Appunto dico: se il sesso all'interno della coppia diventa quello che ti risolve quando hai bisogno di farti dare una ripassata... la vedo grigia. Che poi ci si diventi così... ciascuno fa quello che può, ma se si parte con questa aspettativa...Ma è chiaro che, al meno di non essere pronti per un tsa, non è che uno si mette a fissare i giorni e le ore del rapporto da consumare. Io non credo che Troy (scusa Troy) sia a sto livello. Immagino che abbia bisogno di farsi una ripassata spesso, ma di sicuro, sempre e comunque, in funzione dell'istinto, non del calendario.
Bè ma è anche quello, o no? Lasciando perdere tradimento e tutto, ma quando hai voglia da chi vai se non da tuo marito? Non riesco davvero a capire il problema quale sarebbe.Appunto dico: se il sesso all'interno della coppia diventa quello che ti risolve quando hai bisogno di farti dare una ripassata... la vedo grigia. Che poi ci si diventi così... ciascuno fa quello che può, ma se si parte con questa aspettativa...
:singleeye:Ma è chiaro che, al meno di non essere pronti per un tsa, non è che uno si mette a fissare i giorni e le ore del rapporto da consumare. Io non credo che Troy (scusa Troy) sia a sto livello. Immagino che abbia bisogno di farsi una ripassata spesso, ma di sicuro, sempre e comunque, in funzione dell'istinto, non del calendario.