senza titolo, non mi viene in mente nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mah

Utente di lunga data
irrilevante. conta che queste si siano proprio trovate. e con tua moglie hai detto che non sta finendo per una questione di corna, giusto?
E' qui che sbagli, non è irrilevante, questa storia è successa tanto tempo fa, ma potrei descriverti ogni dettaglio della stanza e di loro. Questa cosa ha cambiato tanto la mia vita in male ma anche in meglio, ma credimi tutto è meno che irrilevante. Credo che tu non sai di cosa parli, credo non ti sia mai successo e sono contento per te. No con mia moglie no

Brunetta

Utente di lunga data
E' qui che sbagli, non è irrilevante, questa storia è successa tanto tempo fa, ma potrei descriverti ogni dettaglio della stanza e di loro. Questa cosa ha cambiato tanto la mia vita in male ma anche in meglio, ma credimi tutto è meno che irrilevante. Credo che tu non sai di cosa parli, credo non ti sia mai successo e sono contento per te. No con mia moglie no
Ma qual è il problema ora?

perplesso

Administrator
Staff Forum
è irrilevante che lei fosse a smorzacandela piuttosto che a pecora.

che poi tu sia un salice piangente mi è chiaro dal tuo primo messaggio. ed il fatto che tu sia partito col ricordo di un tradimento di tanto tempo fa e non con una cosa recente come fanno in genere i traditi appena sbarcati, lo conferma

cerca di non metterti sul piedistallo e giudicare solo perchè hai le corna storiche, perchè qui non funziona così

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG

che poi tu sia un salice piangente mi è chiaro dal tuo primo messaggio. ed il fatto che tu sia partito col ricordo di un tradimento di tanto tempo fa e non con una cosa recente come fanno in genere i traditi appena sbarcati, lo conferma

cerca di non metterti sul piedistallo e giudicare solo perchè hai le corna storiche, perchè qui non funziona così
Minchia gli hai dato il benvenuto in un modo veramente...tipico🤣🤣

Mah

Utente di lunga data

Guarda facevi prima a dire che non avevi capito che questa ammucchiata di cazzate

Andromeda4

Utente di lunga data
Sì, ma racconti una storia tra compagni di merende del 1993, ora dici che ti separi da tua moglie (che ancora non so se sia la stessa di allora).
Praticamente... 🤌

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda facevi prima a dire che non avevi capito che questa ammucchiata di cazzate
ragazzo, ripeto: scendi dal trono che le corna non sono titolo di merito. probabilmente tu ed il tuo amico siete 2 criceti a letto. ed avete beccato 2 oche. capita nella vita. parvemi che siate sopravvissuti, quindi sapete anche che non è una malattia allo stadio terminale

Mah

Utente di lunga data
ragazzo, ripeto: scendi dal trono che le corna non sono titolo di merito. probabilmente tu ed il tuo amico siete 2 criceti a letto. ed avete beccato 2 oche. capita nella vita. parvemi che siate sopravvissuti, quindi sapete anche che non è una malattia allo stadio terminale
Vabbe ascolta, io non sono su nessun trono, non sono un salice piangente e francamente il tuo modo di fare dimostra solo la tua pochezza. Ora io volevo confrontarmi, ma se questo è il tuo modo di porti, ossia rompere ad ogni costo, anche senza capirci un cazzo, posso anche chiuderla qui.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tranquilla me ne servono di perplesso per darmi il benvenuto, che danno del giudicante e giudicano.
sì qui io sono giudice, giuria e boia. e vedi di abbassare la cresta o duri quanto un gatto in tangenziale, salicino

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
converrai che in genere uno viene a raccontare di corna fresche, non di storie di decenni fa

peraltro, ripeto che erano una bella coppia ste 2 cretine
Teoricamente si...ma magari ad una certa si incastra la vecchia morosa con la moglie...
Ci sarà un lesbo dramma dietro?😬

Lara3

Utente di lunga data
Tranquilla me ne servono di perplesso per darmi il benvenuto, che danno del giudicante e giudicano.
Lui è così : essendo perplesso per quanto appreso, prima che ci si riprenda passa del tempo.
Poi non è vero che per ogni perplesso c’è un amplesso.
Può capitare, altrimenti c’è il benvenuto della casa. Come nel tuo caso.

Mah

Utente di lunga data
sì qui io sono giudice, giuria e boia. e vedi di abbassare la cresta o duri quanto un gatto in tangenziale, salicino
Minchia, ma devi farmi paura? Io devo abbassare la cresta o tu che mi stai rompendo il cazzo da appena ho cominciato a scrivere? Che problemi hai? Comprati un sacco e sfogati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.