senza titolo, non mi viene in mente nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Minchia, ma devi farmi paura? Io devo abbassare la cresta o tu che mi stai rompendo il cazzo da appena ho cominciato a scrivere? Che problemi hai? Comprati un sacco e sfogati
il problema lo hai evidentemente tu, presumo legato al fatto di aver visto coi tuoi occhi come si fa a scopare per davvero e non ne sei ancora saltato fuori a decenni di distanza. ed il fatto che le mie parole ti colpiscano così tanto da farti reagire così, ignorando oltretutto le richieste che ti stanno venendo da tutti gli altri di spiegare come mai ti separi da tua moglie senza corna, vuol dire che ho colpito nel segno

e non ti sto rompendo il belino, salicino, ti sto mettendo davanti ad uno specchio interiore. se poi l'immagine che vedi ti fa male, parliamone

Mah

Utente di lunga data
il problema lo hai evidentemente tu, presumo legato al fatto di aver visto coi tuoi occhi come si fa a scopare per davvero e non ne sei ancora saltato fuori a decenni di distanza. ed il fatto che le mie parole ti colpiscano così tanto da farti reagire così, ignorando oltretutto le richieste che ti stanno venendo da tutti gli altri di spiegare come mai ti separi da tua moglie senza corna, vuol dire che ho colpito nel segno

e non ti sto rompendo il belino, salicino, ti sto mettendo davanti ad uno specchio interiore. se poi l'immagine che vedi ti fa male, parliamone
Dai, da cosa hai capito che non so scopare dimmi? , mister eleganza, dimmi?.. Vedi come sei piccolo, essendo un forum di tradimenti cerchi di colpire dove pensi di poter far male, cazzo ma stai così male? Forse a quello che dici volevo arrivarci ma ho incontrato te, peggio non potevo, fai ridire

Lara3

Utente di lunga data

Perplesso, per favore; se una persona approda qui, non lo fa per hobby.
Lascialo parlare e rispetta i suoi tempi pf

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dai, da cosa hai capito che non so scopare dimmi? , mister eleganza, dimmi?.. Vedi come sei piccolo, essendo un forum di tradimenti cerchi di colpire dove pensi di poter far male, cazzo ma stai così male? Forse a quello che dici volevo arrivarci ma ho incontrato te, peggio non potevo, fai ridire
ora stacco che torno a lavoro. ripeto, da come reagisci, è chiaro che siamo al punto dolente. rimando a stasera, ma non è certo così che convincerai qualcuno che le cose stiano diversamente da come te le ho riassunte

Brunetta

Utente di lunga data
Lui è così : essendo perplesso per quanto appreso, prima che ci si riprenda passa del tempo.
Poi non è vero che per ogni perplesso c’è un amplesso.
Può capitare, altrimenti c’è il benvenuto della casa. Come nel tuo caso.
Devo ancora capire la poesia. Mi diverte la rima.

Mah

Utente di lunga data
ora stacco che torno a lavoro. ripeto, da come reagisci, è chiaro che siamo al punto dolente. rimando a stasera, ma non è certo così che convincerai qualcuno che le cose stiano diversamente da come te le ho riassunte
Si, si tu capisci, noi siamo qui ad aspettare la tua parola, ti dico una cosa, magari capisci, io non devo convincere nessuno, però mi piacerebbe aiutarti perché tu stai male

Nicky

Utente di lunga data
Dicono che la primavera che rende tutti nervosi.
Immagino che sia stato scioccante trovare la propria fidanzata in una situazione del genere. Quanti annui avevi, più o meno?

Alphonse02

Utente di lunga data
Si, si tu capisci, noi siamo qui ad aspettare la tua parola, ti dico una cosa, magari capisci, io non devo convincere nessuno, però mi piacerebbe aiutarti perché tu stai male
È un anno che mi affaccio su questo forum e quello che ti è toccato come benvenuto è conforme all'accoglienza tipo per nuovi partecipanti.
Sono d'accordo che è sgradevole e ti suggerisco di rimanere e vedere per un po' di tempo se trovi qualcosa di interessante.
Poi, fai come quando sali su un autobus, sei tu che scegli a quale fermata scendere... E non devi offrire alcuna spiegazione.

Mah

Utente di lunga data
Dicono che la primavera che rende tutti nervosi.
Immagino che sia stato scioccante trovare la propria fidanzata in una situazione del genere. Quanti annui avevi, più o meno?
Io non credo sia una questione di nervosismo, ma più di vita insoddisfacente e quindi cercare qualcuno con cui sfogarsi, ma vabbe sono problemi suoi.
Ero molto giovane, sono passati tanti anni, l'ho raccontata perchè, inaspettatamente, da lì la mia vita è ripartita, cambiata in meglio

Pincopallino

Utente di lunga data
Io non credo sia una questione di nervosismo, ma più di vita insoddisfacente e quindi cercare qualcuno con cui sfogarsi, ma vabbe sono problemi suoi.
Ero molto giovane, sono passati tanti anni, l'ho raccontata perchè, inaspettatamente, da lì la mia vita è ripartita, cambiata in meglio
Ma ora perché ti separi? Se vuoi raccontarlo ovviamente.

Nicky

Utente di lunga data
Se posso dirti, anche tu non dovresti rimanere male, hai raccontato una cosa del passato e, quindi, non qualcosa di legato a una sofferenza "fresca"; è anche un episodio stravagante. E' normale, quindi, che le persone non si muovano in punta di piedi.

patriot

Utente di lunga data
E' consigliabile leggere almeno 50 pagine del forum, prima di intervenire, cercare di conoscere e capire cosa dicono i piu' anziani, quelli che intervengono di piu', ognuno ha il suo modo di dire ed esprimersi, cercare di capire tra le righe quello che ti hanno detto.

Brunetta

Utente di lunga data
E' consigliabile leggere almeno 50 pagine del forum, prima di intervenire, cercare di conoscere e capire cosa dicono i piu' anziani, quelli che intervengono di piu', ognuno ha il suo modo di dire ed esprimersi, cercare di capire tra le righe quello che ti hanno detto.
Infatti tu hai aspettato.

patriot

Utente di lunga data
Infatti tu hai aspettato.
Io forse ho esagerato, ho letto le 290 pagine 3 volte, ho scremato molto, letto le piu' interessanti , capire le dinamiche del forum ,ognuno di voi
ha il suo modo di esprimersi, e poi importante la sua storia personale, poi personalmente sono molto curioso, mi piace leggere, ora che ho molto tempo a disposizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.