Senza parole.

hammer

Utente di lunga data

Delfi1999

Utente di lunga data
E' sempre dura scoprire che al mondo esistono delle persone del genere, se possiamo definirle "persone".

Nicky

Utente di lunga data
Leggendo stavo pensando proprio al discorso fatto qui un po' di tempo fa. Questo è oltre il mio limite. Anche l'ergastolo mi sembra poco, fatico a sopportare che esista sulla terra gente del genere.

gvl

Utente di lunga data
Brutta storia e purtroppo già vista in altri casi. Questi in galera farebbero bene a stare molto attenti. I delinquenti comuni odiano chi stupra e chi commette violenza sui bambini.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Brutta storia e purtroppo già vista in altri casi. Questi in galera farebbero bene a stare molto attenti. I delinquenti comuni odiano chi stupra e chi commette violenza sui bambini.
E casualmente finiranno per puro caso insieme agli altri detenuti in un momento in cui i secondini saranno casualmente impegnati in altro...
Toh che caso
Gli hanno rotto il muso (nelle migliori delle ipotesi anche altro)
Anni fa un mio amico mi raccontava che succedeva così
Spero sia una procedura non caduta in disuso..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E casualmente finiranno per puro caso insieme agli altri detenuti in un momento in cui i secondini saranno casualmente impegnati in altro...
Toh che caso
Speriamo ma vedrai che li metteranno in isolamento e fra 20 anni esagerando saranno fuori
Non mi stancherò mai di dire che le pene in Italia sono a dir poco ridicole

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@Nocciola mi sa che purtroppo hai ragione
Ma io spero sempre in u a casualità... almeno in quello

gvl

Utente di lunga data
Toh che caso
Ancora oggi i delinquenti comuni conservano questo codice diciamo morale. No a donne e bambini. Probabilmente cercheranno di isolarli ma non sempre funziona. Non li uccidono ma rendono loro la vita dura. Per quanto riguarda l’altro del neretto purtroppo succede anche con chi non ha commesso violenza su donne e bambini

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
È con thread così che fermi la fuga di utenti :LOL:

ToyGirl

Utente di lunga data
Questi subumani meriterebbero sofferenze a vita.
Ma le istituzioni dov'erano?
Dei minori affidati a una drogata di merda che si accoppia con un altro drogato schifoso?

Brunetta

Utente di lunga data
Giusto il titolo: senza parole.
Chi può avere una opinione differente dall’orrore?
Però è successo anche di peggio.

• Like
Reactions: gvl

perplesso

Administrator
Staff Forum