolo di verificare che non si sia cagata addosso?
![]()
![]()
dobbiamo metterci d'accordo però![]()
![]()
ma così non c'incrociamo mai!!non ti avevo letto.![]()
comunque a me sembra il minimo da chiedersi. i casi sono due: o questa storia è una cazzata, oppure i genitori sono discutibili.
e anche i vari discorsi "quando io avevo sei anni quando io qua quando io là" mi sembra che siano fiato sprecato. che i tempi siano cambiati è indiscutibile. ed è anche indiscutibile che i bambini, sono cambiati. mio zio a 8 anni lavorava, io a 8 - 40 anni dopo -ho iniziato ad andare a scuola da sola, mio zio non ha suggerito ai miei di mandarmi a lavorare anzichè darmi le chiavi di casa. non capisco perché ora, chi 30 e più anni fa a 6 anni andava a scuola da solo, dia così per scontato che i 6enni di oggi possano fare altrettanto. senza considerare poi che c'è bambino e bambino.
p.s. per risparmiare potremmo metterci d'accordo: io scrivo i giorni pari e tu quelli dispari
non ti avevo letto.![]()
comunque a me sembra il minimo da chiedersi. i casi sono due: o questa storia è una cazzata, oppure i genitori sono discutibili.
ri
saranno pure discordi del cazz o ma nel 1972 i miei genitori ci mandavano a scuola per stradine e vicoletti di genova da sole.
dare la colpa ai genitori perchè un pirla ha approfittato di 5 minuti di distrazione mi pare ridicolo
non ho detto che sono discorsi del cazzo, ho ipotizzato che questa storia possa essere una cazzata (stranamente dopo la notizia di ieri, non se n'è detto più nulla. eppure i giornalisti si buttano come dei condor sulle carogne, quando ci sono notizie del genere).saranno pure discordi del cazz o ma nel 1972 i miei genitori ci mandavano a scuola per stradine e vicoletti di genova da sole.
dare la colpa ai genitori perchè un pirla ha approfittato di 5 minuti di distrazione mi pare ridicolo
ripeto. un bambino è un bambino. se la seienne in questione, o qualsiasi altro bambino, fosse entrato senza che i camerieri se ne accorgessero, in cucina, e si fosse rovesciata un pentolone d'acqua bollente addosso, di chi sarebbe stata la responsabilità?nessuno ha dato la colpa ai genitori.
Si sta dicendo che potevano essere più prudenti.
Mi viene in mente il caso della bambina belga, madleine, lasciata a casa da sola mentre i genitori erano al ristorante.
A me sembra assurdo .
ehm..stiamo dicendo la stessa cosa amorripeto. un bambino è un bambino. se la seienne in questione, o qualsiasi altro bambino, fosse entrato senza che i camerieri se ne accorgessero, in cucina, e si fosse rovesciata un pentolone d'acqua bollente addosso, di chi sarebbe stata la responsabilità?
io non parlo di essere prudenti perché puoi pensare che quel cameriere tanto simpatico possa essere un orco, ma di essere prudenti perché devi essere prudente, con un bambino.
poi se vogliamo trattare un 6enne da dodicenne, è un altro discorso.
mi sa che ogni tanto si perdeehm..stiamo dicendo la stessa cosa amor![]()
ma tu a sei anni stavi composta a tavola per due o tre ore senza alzarti e se ti alzavi i tuoi stavano sempre con te almeno a due tre metri di sicurezza?ripeto. un bambino è un bambino. se la seienne in questione, o qualsiasi altro bambino, fosse entrato senza che i camerieri se ne accorgessero, in cucina, e si fosse rovesciata un pentolone d'acqua bollente addosso, di chi sarebbe stata la responsabilità?
io non parlo di essere prudenti perché puoi pensare che quel cameriere tanto simpatico possa essere un orco, ma di essere prudenti perché devi essere prudente, con un bambino.
poi se vogliamo trattare un 6enne da dodicenne, è un altro discorso.
l'avevo capito benissimo, aggiungevo.ehm..stiamo dicendo la stessa cosa amor![]()
a me sa di no.mi sa che ogni tanto si perde![]()
![]()
![]()
ma tu a sei anni stavi composta a tavola per due o tre ore senza alzarti e se ti alzavi i tuoi stavano sempre con te almeno a due tre metri di sicurezza?
è ovvio che se non vedo mio figlio per 5/10 minuti lo vado a cercare...ma da qui a farsi venire l'ansia ce ne passa... e siccome c'è bambino e bambino se mio figlio è un tipo tranquillo non sto col guinzaglio stretto, se non lo è magari non lo faccio scendere dalla sedia...
Un conto sono i coetanei ...un conto gli adulti...quindi tuo figlio niente sport di squadra fino ai diciotto?
dai persa...non è che anche dove ci sono gli urinatoi si sta li a guardare l'uccello del vicino...che potrebbe essere sempre più verde e a tutte le età provocare un trauma![]()
![]()
![]()
![]()